@Ben
Controlla imei del tèlefono se corrisponde a quello della confezione
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
...... 2 settembre 2013, n.20110 corte di cassazione..... l'onere della prova spetta la venditore
Beh certo però deve dimostrare che il difetto è dovuto allo sblocco.......Da un punto di vista pratico cosa cambia? Il venditore te lo prende e lo manda a motorola ma se Motorola glielo rispedisce indietro dicendo non lo riparo in garanzia perchè sbloccato il venditore ti dice caaavoli tuoi. Se sei nei primi 6 mesi (+2... quindi 8 dallo scontrino) la legge è dalla tua parte, per gli altri 18 mesi siamo fottuti.
ovvio che poi dovrai rivolgerti ad un legale.....
Ciao Sandro
fracama87 (01-03-14)
Questo è mooolto mooolto interessante mi stampo la sentenza e vado da mediaworld con quella (per il samsung galaxy nexus)
partendo da quella sentenza sono arrivato a questo modello di lettera.
Richiesta di riparazione o sostituzione di un prodotto - Altroconsumo
Fra l'altro si è bruciata la emmc togliendo la batteria da quello che ho letto ma la colpa è del design del galaxy nexus... se si blocca è l'unico modo per riavviarlo(e questo è il motivo per cui ormai hanno tutti le batterie non removibili... ma una batteria removibile E la possibilità di riavviare con vol e tasto power era troppo ingegnoso? bah)
Se si rifiutano che lettera devo scrivere? esiste un prestampato? Con il responsabile non avevo parlato, al telefono erano stati abbastanza secchi e scocciati... domani o domenica faccio un primo tentativo.
Chiedo scusa per l'OT. Potrei continuare in privato ma credo che la cosa interessi tutti![]()
Salve come da titolo ho rotto il vetro fotocamera del mio moto g con una botta molto sfortunata su un angolo di tavolo. Sapete dove potrei acquistarlo? Grazie
Ciao. Ho unito la tua discussione a questa dove si parla di danni provocati (come il tuo) e centri assistenza. Ti posso consigliare di cercare ovviamente su internet se trovi il ricambio o andare nel primo post di questa discussione dove troverai un file contenete tutti i centri assistenza.