CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 47 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 470
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Ieri dopo circa un mese mi hanno ridato il mio moto g che aveva il difetto allo speaker frontale.
    Adesso va meglio, però ho come l' impressione che il problema si ripresenterà più avanti.

    Messaggio inviato dal mio PC

  2.  
  3. #182
    Androidiano L'avatar di Zendarino


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Woof Visualizza il messaggio
    Se lo portavi te direttamente in un centro assistenza motorola penso forse facevi prima XD. Io l'ho portato in uno dei centri elencati in prima pagina.
    Oggi mi è tornato dal centro per la seconda volta, impiegato 17 giorni.
    Oggi ho scoperto che il centro assistenza dove hanno potato il mio cellulare ( ******** Lecce) ha tutte recensioni negative. Tempi lunghissimi, cellulari riparati male, non rispondono al telefono, maleducazione ecc.... vi risparmio i miei bestemmioni per la pubblica decenza.... lunedì li tartasso i Maroni fino a che non mi dicono dove é finito il mio cellulare....
    Ultima modifica di solocchi; 18-05-14 alle 14:13

  4. #183
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zendarino Visualizza il messaggio
    Oggi ho scoperto che il centro assistenza dove hanno potato il mio cellulare ( ******** Lecce) ha tutte recensioni negative. Tempi lunghissimi, cellulari riparati male, non rispondono al telefono, maleducazione ecc.... vi risparmio i miei bestemmioni per la pubblica decenza.... lunedì li tartasso i Maroni fino a che non mi dicono dove é finito il mio cellulare....
    Ciao. Fate molta attenzione nel "diffamare" persone anche se ci sono altri o recensioni che confermano. Ti invito a farlo se vuoi in maniera privata. Ok segnalare la tua città ma non entrare nello specifico. Grazie.

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vorrei chiedervi un consiglio su come comportarmi... Allora il 2/3/14 ho acquistato su Amazon. It il Motorola moto g, regalando alla mia ragazza . Il telefono ha funzionato perfettamente, nessun problema, fino a stamane quando gli è caduto e come potete vedere dalle immagini il vetro esterno è integro, mentre lo schermo lcd è diventato a strisce e il touch man mano sta diventando sempre meno sensibile. Ora vi chiedo come devo procedere? Contatto Amazon e chiedo delucidazioni o vado direttamente ad un centro assistenza convenzionato? Inoltre secondo voi a quanto potrebbe ammontare la spesa?

    Spoiler:

  6. #185
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,640
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interistanato Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vorrei chiedervi un consiglio su come comportarmi... Allora il 2/3/14 ho acquistato su Amazon. It il Motorola moto g, regalando alla mia ragazza . Il telefono ha funzionato perfettamente, nessun problema, fino a stamane quando gli è caduto e come potete vedere dalle immagini il vetro esterno è integro, mentre lo schermo lcd è diventato a strisce e il touch man mano sta diventando sempre meno sensibile. Ora vi chiedo come devo procedere? Contatto Amazon e chiedo delucidazioni o vado direttamente ad un centro assistenza convenzionato? Inoltre secondo voi a quanto potrebbe ammontare la spesa?

    Spoiler:
    Immagini messe sotto spoiler.

    Tempo fa abbiamo discusso con un utente dello stesso argomento. I pezzi di ricambio costano un bel pò, quindi sarebbe meglio contattare Amazon. Ti spiegheranno loro.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come procede Amazon in questi casi?

  8. #187
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interistanato Visualizza il messaggio
    Come procede Amazon in questi casi?
    Nella maggior parte dei casi sostituiscono il cell.
    Contattali e senti cosa ti dicono

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena effettuato la prima accensione del moto g di mia moglie e noto subito un bel pixel bruciato. Telefono acquistato su Techmania con garanzia Europa. Consigli?

  10. #189
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giustino76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena effettuato la prima accensione del moto g di mia moglie e noto subito un bel pixel bruciato. Telefono acquistato su Techmania con garanzia Europa. Consigli?
    Contatta techmania e chiedi la sostituzione; non c'è nemmeno bisogno di chieder
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Contatta techmania e chiedi la sostituzione; non c'è nemmeno bisogno di chieder
    Mamma mia.....meglio un cazzotto. Manca poco vado per vie legali perché mi hanno spedito il cell dopo un mese, ve lo immaginate se devono spedirmene un altro? Pensavo alla garanzia/assistenza Motorola. No?

Pagina 19 di 47 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy