Ieri dopo circa un mese mi hanno ridato il mio moto g che aveva il difetto allo speaker frontale.
Adesso va meglio, però ho come l' impressione che il problema si ripresenterà più avanti.
Ieri dopo circa un mese mi hanno ridato il mio moto g che aveva il difetto allo speaker frontale.
Adesso va meglio, però ho come l' impressione che il problema si ripresenterà più avanti.
Messaggio inviato dal mio PC
Oggi ho scoperto che il centro assistenza dove hanno potato il mio cellulare ( ******** Lecce) ha tutte recensioni negative. Tempi lunghissimi, cellulari riparati male, non rispondono al telefono, maleducazione ecc.... vi risparmio i miei bestemmioni per la pubblica decenza.... lunedì li tartasso i Maroni fino a che non mi dicono dove é finito il mio cellulare....
Ultima modifica di solocchi; 18-05-14 alle 14:13
Salve ragazzi vorrei chiedervi un consiglio su come comportarmi... Allora il 2/3/14 ho acquistato su Amazon. It il Motorola moto g, regalando alla mia ragazza . Il telefono ha funzionato perfettamente, nessun problema, fino a stamane quando gli è caduto e come potete vedere dalle immagini il vetro esterno è integro, mentre lo schermo lcd è diventato a strisce e il touch man mano sta diventando sempre meno sensibile. Ora vi chiedo come devo procedere? Contatto Amazon e chiedo delucidazioni o vado direttamente ad un centro assistenza convenzionato? Inoltre secondo voi a quanto potrebbe ammontare la spesa?
Spoiler:
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
Come procede Amazon in questi casi?
Salve a tutti, ho appena effettuato la prima accensione del moto g di mia moglie e noto subito un bel pixel bruciato. Telefono acquistato su Techmania con garanzia Europa. Consigli?
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team