Ciao, qualcuno può darmi una risposta? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Per questo esiste la sezione mercatino. Posta li.
https://www.androidiani.com/forum/me...o-androidiani/
Ok scusate, inserito annuncio nella sezione corretta.
ciao, sono un potenziale acquirente di un moto g dual sim a 16 gb. vorrei sapere, in base alla vostra esperienza, dove sia possibile acquistarlo ad un prezzo onesto e senza ricadere in enormi spese di dogana.
googolando un po' ho visto che ci sono alcuni negozi online ma ho paura della eventuale inaffidabilità
Salve! Ho ritirato un motorola dual sim xt1033, ovvero la versione brasiliana, ovviamente senza la lingua italiana, avendo qui appreso che è possibile installare l'italiano nel suddetto cellulare mi sono avvalso dell'utilizzo del applicativo morelocale2, dunque:
Andando su morelocale2 seleziono la lingua italiana abilito la modalità 'usb debug mode' e una volta connesso il terminale al pc dovrei digitare sotto command la seguente riga di comando, ovvero:
adb shell pm grant jp.co.c_lis.ccl.morelocale android.permission.CHANGE_CONFIGURATION
il punto è: come dovrei procedere?
Grazie!
Ciao RoyKenRobryk, non possiedo questo smartphone ma mi ero informato su come impostare la lingua in italiano. A suo tempo era sufficiente fare il root al telefono seguendo una guida, come quella su Xda e poi installare MoreLocale2 da Google Play.
Piuttosto, mi sai dire se hai problemi col segnale 3G molto fluttuante, come riportato da molti utenti sul forum indiano di Motorola? Grazie
Editato da NiloGlock
Ho visto che col root dovrebbe avvenire in automatico, volevo evitarlo, per ora...
Ce l'ho da 2 giorni ma non vedo problemi, mi sembra stabile... ti saprò dire meglio più avanti...
Avevo letto il regolamento ma avevo citato quel forum ufficiale del produttore come una fonte relativa al problema di cui avevo accennato. Ad ogni modo accetto il richiamo e mi scuso.
Grazie, dacci dei feedback se puoi.
dovresti ricevere a breve l'aggiornamento alla versione 4.4.4 e con quello la possibilità di impostare l'italiano come lingua di sistema.
io ho il modello dual sim xt1033 asiatico che si è aggiornato l'altro ieri, ti confermo che hanno aggiunto tutte le lingue mancanti.
ciao ciao.
Ok, aspetto, allora...
Grazie! È una bella notizia!
Il cellulare non mi sta dando alcun problema, anzi confermo che è un ottimissimo terminale!
Ps: Aggiornato dopo aver scaricato 167mb di firmware in 5 ore... Confermo l'italiano...
Tutto Ok!
Salve ragazzi,
Sono tentato dal prendere il dual sim su eglobal da 16gb.
Gli unici dubbi:
-confermate che l'italiano arriva da solo con l'aggiornamento?
-la memoria da 16gb è soddisfacente? C'è possibilità d'espansione in maniera pratica?
-durata batteria con schermo? Tempi di ricarica?
-gps?
possibilità di android L?
Grazie infinite
Ciao, anche io ero tentato dell'acquisto, poi ho letto sul forum ufficiale di Motorola India che molte persone si lamentano della caduta della linea e del continuo passaggio 2G/3G e allora ho deciso di lasciar perdere, orientandomi su un altro smartphone.
Non lo possiedo ma ho letto che cosa dicono gli utenti indiani. Per quello ti ho segnalato il problema che non è ancora stato risolto con Kitkat 4.4.4. Android L è in programma di sicuro sul single sim e non vedo perché non dovrebbe uscire per il dual.
Bah, quasi quasi me la rischio, mi pare di capire che l'aggiornamento alla 4.4.4 si fa facilmente scaricandolo e bon (se già non te lo chiede il telefono stesso), così da avere l'italiano. Per chi ha la 4.4.4 il root è poi facile? Col root già inizio a giocare, custom rom alla fine non è che mi interessino più di tanto..
ciao, io ho la versione indiana da diversi mesi ormai e mi trovo molto bene. uso però una sola sim, quindi non posso giudicare la gestione delle due schede.
per quanto riguarda l'aggiornamento a 4.4.4, come già detto, è semplice ed aggiunge l'italiano.
questione root, non l'ho fatto, ma se leggi in giro non sembra cosa complessa.
il gps funziona benissimo, almeno per come lo uso io. gmaps si aggancia sempre al volo.
veniamo ad Android L, leggi qui: motorola moto g e moto x saranno aggiornati ad android l.
argomento batteria, la durata è piu' che soddisfacente, ma è ovvio che dipende molto dall'utilizzo del telefono.
la memoria non è espandibile, ma 16 GB sono sufficienti. almeno per me :)
ho risposto in ordine sparso, ma in ogni caso il risultato è che si tratta di un ottimo oggetto. non è di fascia alta, e va valutato per quello (per avere ad esempio foto di qualità bisogna guardare altri smartphone), ma nel complesso fa il suo dovere e lo fa bene.
Ragazzi ma eglobalcentral nessuno lo prende in considerazione? 165 euro la versione da 16gb dual SIM , che con un coupon si ha uno sconto di 5 euro quindi 160 spedizione inclusa! Qui il link: Motorola Moto G 16GB (Dual Sim) SIM FREE/ UNLOCKED - Black - Mobiles & Tablets | Sale on Mobiles & Tablets
nessuno lo ha comprato da eglobalcentral? il moto g 16gb dual sim, costa 165 euro, ma con un coupon lo si pagherà 160! davvero un ottimo prezzo penso! forse lo ordino da lì e vi farò sapere!
Si dovrebbe spedire credo a loro ma purtroppo non è più a catalogo almeno fino ad oggi.
Mi sa che si va per la versione LTE...
Se sei indeciso e non sai quale modello acquistare ti conviene chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
;)
per gli smartphone la garanzia e' di 12 mesi con spedizione a loro, guarda qui per maggiori dettagli: eglobalcentral.eu warranty policy.
ciao.
Ciao a tutti, sapete dove si può acquistare in formato dual sim?
Grazie in anticipo
su eglobalcentral.eu è tornato disponibile: Motorola Moto G 16GB (Dual Sim) SIM FREE/ UNLOCKED - Black.
ciao.
Grazie Jigen74 :)
menu in italiano con la 4.4.4 ????
MOTOROLA MOTO G 16gb DUAL SIM , NUOVO , XT1033 , KIT KAT 4.4.4 | eBay
Ciao,
ho controllato proprio oggi, anche se avevo aggiornato da tanto. La lingua italiana è stata aggiunta con la 4.4.4 ed è proprio un bel cellulare.
Saluti
Ordinato da expansys il nuovo G 5" dual sim.
appena mi arriva vi dico...
Del nuovo Moto G si discute in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=423859
:D
Ragazzi, sapete dirmi se c'è modo di modificare i vocaboli presenti nel dizionario, non intendo eliminare quelli aggiunti da me, ma proprio quelli pre-caricati.
Con KitKat 4.4 hanno finalmente aggiunto l'Italiano però il dizionario usato è veramente pessimo, arrivo da un samsung ed era perfetto, adesso invece è un agonia scrivere messaggi e email, molte parole non le conoscere e devo aggiungerle, ma il problema più grosso è causato dalle parole sbagliate che ci sono nel dizionario.
Per esempio ogni volta che tento di scrivere "che" mi scrive "CGE" quindi devo andare manualmente a modificarlo, e la stessa cosa capita con molte altre parole... Nessuno di voi ha questo problema?