MotoG appena arrivato
Applicate Pellicola Protettiva in Vetro Temperato, praticamente lo schermo è stato all'aria per 10", giusto il tempo di una pulitina per sicurezza: applicarla è stato molto facile, molto di più delle normali pellicole; nessuna bolla; è lievissimamente più spessa di una pellicola normale ma non ci se ne accorge, anche perché con la cover non si nota affatto; per ora mi sembra perfetta
Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
www.visualdrome.net
cortesemente per chi ha messo la pellicola mediadevil (arion?) potrebbe postare una foto?
non ho mai messo pellicole ma forse su questo dovrei e se la metto metterò di sicuro la mediadevil
Ciao, guarda a dirti la verità postare la foto sarebbe assolutamente inutile...la pellicola è completamente invisibile. Non la vedresti, letteralmente. A differenza delle altre pellicole che si trovano in giro la dimensione è praticamente la stessa dello schermo (solo minimamente più piccola). L'effetto visivo, se applicata correttamente, è straordinario.
Ottimo anche il feeling tattile, sensibilità dello schermo inalterata. L'unico neo è che tende a trattenere un po' troppo le impronte. Nulla che un semplice panno non possa risolvere![]()
Ma si applica a secco vero ?
Vale la pena applicare una pellicola ad uno schermo cosi, che tra le sue caratteristiche ha un alto livello di resistenza ad urti, graffi e compagnia bella? Secondo me si perde un po' di esperienza a livello di colori, luminosità e sensibilità. Io non ho mai usato pellicole, qua ora uso una flip cover che mi copre pure lo schermo, ma mi interessa ascoltare anche altri pareri![]()
Se metti su una pellicola ad alta qualità (tipo le MediaDevil) non si perde assolutamente nulla, forse cambia marginalmente la sensazione al tatto. Il gorilla Glass è molto resistente ai graffi, ma basta un qualsiasi silicato (banalmente la sabbia) per graffiarlo.
Motorola Moto G (XT1032 Variant)
Rom: Stock Android 4.4.4
Kernel: Faux Hybrid Kernel
tweaked with Faux123 Kernel Enhancement Pro App
Tweaks: Root, Xposed