Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximilien
buongiorno a tutti
ho ricevuto nei giorni scorsi il mio nuovo moto g da Amazon e mi ritrovo con uno strano problema:
mi sono ritrovato una graffetta attaccata sulla parte laterale dello schermo a circa 1,5 cm sotto il tasto del volume, ho confrontato altri modelli di telefono, s2 plus, iphone 3gs, s3 e questo è l'unico che ha questo effetto di induzione magnetica.
i vostri device presentano lo stesso effetto/problema?
ho scritto al servizio clienti motorola ma non ho ricevuto nessuna risposta, per cui volevo sapere se ad altri possessori del telefono succede la stessa cosa.
ho riavviato il telefono, ma il problema persiste
Questo perché il moto g ha un sensore magnetico, nulla di trascendentale tranquillo :) vedrai che se togli la scocca e la appoggi sulla parte destra della batteria si attaccherà di nuovo, anche di più... Serve per lo sblocco magnetico con la flip cover Motorola :)
-
Quote:
IlMentitore
Quella in tpu che hai preso rimane bella aderente e priva, appunto, di fessure evidenti soggette all'entrata della polvere ?
Polvere all'interno delle fessure non mi pare se ne formi, ovviamente però se ne accumula un po' nelle parti aderenti alla cover, è inevitabile.
-
Quote:
elvi92
Gente sapete se qualcuno vende la flip cover ( quella da 20 euro per intenderci) a un prezzo più decente (nn originale va bene basta che sua simile)
Io ho appena ordinato da amazon la flip cover originale blu, se non dovessi trovarmi bene te la potrei vendere a qualcosina in meno.. Ti farò sapere nei prossimi giorni..
-
Quote:
Makko
Polvere all'interno delle fessure non mi pare se ne formi, ovviamente però se ne accumula un po' nelle parti aderenti alla cover, è inevitabile.
Quote:
plkoppo
Io ho appena ordinato da amazon la flip cover originale blu, se non dovessi trovarmi bene te la potrei vendere a qualcosina in meno.. Ti farò sapere nei prossimi giorni..
Ciao. La vendita fuori dalla sezione "Mercatino" è vietata dal regolamento quindi o cortesemente proseguite in PM o aprite una discussione nella sezione che vi ho indicato. Grazie.
-
messaggio già scritto che non so dove sia finito :)
qualcuno può darmi un parere sulla orzly trasparente? copre i tasti?
rispetto alla classica x style?
grazie e scusate ancora ;)
-
ciao ragazzi, se puo servire io ho preso questa cover della orzly
http://i202.photobucket.com/albums/a...pslnlnf3df.jpg
mi pare ottima, ricopre anche i tasti laterali (ha dei piccoli incassi all'interno) così che non traballino nelle loro sedi.
-
Quote:
ziofico
Che mi pare sia anche quella che mi è arrivata ieri,ovvero questa : http://www.amazon.it/gp/r.html?R=8PW...291_TE_3p_dp_1
Si monta senza difficoltà ed ha una buona protezione,mi sembra,sopratutto lateralmente,e si impugna bene.
Ha un buon grip,ma questo non le impedisce di inserirsi bene nelle tasche.
Mi sembra un buon prodotto.
ho avuto anche un attacco di stupidite appena aperta la confezione...posteriormente presentava delle bolle e dei corrugamenti...
Per forza!! Non avevo rimosso la pellicola protettiva...??!!!
-
-
curiosa..si possono guardare le notifiche e sbloccare o risponde. not bad!
ma secondo te è una cover aggiuntiva o si mette al posto della back cover?
-
Quote:
Gabriele696
curiosa..si possono guardare le notifiche e sbloccare o risponde. not bad!
ma secondo te è una cover aggiuntiva o si mette al posto della back cover?
Nella descrizione c'è scritto che va rimossa la back cover posteriore.
Direi sia fatta come la flip cover originale.
A me interessava capire se funziona con il sensore per attivare lo schermo all'apertura e se le finestre sono protette con una plastica trasparente. Sembrano invece liberi i tasti laterali..
-
Era quello CHE volevo chuederti.
Ho trovato flip cover poco costose ma non hanno quella funzione, se la compri dimmi come funziona.
Dalle foto comunque direi che avrà un magnete, ma, come nella flip di cui parlavo prima, non funzionerà per sbloccare il cell.
P.s. sai se ci sono altri colori? (Blu o azzurro)
-
Presa questa. Sottile e ben fatta, ottimo grip senza essere "appiccicosa", due screen protector in regalo (non dichiarati nella descrizione).
Custodia in silicone per Motorola Moto G - trasparente turchese - Case Cover PhoneNatic di PhoneNatic http://www.amazon.it/dp/B00GXFRTI2/r..._berqtb1YG7PP7
Quote:
marcota87
Mi attrae il concetto, ma non avendo lo schermo oled temo sia poco pratica. Con l'OLED si potrebbe lasciare accesa solo una parte dei pixel per sfruttare i buchi, con il nostro lcd consumerebbe troppa batteria lasciarlo accesso sempre, e ci si troverebbe a doverlo"svegliare" ogni volta
-
A me le flip cover, sugli smartphone, proprio non piacciono.
E alla lunga credo diventino pure scomode.
-
Quote:
IlMentitore
A me le flip cover, sugli smartphone, proprio non piacciono.
E alla lunga credo diventino pure scomode.
mentitore sei arrivato a qualche conclusione per sta benedetta cover? io aspetto te ahaha
-
Io intanto ho presa questa da Amazon. Ci sono varie versioni, sia per colore che "disegno" per chi non la vuole troppo lineare:
Custodia in silicone per Motorola Moto G: Amazon.it: Elettronica
E' sottile, buon grip senza essere appiccicosa e regalano (a sorpresa) due proteggi schermo (che non uso).
Avrei voluto la grip shell, ma ad un prezzo inferiore
-
C'è qualcuno che ha comprato di recente le cover colorate? Se sì, sapete dirmi se sono "rev2" con la m argentata e una miglior qualità rispetto alla cover iniziale (quella che tratteneva parecchio le impronte insomma).
Grazie :)
-
ciao, volevo chiedervi un consiglio.
Io lo preferirei non avere ulteriore ingombro, anche perchè il telefono è già abbastanza grande di suo, ma sono preoccupato per il fatto che possa danneggiarsi cadendo, o graffiarsi. In caso, mi piacerebbe che la custodia fosse più invisibile e intangibile possibile. Allo stesso modo, non so se il gorilla glass potrà fare il suo lavoro in modo sufficiente (il mio galaxy ace con gorilla glass si è graffiato, alla fine), evitandomi di comprare una pellicola protettiva che sicuramente inficerà la qualità visiva e la responsività del display.
Inoltre, mi piacerebbe sapere se conoscete dei siti dove è possibile personalizzarsi le back cover (io ne conosco un paio ma non ne sono grachè). Pensavo che in alternativa sarebbe possibile creare delle sorte di stencil e colorare delle back cover (io ne ho due nuove originali che non uso, sarebbe il loro migliore utilizzo, escludendo la vendita).
-
Probabilmente la soluzione più adatta a te sarebbe un bumper. Intorno usa lo spazio delle normali cover tpu/silicone, il back lo cambi se si rovina, e il vetro dovrebbe essere sufficientemente resistente (sperando non ti dica male come sull'ace)
-
La grip shell si sostituisce all'attuale cover aggiungendo il bordo laterale che lo protegge, solo che costa 35 euro.
Io ho preso una versione poco costosa di eBay ( la trovi nella pagina precedente) sempre con il bordo gommato, ma che aggiunge un pochino di spessore.
Ci sono delle pellicole di altissima qualità, solo che anche quelle costano non poco. Io ti consigliodi metterle, anche di bassa qualità, dato che é meglio rinunciare ad un pochino di confort che ritrovarsi con lo schermo rotto.
-
Quote:
stiiiv
C'è qualcuno che ha comprato di recente le cover colorate? Se sì, sapete dirmi se sono "rev2" con la m argentata e una miglior qualità rispetto alla cover iniziale (quella che tratteneva parecchio le impronte insomma).
Grazie :)
uppettino :)
-
Quote:
elvi92
La grip shell si sostituisce all'attuale cover aggiungendo il bordo laterale che lo protegge, solo che costa 35 euro.
Io ho preso una versione poco costosa di eBay ( la trovi nella pagina precedente) sempre con il bordo gommato, ma che aggiunge un pochino di spessore.
Ci sono delle pellicole di altissima qualità, solo che anche quelle costano non poco. Io ti consigliodi metterle, anche di bassa qualità, dato che é meglio rinunciare ad un pochino di confort che ritrovarsi con lo schermo rotto.
35 Euro ???
Io ero rimasto ad una 20ina di euro o qualcosa meno…
-
Un informazione: la cover colorate del moto g che si sostituiscono a quella normale nera sono fatte come le vecchie cover con la m non argentata e del materiale scivoloso che trattiene le impronte oppure sono con la m argentata e del materiale delle nuove cover?
Vorrei ordinare quella blu o quella bianca da Amazon ma vorrei evitare inconvenienti.
-
Quote:
gabling23
Un informazione: la cover colorate del moto g che si sostituiscono a quella normale nera sono fatte come le vecchie cover con la m non argentata e del materiale scivoloso che trattiene le impronte oppure sono con la m argentata e del materiale delle nuove cover?
Vorrei ordinare quella blu o quella bianca da Amazon ma vorrei evitare inconvenienti.
Interessa anche a me, grazie
-
Sapreste dirmi come sono quelle in vendita da phone-natic ?
Ne sto per acquistare UNA (per un G700, in realtà, ma i materiali sono gli stessi) in tpu e non vorrei imbattermi male.
-
@Skald. Ciao anche se non hai palesemente fatto una vendita diciamo che ci stavi per arrivare quindi per fermare il tutto sul nascere ti ho cancellato il messaggio. Ho fatto questo perché ricordo a te e a tutti che è vietato dal regolamento vendere qualsiasi cosa fuori dalla sezione "Mercatino". Grazie.
-
Quote:
IlMentitore
35 Euro ???
Io ero rimasto ad una 20ina di euro o qualcosa meno…
Io su amazon le trovo a 35. L unica che costa 25 é quella blu che però é esteticamente brutta, almeno per me.
Su xda ho notato che ci sono utenti che l hanno comprata peR 20 dollari (13-14 euro) non so perché da noi siano cosi esagerati!
-
Quote:
gabling23
Quote:
twindad
Interessa anche a me, grazie
E' la stessa domanda che ho fatto io per 2 post senza ricevere risposta rotfl Allora, chi di noi 3 prova a prenderla e fa sapere agli altri? hahaha
-
Quote:
elvi92
Io su amazon le trovo a 35. L unica che costa 25 é quella blu che però é esteticamente brutta, almeno per me.
Su xda ho notato che ci sono utenti che l hanno comprata peR 20 dollari (13-14 euro) non so perché da noi siano cosi esagerati!
Io quella blu la vedo a 35.. se arriva veramente a 25 la compro.. te quale vorresti comprare?
Comunque io penso che amazon da una parte se ne approfitti.. avendone praticamente l'esclusiva mette il prezzo sui 35 euro.. se provi a comprare la grip dal sito originale motorola comunque il prezzo si aggira li, considerando la spedizione,etc..
-
Mi sbaglierò pure ma mi sembra che sulla baia si trovino a qualcosa meno…
-
Quote:
Hungerys
Io quella blu la vedo a 35.. se arriva veramente a 25 la compro.. te quale vorresti comprare?
Comunque io penso che amazon da una parte se ne approfitti.. avendone praticamente l'esclusiva mette il prezzo sui 35 euro.. se provi a comprare la grip dal sito originale motorola comunque il prezzo si aggira li, considerando la spedizione,etc..
Prova a vedere sull'Amazon tedesco...
-
Quote:
Hungerys
Io vorrei quella bianca.
L unico posto dove costa meno é amazon.fr dove sono quasi tutte a 20 euro più spedizione, dato che verso l Italia si paga. (Ora ho notato che sono quella rossa e quella nera a costare 25, prezzo comunque, secondo me, troppo alto).
Hai ragione, se me la facessi spedire dagli USA la spedizione mi costerebbe tanto, ma intendevo che Motorola avrebbe dovuto rendere accessibili quelle cover anche per noi a prezzi decenti.
-
1 allegato(i)
Personalmente ho preso da subito (inizio gennaio) questa su ebay:
Allegato 108459
E' rigida ma sottile, peraltro al tatto e' veramente bella perche' non e' liscia ma ti da quasi una sensazione di "morbidezza" e di sicurezza, nel senso che il telefono non ti "vola" dalla mano !!
Come detto l'ho ormai da 4 mesi e' pare ancora nuova, pur con il telefono caduto qualche volta: pensando poi che l'ho pagata poco piu' di 6 euro..... :D
La consiglio vivamente ;)
-
Io l'avevo esclusa perchè lascia scoperte parte superiore ed inferiore… per me sarebbe 'na rovina…
:-)
-
2 allegato(i)
Quote:
IlMentitore
Io l'avevo esclusa perchè lascia scoperte parte superiore ed inferiore… per me sarebbe 'na rovina…
:-)
Questo e' vero, cosa che invece a me non importa: io cercavo proprio una cosa simile, ovvero rigida (quelle in gel le "odio" ! ! :P ) ma assolutamente poco ingombrante !
Questa, appunto, pare quasi non...esserci sul telefono ! ;)
Eccola qui, proprio sul mio cell.:
Allegato 108461 Allegato 108462
:)
-
Quote:
stiiiv
E' la stessa domanda che ho fatto io per 2 post senza ricevere risposta rotfl Allora, chi di noi 3 prova a prenderla e fa sapere agli altri? hahaha
Ahah io per ora passo il compito, forse ci farò un pensierino appena riuscirò a vendere la Grip shell..
-
Quote:
gabling23
Ahah io per ora passo il compito, forse ci farò un pensierino appena riuscirò a vendere la Grip shell..
Con la grip ti sei trovato male ?
-
Scusate sapete se sostituendo la cover posteriore con un altra originale Motorola il problema dei tasti che "ballano" viene risolto??
Grazie!!!
-
Quote:
Puffin00
Scusate sapete se sostituendo la cover posteriore con un altra originale Motorola il problema dei tasti che "ballano" viene risolto??
Grazie!!!
No.
10 caratteri
-
Nel mio caso con la flip cover originale il problema si è molto attenuato
-
2 pezzettini di cartoncino nero.