in quela pagina l'hai postata?
perchè non trovo il post...
Visualizzazione stampabile
Aspettavo te che l'avevi presa per comprarla (ma parlando con il venditore mi è sembrato molto affidabile). Quindi ascolterò il tuo consiglio e la comprerò, devo solo decidere se bianca o blu roftl ma se è come la custodia del N5, è rigida in mezzo e in alto e in basso di silicone giusto? :)
Ecco a voi come promesso :)
Ci ha messo più tempo a caricarlo che a farlo :p
Ho dimenticato di dire una cosa nel video, e cioè che vi è lo spessore di quei tot millimetri che permettono la protezione frontale dello smartphone.
https://www.youtube.com/watch?v=zMQt...ature=youtu.be
Mi hai convinto, l'ho ordinata Allegato 117250
Ciao a tutti, ho visto che su Amazon sono state messe in commercio le shells ufficiali del Moto E, possiedo già tutte quelle del Moto G di tutti i colori. Volevo sapere secondo voi sono compatibili quelle del Moto E col moto G?perché hanno dei bei colori e soprattutto che il moto G non ha...oppure cambiano le dimensioni?qualcuno ha provato? Grazie in anticipo per chi risponderà!
Il moto E non ha il flash, quindi cambia eccome!
Hai ragione ...non ci avevo pensato! Che scema!ahaha boh spero ne aggiungano per il moto g :(
Buongiorno,sto per regalare Moto g al mio ragazzo,potreste consigliarmi qualcosa che serva per proteggere lo schermo da urti,visto che lui lo metterà nel marsupio a tracolla insieme ad altre cose.Inoltre la cover a cosa serve di preciso?Grazie.
Ciao, la cover serve naturalmente a proteggere il telefono. Se invece ti riferisci alla back-cover, è semplicemente un sostituto (colorato solitamente) del coperchio posteriore del telefono (che ha quindi unicamente una funzione estetica).
Per quel tipo di esigenze, dal momento che lo schermo dovrebbe essere a rischio graffi e botte varie, io opterei per una buona cover protettiva posteriore e una buona pellicola. In base al grado di protezione desiderato puoi trovare diversi tipi di cover. Giusto per citarne un paio, ci sono le Cruzerlite che offrono un'ottima protezione, a scapito dello spessore del telefono che aumenta parecchio, oppure le PhoneNatic che sono invece molto meno ingombranti ma anche meno protettive. Anche le flip cover potrebbero fare al caso tuo. Per le modalità di acquisto consiglio in ogni caso il sempre efficientissimo Amazon.
Qualcuno ha acquistato una di queste grip shell su aliexpress?
E' possibile siano davvero originali a quel prezzo?
Io ho acquistato la flip cover originale da mediaworld a "soli" 19,99 euro.
Purtroppo avevano solo quella di colore bianco.
Mi ci trovo bene e migliora notevolmente il feeling a contatto con le mani grazie al grip su tutta la superficie, inoltre non altera minimamente lo spessore del dispositivo poiché la cover va a sostituirsi a quella posteriore, e la chiusura e l'apertura della stessa consentono di spegnere e accendere il display automaticamente....infine la superficie interna che poggia sul display, in simil-panno, sembra avere un'utile funzione cattura polvere.
Unica nota negativa è proprio il colore, il bianco della superficie esterna tende a sporcarsi molto facilmente e a farsi notare, ma essendo silicone è anche facilmente pulibile...la superficie interna invece, di colore grigio e in materiale simil-panno, tende ad annerirsi molto facilmente e non credo sia pulibile....quindi attenzione a non ungervi troppo le mani se acquistate la flip cover :)
1) La cover nera (la prima) è in TPU, cioè in silicone morbido o semi morbido, mentre quella verde petrolio è in silicone rigido.
2) Riguardo la pellicola protettiva non ho ancora effettuato l'acquisto ma sto pensando ad una pellicola in vetro temprato sempre su aliexpress, molto probabilmente dopo le vacanze ordinerò questa.
http://www.aliexpress.com/item/High-...838635476.html
3) I costi finali, sono il costo del prodotto (4,03), con spese di spedizione gratuite (Con spedizione tracciabile) Solo che bisogna pazientare ed attendere 30 gg.
2014 NEW 1PCS SLIM ARMOR SPIGEN SGP phone bags Cases for Motorola MOTO G XT1028 XT1032 XT1031 silicone Of plastic+1x screen film-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com
Se sono stato utile, premi il tasto grazie in basso ;)
per chi cerca delle cover protettive di tpu ( quelle in gomma ) vi consiglio queste da amazon: Kit Me Out IT Custodia in TPU Gel per Motorola Moto G: Kit Me Out International Limited: Amazon.it: Elettronica sono le più economiche che ho trovato ( escludendo quelle da mercati cinesi ), arrivano nel giro di una settimana o qualcosa in piu e si adattano bene al nostro moto g! :)
Voglio condividere questo link
Della cover pellicola acquistata!! A voi i commenti
https://plus.google.com/106874394906...ts/TBkacj4HC2f
Vi prometto che dopo questo domandone di consiglio,oltre a benedire tantissimo chi mi risponderà,non darò fastidio su questa discussione!
Eccomi,dopo aver visto tutte le cover che mi interessavano,sono giunta a dover scegliere tra
1) Motorola Moto G SILICON Hard BLUE stand Design protezione telefono cellulare caso bag cover custodia Bumper thematys®: Amazon.it: Elettronica che è uguale a Cruzerlite Spi-Force Case for Motorola Moto G - Green: Amazon.it: Elettronica
2) Motorola Moto G TPU Gel Cover - Colorate (Trasparente): Amazon.it: Elettronica
3) Amazon.it: Recensioni clienti: kwmobile Custodia Hybrid per Motorola Moto G, colore Verde Nero. Custodia interna in TPU contornata da custodia rigida! Ideale per uso all'aperto e ultramoderna. Qualità
1) e 3) mi sembrano + protettive mentre 2) anche + alla moda.....perciò chiedo ai possessori di questo tipo di cover quali difetti eventuali hanno riscontrato nel loro acquisto dopo averle usate per un pò.
Cmq io sarei orientata sulla 1) ma solo perché ha pure un cavalletto incorporato posteriore per mettere il moto g in posizione ottimale per guardare i filmati.
Grazie ancora e sempre!
Io ti rispondo per quanto riguarda la numero 3. Al momento evito di usarla perché parecchio spessa e quindi surriscalda la batteria. Da un senso di protezione fantastico, e abbinata alla pellicola mediadevil non ho remore a lanciare il telefono in borsa (tra chiavi, soldi, penne, altri device, ecc.
P. S.: comunque oltre ad avere un'altra custodia a portafoglio, ho comprato su aliexpress la sua prima (che é piu sottile rispetto alla mia) e quella stile grip shell bianca che va al posto della cover.
Se hai necessità di elevata protezione, la prima può andar bene (molti hanno parlato bene delle Cruzerlite, del tutto simili a quella da te linkata).
Altrimenti puoi tranquillamente andare di cover in TPU. Io ho preso sia una TERRAPIN che una PHONENATIC e dalla mia esperienza tra le due non c'è paragone, la phonenatic è più curata e aderisce perfettamente al telefono. Peraltro anche a livello di rapidità nella spedizione, ecc, phonenatic mi ha soddisfatto maggiormente.
Non ho capito su aliexpress cosa hai comprato....la sua prima.....mmmmm......scusami.
Innanzitutto sto cercando di capire se la 1)Cruzelite surriscalda la batteria come mi è stato detto per la 3)Kwmobile ed inoltre quale phonenatic hai preso?questa Custodia in silicone per Motorola Moto G: Amazon.it: Elettronica o questa Custodia in silicone per Motorola Moto G - X-Style nero: Amazon.it: Elettronica ? grazie della risposta,siete tutti gentilissimi!
Ho preso la prima che hai linkato, e nello specifico quella trasparente semplice. Non cambia nulla rispetto a quella X-Style, semplicemente quest'ultima ha la X in rilievo sul retro (che a me non piace per niente). E' soltanto una questione di estetica :) della PhoneNatic trovi anche quelle Brushed (hanno una sorta di zigrinatura ruvida credo).
I link postati non sono validi, comunque provo a fare un po' di chiarezza.
Ho 4 cover, di cui 2 acquistate ma che non sono ancora arrivate.
Quella verde e nera della kwmobile é una delle 2 attualmente in mio possesso. E che però in questo periodo non uso perché riscalda parecchio la batteria. Al momento uso questa: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00K865...ref=mp_s_a_1_2che tra borse e chiavi é la scelta migliore, ma se posso, lascio il telefono senza nulla.
Tuttavia poiché sono una spendacciona maniaca dello shopping ho acquistato altre 2 cover questahttp://m.aliexpress.com/item/1888208...bilesitedetail che é più sottile della mia e questa: http://m.aliexpress.com/item/1914865696.html perché mi piace la sensazione "nude", ma mi preoccupa l'assenza totale di protezione (in sostanza l'ho presa per mettermi a posto la coscienza :p)
Questo e quanto, spero che i link si leggano.
Ragazzi altra domanda meglio la flip shell o la grip shell??
Salve ragazzi, ho comprato la Cruzerlite Spi force bianca con placca nera, vi do le mie impressioni: Cruzerlite Spi-Force Case for Motorola Moto G - Green: Amazon.it: Elettronica
Cercavo in realtà una cover più completa, come le griffin survivor per gli Icosi della mela, ma meglio di questa cruzerlite non ho trovato per il nostro moto g.... il mio è LTE ma posto qui perchè è più frequentata confronto all'apposita sezione ed è identico.
Oggi mi è arrivata, devo ammettere che è veramente ben fatta, e le misure sono perfette! calza a pennelo, tutta la cover al tatto somiglia al coperchio posteriore del moto g, quasi un effetto satinato, nel complesso la trovo gradevole, però mi aspettavo che la parte che ricopre il telefono fosse un pò più morbida e "gripposa", invece è tendenzialmente rigida,e a causa della sua rigidezza i tasti del volume rimangono un pò duri da azionare.
Come protezione sembrerebbe ottima, sperando di non rompere lo schermo rotfl
Qualcuno ha comprato recentemente le back cover colorate? Vorrei sapere se hanno la m argentata/al tatto sono "gommate" oppure no, grazie :)