grip shell a 18 su amazon....che fare? i pro superano l'incoveniente della polvere ai lati? con un pennellino la riesco a togliere?
Visualizzazione stampabile
grip shell a 18 su amazon....che fare? i pro superano l'incoveniente della polvere ai lati? con un pennellino la riesco a togliere?
Ciao, so che il nostro Moto G è dotato di un sensore magnetico che viene utilizzato dalla cover originale per mettere in stand-by il terminale.
Ho notato che giocando con il telefono in orizzontale (utilizzando F18 Carrier Landing) di tanto in tanto il telefono va in stand-by e devo riattivare lo schermo.
Noto due accade spesso quando posiziono il dito indice sull'angolo superiore destro del telefono (guardandolo in verticale).
Vi è mai capitato qualcosa di simile?
Sposto nella discussione corretta.
Confermo quanto detto. http://galimberti.euronics.it/galimb...8#.U2Do0_l_v6Y
raga che ne pensate di queste due?
Aliexpress.com : Buy Genuine Brand New NILLKIN Flip Leather Fresh Wallet Cover Case Skin Back Cover for Motorola MOTO G XT1028 XT1032 XT1031 from Reliable cover case skin suppliers on Mico Union Development Technology Co.,Ltd
4 Color Replacement Cellphone Battery Back Housing Door Cover Flip Case Protector For Motorola For Moto G XT1032 XT1033 XT1036-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com
sembra avere anche la calamita, voi che ne dite?
Salve ragazzi, sapete se le Grip Shell più recenti hanno l'M argentata? Sarei intenzionato a prendere quella di colore blu/verde!
Io ho preso quella giallo/verde da un mesetto, oltre che essere esteticamente molto bella, la ritengo la cover che ha più senso utilizzare, la copertura sul bordo con la gomma offre una protezione davvero alta, che la maggior parte delle altre cover non hanno. E' possibile lasciare il telefono a faccia in giù in quanto il bordo rialza lo schermo di di 1mm. I tasti volume/accensione si premono molto facilmente nonostante vengano coperti. Non aggiunge spessore, ma qualche millimetro in larghezza che a me sinceramente non dispiace, sono alto 1.90m e non ho mani piccole.
L'unica cosa "negativa", che a me non da nessun fastidio, è il sistema di aggancio sul retro, non è provvisto di dentini complementari come il guscio originale quindi se premuta tende a scricchiolare un po', la grip rimane fissata grazie proprio al bordo in gomma che abbraccia il telefono, rimane quindi non agganciata, ma perfettamente aderente al profilo e al telefono (tant'è che ci si mette un 15/20sec per metterla, per intenderci quando la si vorrà togliere non si sentiranno i TAC-TAC dei dentini che si staccano dalla sede perchè non ce ne sono, da in ogni caso una senzazione di buonissima compattezza e solidità).
Per quanto riguarda la polvere, è vero, rimane trattenuta un po' di più, ma dopo 1 settimana non te ne accorgi neanche, è il pensiero del momento quando hai appena comprato il telefono, passato il periodo della cura e preoccupazione maniacale non ti poni neanche il problema.
Giudizio 8,5/10 (l'unica cover che userò su questo telefono). Le flip cover le trovo scomodissime nella scrittura di SMS o l'utilizzo a 2 mani.
Io l'ho presa gialla e verde. La polvere ai bordi è un po' seccante, ma fa il suo lavoro alla perfezione! Mi è caduto 2 volte sull'asfalto e una volta in casa e non si è fatto un graffio, poi non lo inspessisce. È un po' più plasticosa della back shell, ma sembra comunque di buona qualità ;)
Raga mi consigliate di prendere la flip shell originale o una di quelle che ho posto i link ieri? non vorrei spendere 20 euro per una cover
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
mi sono messo a leggere un po i commenti di questa cover qui è c'è un utente (non li ho letti tutti) che dice che il magnete fa spegnere lo schermo e lo fa riaccendere, dalla descrizione del venditore da quello che ho potuto capire sembra che ha questa funzione, il problema non so se fidarmi nel senso che funzioni il magnete. 20 euro non ne vale del tutto la pena, soprattutto dopo che ho aspettato che lo mettessero a prezzo buono il moto g (16 gb a 179 euro spedito)
Aliexpress.com : Buy Genuine Brand New NILLKIN Flip Leather Fresh Wallet Cover Case Skin Back Cover for Motorola MOTO G XT1028 XT1032 XT1031 from Reliable cover case skin suppliers on Mico Union Development Technology Co.,Ltd
ieri mandai un messaggio al venditore chiedendo se funziona tipo le flip shell di motorola e mi ha risposto di si, penso che procederò all' acquisto
con l'acquisto dalla cina risparmi si tre soldi ma metti in conto i 40 gg di attesa :P
ripropongo la domanda sullo scolorimento delle grip..anche a me interessava quella blu/verde ma ho letto su amazon che il bordo si rovina facilmente
si è vero ci vorrà minimo 20 giorni, però visto che sto cercando di fare tutto in low cost mi conviene, al momento ho comunque una custodia. Per chi interessa quella cover si può acquistare sia su ebay che su amazon (su amazon il costo però non ne vale tanto la pena) qui c'è anche un video per far vedere come funziona https://www.youtube.com/watch?v=0al_9VHWWEs poi sarà un impressione mia ma mi sembra piu resistente
Segnalo la Grip Shell nera a 15,80€ su Amazon!
Invece per me protegge abbastanza e li fa non aggiungendo troppo volume al telefono. Io ne ho una della oryzly ( che mi hanno rimborsato perché completamente graffiata) CHE fa diventare il cell un mattone!
La flip invece non protegge quasi nulla ma é bellissima esteticamente xD
Se interessasse ho visto questa, non l ho provata però
http://m.ebay.it/itm/321381495976?nav=WATCHING_ACTIVE
Le Flip cover le trovo molto scomode, ormai sono sempre più convinto di prendere l'X-Style!
A proposito, chi ha acquistato L'X-style mi potrebbe dire se il cavo Usb con questa cover entra bene nel suo alloggio? A volte (soprattutto nelle cover economiche) la fessura è troppo piccola e il cavo fa fatica ad entrare!
Ogni cover ha un suo utilizzo... Se vai in giro tra una riunione e l'altra o semplicemente a passeggio... La flip originale da un'eleganza in più. Le shell più robuste son adatte a giorni in cui stai a correre come un pazzo e rischi di schiantarti te, prima del telefono, in pratica secondo me dovresti averne più di una e scegliere quella che più adatta al periodo (ne ho viste bellissime e robustissime, ma son roba da escursionismo, in un uso normale non dovrebbe slittare dalla mano e volare nell'asfalto - a me è successo con l'htc Desire s a causa di una cover a taschina più grande , correndo a prender la macchina ho visto il telefono che mi superava rimbalzando nell'asfalto).
Io sto per prendere la stessa (anche se per optimus g invece che per moto g).
Credo che sia un buon compromesso tra l'estetica della grip (che essendo rigida non assorbe però una emerita) e le flip (che tuttavia in generale non mi piacciono per nulla, su dispositivi di ridotte dimensioni con gli sp).
Mi sono fatto inviare anche delle foto ad alta risoluzione e sembra ben "tagliata" anche in corrispondenza dei bordi e dei tasti.
Mi sembra migliore anche delle molto diffuse sline e credo che il materiale con cui è realizzata sia praticamente lo stesso.
Peccato soltanto che non la facciano nel colore da me preferito (verde erba) e... che sarò quindi costretto a prenderlo in colorazione black oppure blu.
Ti segnalo che si trova a prezzo molto ridotto sia in germania sia in spagna (sulla baia) qualora la cosa potesse tornarti utile.
;)
raga che ne pensate di queste?
youcase - Motorola Moto G Custodia In Pelle Flip Slim Case Cover Nero magnetica protettiva: Amazon.it: Elettronica
Custodia protettiva pratica e chic FLIP COVER per Motorola Moto G in Nero firmata kwmobile: Amazon.it: Elettronica
Custodia protettiva pratica e chic FLIP COVER per Motorola Moto G in Nero firmata kwmobile: Amazon.it: Elettronica
secondo me la è importante coprire anche lo schermo, visto che io nelle tasche ho di tutto
Grip Shell purtroppo testata in due cadute rovinose sull'asfalto in due giorni diversi... Soprattutto nella seconda Ho detto : qua ho rotto tutto... Ed invece tutto... Ed invece tutto come nuovo... Ottima protezione...
Beh, ora direi basta con i test... :rolleyes:
La Grip Shell offre una migliore protezione mi è arrivata 2 settimane fa, la X-style è uguale per tutti i telefoni, l'ho avuta su un'altro smartphone, è di una mescola più dura e meno elastica, la Grip Shell ha un bordo gommato di una plastica, che copre tutti i bordi completamente diverso, elastico fatta apposta per assorbire gli urti. Sono proprio 2 polimeri diversi, volevo solo smentire il fatto che la Grip fosse più rigida, dalla mia esperienza diretta posso dire che è l'esatto contrario.
Sicuramente c'è un sovrapprezzo per la Grip, si paga anche l'essere un "accessorio ufficiale" il che mi da un po' fastidio, però la qualità costruttiva e la funzionalità è sicuramente più elevata, da guardare solo anche i tagli e i buchi per il microfono ecc..
Esattamente per quello. E' più morbida ed elastica quindi a livello pratico garantisce una migliore resistenza di assorbimento degli urti. Certo che se cade dal secondo piano di un palazzo non c'è protezione che tenga e lì una vale l'altra.
Ma in ogni caso, "de gustibus", volevo riferirvi le mie impressioni avendo posseduto tutte e 2, mi sono trovato meglio con questa rispetto ad una x-style, e ne ho ricavato delle sensazioni migliori, senza contare anche l'ulteriore spessore che riesce ad evitare andando a sostituire la cover posteriore nativa.
E' comunque una questione di "gusti".
Una eccessiva morbidezza la rende più soggetta all'infiltrazione di polvere e pelucchi anche se maggiormente "resistente" agli urti.
L'essenziale (per me) è che la x-style sia comunque ben tagliata ed aderente al telefono... e che no ci sia comunque il rischio che vada piuttosto a graffiare il telefono stesso.
Hai per caso provato anche le SLine e, se si, come le hai trovate rispetto alla X-Style ?
No non l'ho provata
il sito LambdaTek vende le gripshell a 8 euro....dov'è la bufala?
Quindi 12+8? Non mi sembra molto conveniente... Io l'ho presa a 19 su amazon.
Sammy come ti trovi con la flip shell? conviene prenderla?
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App