sapete se per la cover orlzy fusion, si trovano in giro templati già fatti da stampare o al limite solo lo schema guida?,riesco a trovare solo templates x nexus 5 e per la cover fusion di ringke
sapete se per la cover orlzy fusion, si trovano in giro templati già fatti da stampare o al limite solo lo schema guida?,riesco a trovare solo templates x nexus 5 e per la cover fusion di ringke
dato che andiamo incontro all'estate ho deciso di prendere una flip shell ma sono indeciso sul colore!
le alternative sono: nera, blu o turchese; per cortesia a tutti i possessori di queste cover nelle tre colorazioni indicate: postate una foto per favore!
grazie
Nessuno che ha comprato la flip shell???
alla fine ho ordinato questa cover HEAD CASE BLACK X HARD CASE HARD BACK CASE COVER FOR MOTOROLA MOTO G | eBay ma con colorazione diversa, appena arriva vi dico com'è![]()
raga ho intenzione di ordinare questa orzly
qualcuno che l'ha comprata può mandare qualche foto del Moto G con la cover?
Devi accontentarti della qualità infima poichè le ho fatte con la webcam
Snapshot_20140530.JPG
Snapshot_20140530_1.JPG
Snapshot_20140530_3.JPG
Snapshot_20140530_4.JPG
Snapshot_20140530_5.JPG
Comunque ti assicuro che non c'è quel disallineamento tra la parte inferiore e quella superiore che vedi nelle ultime due foto. Comunque le foto che vedi nel web rendono bene l'idea. Posso darti un mio parere (che forse vale di più delle foto): i materiali sono di buona qualità (niente impronte e presa sicura), solida anche "la cerniera" di raccordo tra la parte superiore e quella inferiore (che poi è il pezzo di maggior usura). La parte interna della cover superiore è "scamosciata". Avrei preferito che tutto il bordo della cover inferiore fosse gommato. Per quanto riguardo l'utilizzo, a me non da nessun fastidio. Uso tranquillamente lo smartphone anche in posizione orizzontale. Nessun problema per le foto e durante le chiamate. Purtroppo è difficoltosa fissare il moto G sui supporti per auto poichè la flip intralcia parecchio (il mio prossimo acquisto sarà un supporto magnetico).
A flip aperta, no. La bussola funziona perfettamente. A cover chiusa non saprei poichè non ho modo di verificare senza display,
Il vero difetto di questa cover è il prezzo.
klaus357 (30-05-14)
mille grazieeeee!
in effetti dal vivo è molto più blu che nella foto di amazon
Ciao a tutti, ho appena acquista un Moto G che mi arriverà la prossima settimana e ora sto cercando una cover; vorrei una cover che ripari il cellulare da cadute; non mi piacciono le flip o simili pechè scomode per rispondere e perché comunque ci meterò una pellicola, probabilmente quella in vetro temperato.
Io sarei orientato verso la Cruzerlite Spi-Force Case: qualcuno l'ha provata? E' troppo ingombrante? Ce ne sono altre ugualmente "protettive"?
Grazie
Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
www.visualdrome.net