Riguardo i materiali e la qualità non ti so rispondere, ma il sito è una garanzia. Sono 2 o 3 anni che acquisto li ed è sempre arrivato tutto. Unica cosa sono i tempi: da 20 a 30 giorni come tutti i siti che spediscono dalla Cina...
Riguardo i materiali e la qualità non ti so rispondere, ma il sito è una garanzia. Sono 2 o 3 anni che acquisto li ed è sempre arrivato tutto. Unica cosa sono i tempi: da 20 a 30 giorni come tutti i siti che spediscono dalla Cina...
Io ho comprato la flip shell originale Motorola, apro il mio bel cellulare nuovo, provo a inserirlo e....non va! Flip troppo piccola!! Ma come è possibile? Gliela riporto subito indietro.
ryuzakieru (18-07-14)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Fortunatamente niente di rotto, la cover posteriore è ok, e la cover è andata subitoSolo che a toglierla è veramente tosta, ho dovuto tenere stretto troppo il cel anche sullo schermo, non mi è piaciuto proprio, sembrava dovesse spaccarsi O_o
Invece riguardo la flip cover ho letto che ha un magnete, infatti quando la apro lo schermo si accende da solo...ma come funziona di preciso questo magnete? Non capisco come fa a far attivare lo schermo.
EDIT: Credo dipenda da questa tecnologia presente nel Gorilla Glass: http://it.wikipedia.org/wiki/Radiofrequenza
Ultima modifica di ryuzakieru; 18-07-14 alle 20:38