Di solito dalla versione di sistema, ma la tua è generica europea.. Allora guarda su quelle sottospeci di manuali nella confezione, in alto a destra ci deve essere scritto tipo en-GB, o es-SP, o it-IT ecc.
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QGd1q.jpg C'è scritto es ma non so se intende per la lingua del manuale o cosa...
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
ragazzi devo mandare il mio note2 in assistenza,e siccome andra' via 1 mesetto.. non posso stare senza smarth...l'unico per ora e' moto G che mi convince... imparativo: fluido,veloce e zero rallentamenti nell'aprire app o galleria ecc..
pro e contro? a parte il display non ultra risoluto...
Scusa ma p e che starà via 1 mese? Non sei cliente exclusive? Te lo chiedo perché non ho mai avuto necessità di mandar un Cel in assist Za samsung. Grazie
Scusate colpa mia. Anche in pm va bene. Grazie 3 scusate ancora
Come la maggior parte degli utilizzatori del Moto G Seconda edizione sono soddisfatto e quindi è difficile che scrivo in un forum non avendo nulla da chiedere :cool:
La maggior parte (non tutti) chiedono come fare a superare difetti e cose simili , quindi in un forum la percentuale di utenti realmente attivi è sempre tenuta alta da chi chiede soluzioni a PROBLEMI del device.
Avevo come device un FULL HD e ti posso garantire che la differenza non è poi tutto questo abisso .....
Mi aspettavo un pò di SPRINT in più avevo un ATUTU di 15000 adesso con MOTO arrivo a 18000 ma la cosa è irrilevante.
La STABILITA' di CONNESSIONE e la QUALITA' AUDIO sono decisamente da NUMERO UNO !!!!
Avrei voluto più RAM ma non ci gioco quindi in definitiva 1Gb sono giusti, la fotocamera è OTTIMA, l'alternativa è ..... mha sinceramente a 199 euro vedo solo cinesi con OCTACORE MTK (che ho bannato a vita) e RAM superpompate ..... che poi magari non funziona il GPS e/o perde la connessione 3G ogni 15 minuti e/o si impalla 3 volte al giorno e/o non HA aggiornamenti manco a pagarli ecc...
Se puoi prenderlo fai lo sforzo che vale , altrimenti contentati di MTK & Co come avevo fatto fino a qualche giorno fa :-)
Prima di scrivere certe cose rivolte al moderatore (io) dovresti capire che sei OT e quindi si creano post inutili che generano confusione. Poi se hai problemi con i moderatori vai qui ed esponi tutte le critiche del caso grazie.
Problemi con il Forum - Android In Generale - Androidiani
IO non ho fatto nessun OT, e cerca di "contestualizzare" ciò che scrivi!! ;)
lo farò senza dubbio!
scusate ma oltre alla pellicola "di fabbrica" anteriore da togliere ne è presente una anche sulla fotocamera posteriore (sempre da togliere) oppure quel colore azzurro/violetto è tipico della fotocamera?
grazie!
ma secondo voi uscirà mai una versione di questo cellulare LTE 4G?
col 4G internet mi va più veloce.. :'(
Ha ragione italiano. La velocità di HSPA+ basta e avanza per un cellulare ed inoltre consuma anche meno.
Ciao a tutti,
da poco sono in possesso di un Motorola Moto G 2014 e vorrei sapere da quale nazione provenga per capire se la garanzia è Europa o meno. Potete dirmi come posso fare a capirlo?
Discussione Spostata in sezione moto g 2014
Ragazzi volevo due informazioni:
1) la ricezione del moto g 2014 per vostra esperienza, come vi sembra?
2) Qualcuno ha provato si ail moto g 1 e il moto g 2 e sa dire se c'è davvero differenza negli scatti realizzati dalla fotocamera?
La ricezione mi sembra decente ma non ho termini di paragone sufficientemente buoni. Prende e naviga bene. La fotocamera è decisamente BUONA anche rispetto a 13Mpx del mio vecchio ma ottimo MTK UMI X2
Salve ragazzi, sapete dirmi l'amperaggio dell'alimentatore originale Motorola che si trova nella confezione Francese?
Grazie in anticipo!
Vorrei comprarlo. Un paio di domandine che mi aiuterebbero parecchio nella scelta.
DA solo ho deciso che forse è meglio propendere per il 2014 dual sim anziché l'LTE, davvero superficiale per i miei utilizzi! Volevo solo sapere se lo slot micro sd c'e' comunque e se è prevista la vendita di un modello 16Gb (anche se con lo slot sd non credo sia così' fondamentale)
Grazieeee
Ragazzi attualmente non è possibile acquistare un Motorola Moto G, seconda edizione, da 16GB singola sim qui in italia ?
Non ne trovo traccia in nessun shop, sapete qualche informazione a riguardo ?
Ragazzi sono indeciso se prendere il Moto G LTE o questo...l unico dubbio che ho è il reparto fotografico. Questa versione fa nettamente foto migliori del LTE?
Grazie, vlv proprio un commento di chi li aveva provati tutti e due! Io ho visto le foto da un LTE di un mio amico e ho notato che le notturne lasciano moooolto a desiderare...credo che prenderò il 2014 allora, sperando che con l autonomia siamo ai livelli del 2013 o giù di lì.
fra gli 8mpx del 2014 (6 in 16:9) e i 5 dell'lte (3,8 in 16:9) un po' di differenza c'è. e mi sembra di capire che ci tieni alla qualità delle foto. sappi cmq che anche quelli del 2014 non sono i migliori 8mpx in commercio: possono uscirti giusto foto discrete.
li ho provati entrambi ovviamente. quanto a fluidità e consumi - già che ci siamo - si comporta meglio l'lte. a qs punto le dimensioni hanno un peso importante, nella scelta. oltre a i già citati mpx ;)
So che anche gli 8 mpx del 2014 nn fanno miracoli, ma almeno son migliori del LTE. Mezzo pollice in più nn mi sconvolge, sebbene sia abituato a tenere lo smartphone sempre in tasca e anche per l autonomia mi posso adeguare...
allora la scelta è fatta :)
La fotocamera del 2014 è imho migliore come usabilità anche di quella del nexus , per il semplice fatto che è veloce. Imho su un telefono non conta avere una fotocamenra da 1000 funzioni ( tanto una reflex non sarà mai) ,ma é meglio una camera veloce , per cogliere l'attimo fuggente! Ovvio restando nella decenza.
Preso ieri....l'ho adocchiato ad inizio estate nella versione in cui la memoria non era espandibile e poi successivamente con l'aggiornamento al 4G e devo dire che l'attesa è stata più che soddisfacente anche se sono stato costretto a comprarlo a causa del fatto che il mio clone s5 1:1 si è fuso dopo un aggiornamento.
Ragazzi , a livello di modding il 2014 si sbloccherà? Magari dopo Lollipop? O mi conviene prendere il 2013 LTE così ho già un bel ventaglio di roms?