Ponete qui domande, consigli, prove, etc... sul Moto G 2014.
Visualizzazione stampabile
Ponete qui domande, consigli, prove, etc... sul Moto G 2014.
Salve, non capisco perche non e uscito lte...:O
Salve, ho impostato al massimo il volume delle notifiche ma continuano ad arrivare a volume molto basso, soprattutto quelle di Facebook Messenger. Insieme alla vibrazione, si sente solo la vibrazione. Penso per via del fade, la suoneria in generale inizia a volume basso e si alza dopo pochi secondi. Ma il tono dei messaggi dura 1 sec...
Qualcuno può aiutarmi?
Non riesco a importare i numeri memorizzati nelle due sim di un Moto G 2° Generazione, il telefono funziona molto bene, ma non trovo il modo di importare i contatti della sim, come fare?
Sposto in sezione Moto G 2014.
Non ho provato ad andare fino in fondo alla procedura per non scombinare i miei contatti, ma dovrebbe essere sufficiente:
-andare in "persone"
-tasto menù - importa/esporta - importa da scheda sim
ero indeciso in quale sez. postare pensavo che 2014 fosse un modello che deve ancora uscire, grazie mod :)
GRANDE ha funzionato, io invece impazzivo nella scheda impostazioni, tutto risolto GRRRRRRazie.
P.s. sono rimasto colpito da questo telefono funziona veramente bene ed è velocissimo gran bel terminale consigliatissimo a chi cerca un dual sim.
Mi sorge un dubbio, per il traffico dati (internet) il Moto G 2° Generazione default quale sim usa la sim1? cè modo dalle impostazioni di cambiarlo eventualmente se esempio si esauriscono i GB su una scheda e passare all'altra?
Grazie.
Se apri le impostazioni vedrai che la prima impostazione è proprio quella del dual SIM, in cui è possibile modificare anche questo parametro ;)
Si può impostare SIM 1 o 2 ma soltanto una funziona in 3g e l'altra va in automatico in 2g di conseguenza se ad es. Passi i dati in SIM 2 e su SIM 1 hai operatore Tre va in roaming Tim (credo solo alcune zone tre ha copertura 2g) C'è da aggiungere che per quello che ho capito è un blocco operatore dei vasti gestori e non del cell.
QUlacuno sa quali sd sono consigliabili?
certi dicono che devono essere almeno classe 10. Certi dicono che con classe 10 e superiori il moto g ha problemi.
il taglio da 32 va bene?
Scusate ma la funzione vocale che pronuncia il nome del chiamante (presente in Motorola assist) si può usare solo a casa?
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
@gulash io uso una Philips 32gb classe10. Tutto ok.
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
possessore del moto g 2014 da 5 giorni , bel device , lo uso con singola scheda e non in dual sim. Batteria buona durata dopo 5 ricariche. uso medio si arriva a fine giornata con , almeno io ,con il 34% di batteria. ricezione ottima . L'ho preso per sostituire il GN3 in assistenza e posso dire che ha una ricezione ottima sotto vodafone; anzi meglio del GN3 che dove questo non prendeva il G2 prende al max e in H+ non da poco. uso una sd da 32 gb classe 10 della Transcend modello esatto : Transcend TS32GUSDU1 perfetta l'ha letta al primo colpo. Un pò fastidioso è qualche leggero rallentamento ma nulla di che. audio in chiamata leggermente gracchiante al massimo, ma nitido basta abbassare un pò e si risolve il problema.
Io ho utilizzato inizialmente una 8gb classe 4, nessun problema. Ora ho una Samsung 32gb classe 10 e va che è una meraviglia
Per chi fosse interessato, e soprattutto per chi ha questo problema (e nessuno ne fa presente), sul sito di XDA se ne sta parlando ed è un problema della Motorola: Low volume on apps notification? | Moto G (2014) | XDA Forums
Domanda: non c'è il "programma di accensione spegnimento" ? Opzione presente ormai su tutti i terminali da 1 anno a questa parte. Se no sarebbe comunque l'unica grande delusione che ho avuto per ora dal moto g2. Ho notato che con l'app "assist" posso mettere in "silenzioso" dalle/alle... ma non è la stessa cosa.
Grazie 1000. Leggo proprio ora che il MOTO G2 è all'interno QUALCOMM (ditta californiana). Ad essere sincero pensavo MOTOROLA in toto !
C'è' qualche promozione in corso o si deve prendere solo su amazon??? Quale poi??
Ciao a tutti possessori di moto g 2014. Volevo un consiglio. Attualmente ho un samsung s2 che comincia a fare i capricci e vorrei cambiarlo con il moto g 2014. Secondo voi andrò in meglio o in peggio? Grazie.
Ciao, ho un moto g 2014 da oggi e mi chiedevo, ma è resistente o no all'acqua? Vedo su YouTube alcuni video in cui resiste ma non ne ho sentito parlare.
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
Ciao. Oggi ho preso il motog. Questa sera provo a chiamare ma non sento audio in capsula. In vivavoce si sente. Sapete se c'è qualche impostazione o se è un problema hardware? Grazie
Chi lo possiede mi può dire se si vedono i pixel sullo schermo? Cioè si sente il peso dei 5" solamente hd?
Radio FM
Una domanda per i più esperti: utilizzando la radio FM tramite auricolari, non trovo nelle impostazioni la possibilità di spostare l'audio negli altoparlanti del telefono (vivavoce). Non esiste questa impostazione?
Grazie!
Grazie Trovato! molto utile!
Classe 10 da 16gb va che è una bellezza ;)
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Che io sappia no (e non proverò nemmeno)
Ho paura x te che sia un guasto, il mio x fortuna funziona a dovere
Il display è molto bello, senza dire che il full HD è inutile - questo poi cn un full HD durerebbe quanto un iPhone
Ciao. Evitiamo post multipli. Editiamo i precedenti. Grazie.
Io ho una SD da 32gb classe 10 e va perfettamente.
Per quanto riguarda i pixel no, non si notano assolutamente. Anzi la risoluzione è ottima. Rimane il miglior smartphone come rapporto qualità/prezzo, personalmente non trovo la minima carenza e infatti lo consiglio a tutti
Veramente bello e funzionale, niente da dire. La batteria fa senza problemi la giornata, anzi io con un uso minimo (sempre connesso e lo accendo solo ogni tanto per leggere mail, sms e chat) mi dura due giorni pieni.