Reindirizzamento siti web android
Ciao a tutti, ultimamente ho un problema col mio motorola moto g; mentre navigo su internet ogni volta che apro un sito vengo reindirizzato su siti pubblicitari o siti hot. La navigazione è diventata insostenibile... Avete qualche consiglio per risolvere il problema? ho provato anche a reimpostare il telefono alle impostazioni di fabbrica ma non ha funzionato, sono ormai disperato aiutatemi per favore.. grazie e tutti in anticipo ;)
Moto G 2014 e "Google Posizione"
Ciao amici, ho notato da quando ho aggiornato il mio moto g alla versione lollipop 5.0.2, che per utilizzare "Google Posizione" devo necessariamente attivare il GPS altrimenti non compaio agli amici.
Prima dell'aggiornamento non era necessario attivare il gps.
Tra l'altro neppure i miei amici utilizzano il gps, per mostrare la loro posizione.
C'è un modo per utilizzare "Google Posizione" senza però che attivi necessariamente il gps?
appena acquistato...consigli primo uso!!!
salve a tutti
ho appena acquistato il cell su amazon...mi arriverà venerdì.
nella descrizione del modello, tra parentesi, c'era scritto francia...è la provenienza del cell? ma va bene lo stesso o può essere un problema?
alcuni consigli per il primo uso:
- appena mi arriva lo carico subito o lo utilizzo se la batteria è carica?
- mi consigliate di fare subito l'aggiornamento a lollipop?
. c'è qualche impostazione partcolare da settare o app da installare'
Io ho sempre avuto lg e samsung...spero di trovarmi bene!
rubrica con contatti stranieri
buongiorno,ieri sera mi sono accorto che nella mia rubrica ci sono contatti,circa 50-60 che non ho aggiunto io,per lo più tunisini(almeno dai numeri mi risulta essere così). Gli account collegati al telefono sono : whatsapp,telegram,google e dropbox ; le applicazioni installate sono : CCleaner,dropbox,firefox,instagram,messanger,mouse lite e facebook(lite).
Non sono state inserite altre schede sim oltre alla mia.
Secondo voi questa situazione strana come si è creata?
WI-FI motorola MOTO G 2014
Su molte recensioni ho letto che l'apparato WI-FI di questo modello Motorola è AC cioè dovrebbe essere DUAL BAND (?)
Qualcuno ha potuto constatare e apprezzare questa possibilità ?
Purtroppo non ho un router AC per ora .....
SALUTI !