Carino il gioco di parole roftl
Comunque, hai provato ad impostarle tramite RingDroid?
Visualizzazione stampabile
Ahn già. Li vendono aggiornati ormai.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Risolto con Zedge scaricato dal play store
Vorrei abbassare il volume delle notifiche dei messaggi, ma mantenere alto il volume della suoneria delle chiamate, possibilmente senza app di terze parti..
È possibile?
E' la seconda volta che mi capita e non riesco a capire come faccia ad attivarsi. Le chiamate in entrata invece che comparirmi a tutto schermo con il bottone per la risposta mi compare una notifica in alto. Ogni volta stesso problema sbattimento per correggere l'inconveniente dalle impostazioni, ma non trovo nulla mi aiutate? non ricordo come feci l'altra volta.
Ragazzi ho un problema con le cuffie... Non riesco a sentire musica con le cuffie in ear di iPhone 5-6
Qualcuno sa il perché?
Ciao a tutti,questa sera ho deciso di fare un pò di ripulisti dei brani musicali sul mio bel motorola. Ho scoperto con sorpresa, che non c'è un modo per selezionari più brani ed eliminarli in un sola volta. Possibile o sono io che non ho visto la funzione?i brani che devo cancellare, sono stati inviati dal pc al telefono e non scaricati direttamente dal telefonino.
Ho provato dal menù a tendina a selezionare la voce "Impostazioni"- "svuota cache", ma nulla, i file erano ancora li, così ho dovuto eliminarli uno per uno... :(
Qualcuno di voi ha riscontrato questo "difetto"?
Grazie a tutti
P.S. grazie ai vostri preziosi consigli e recensioni con questo smartphone, mi trovo davvero bene
Ho risposto su come si faccia in "malfunzionamenti, bug ecc" 😊
Ciao a tutti,sono appena 24 ore che uso moto g 2014 dual sim ,all'apparenza sembra tutto ok anche se leggendo in giro per i vari forum lo elogiavano tanto ma a me non sembra questa scheggia di smartphone...vabbe per quello che costa ci si può accontentare
...il problema cmq e che non penso sia normale che alla ricezione di una chiamata lo schermo resta nero mentre il cell squilla ! Spero qualcuno di voi sappia consigliarmi !
Salve a tutti, vorrei acquistare questo device e vorrei avere delle delucidazioni: il led di notifica è presente? Ha qualche difetto che potrebbe non garantire la corretta usabilità? Mi scuso in anticipo se ho sbagliato thread (provengo da un'altra sezione) e grazie a chi mi risponderà ;)
Ciao h4ck3r00, non so se ti ricorderai di me, ero anche io della sezione S Adcance e da un po' sono passato a questo device. Sono molto contendono della mia scelta, mi trovo molto bene ;) il LED si é presente, é situato in alto tra l'autoparlante e la fotocamera anteriore ed é solo di colore bianco...
Difetti io non ne ho trovati... Forse la parte di plastica lucidata che c'è il lati (non scocca posteriore rimovibile) é un po' fragile (mi é caduto una volta da circa 50 cm di altezza e ho 2 crepe su questa parte in alto a sinistra :( )
In sostanza sono soddisfatissimo dell'acquisto di questo device, te le consiglio molto :D buona serata
Ciao a tutti. Ieri sera non so per quale motivo mi è comparso nei toggles "Inverti Colori", che se lo clicco mi inverte letteralemnte i colori in negativo.
In sincerità non mi serve, e non ne trovo utilità, ed inoltre si è messo proprio dove prima avevo il wifi per cui a volte connetto il wifi e invece inverto i colori.
Perché mi è venuto fuori? Come posso toglierlo?
Anche a me è successa la stessa cosa ieri sera.. Fatalità?
Di solito quando si utilizza l' hotspot wi fi o in questo caso la funzione "inverti colori" situata su accessibilità, lollipop la mette anche nei toggle della barra delle notifiche e ci rimane se non lo utilizzi più per 30 giorni, se non mi sbaglio..
Il problema è che io non mi sarei mai sognato di invertire mai i colori [emoji23] per nessuna ragione al mondo..
È apparsa sola, almeno a me..
Anche a me da sola, non ho utilizzato l'hotspot né mai hoo aperto praticamente il menu accessibilità! o_O
Anzi, ti dirò di più, il telefono era fermo sul divano in stand-by poi l'ho preso per collegarmi alla rete e mi sono accorto che era comparsa questa icona! Da sola, senza far nulla....... Bo! :(
Comunque siccome avevo già letto questa cosa dei toggle dinamici (peraltro infatti il bluetooth non l'avevo finché non l'ho usato) ho provato a spostare avanti la data di due mesi ed è scomparso. Poi ho rimesso la data automatica ed è riapparso. Allora ho riprovato a portare la data in avanti ed è scomparso ma invece di mettere la data automatica, ho rimpostato la data odierna manualmente e il toggle non è riapparso. Dopo un po' ho rimesso la data automatica con la rete e il toggle non è ricomparso!!!
Anche il tema della sveglia, cronometro ecc è passato da quello classico nero di android stock, piuttosto brutto ad un blu molto più curato... Eppure non ho effettuato alcun aggiornamento!
Ieri mi è arrivato il moto g, dopo un periodo di prova sono rimasto stupefatto! La batteria dura il giusto da coprire una giornata (forse qualcosina in più prendendo accorgimenti) e soprattutto la fluidità è pazzesca! Sono contentissimo dell'acquisto!
Un grazie a @CrixFul92 che mi ha ulteriormente motivato all'acquisto :)
EDIT: Non so voi ma io ho avuto un problema: il telefono era già aggiornato ad android lollipop e praticamente se sono connesso al wifi le notifiche mi arrivano solo quando ho lo schermo acceso. Per risolvere ho dovuto disattivare alert e o assist. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Inoltre a volte il suono della notifica sembra tagliato a metà.
Io con queste heads-up non ci sto proprio, non riesco ad abituarmici e non mando giù il fatto che google le abbia messe senza possibilità di disattivarle.
Ringraziando dio tra tutte le app inutili del Play Store finalmente qualcuno ci ha pensato:
http://play.google.com/store/apps/de...orks.noheadsup
HeadsOff da la possibilità di disattivarle e tornare all'icona di notifica classica di KitKat!!!
La sto usando da due giorni, e funziona.
Uso la versione gratuita, la versione a pagamento a qualche opzione in più ma la versione gratuita è già più che sufficiente!!!
Ciao h4ck3r00, anche io venendo dall'S Advance sono rimasto stupefatto della velocità e fluidità del sistema! (finalmente basta ai dannatissimi video che impallano tutto ecc....) L'unica cosa che a volte mi da fastidio è il ricaricamento saltuario della home all'uscita da alcune app, tipo chrome con più tab aperte, (sto pensando di tornare a nova) ma credo sia dovuto al sistema che killa l'app per lasciare più ram libera (pure troppa sembra), ma forse con la 5.1 la gestione della ram sarà migliore.
Sul problema delle notifiche a me non succede e ho assist attivato (per la modalità alla guida). Ma qualsiasi tipo di notifiche o di un'applicazione in particolare? Hai attivato ambient display?
HEADS-UP: non capisco cosa intendei con nuovo metodo di risposta alle chiamate. Disattiva le heads-up e basta
CHROME E VIA DICENDO: io da poco, siccome mi ero stancato della pesantezza di Chrome su PC (veramente insostenibile, il nuovo Google Maps mi impallav ail sistema) ho valutato qualche altro browser ed alla fine ho optato per Maxthon, e mi ci trovo veramente bene. Esiste anche per Android, con sincronizzazione, e mi ci trovo non bene, ma DA DIO! Provatelo, e se vi trovate bene disattivate Chrome, memoria e spazio risparmiati a manetta!
Ragazzi... Chiesi questa cosa tempo fa ma nessuno mi rispose :( io ho delle cuffie dell'iPhone (le in-ear), un paio vere e un paio prese dai marocchini in metro. Ma con nessuna delle due riesco a sentire musica... Qualcuno può provare, se ha un amico o possiede cuffie dell'iphone, a vedere se funzionano e mi dice si che ROM é o se é su stock? Grazie mille ;)
Ho il Moto G 2014 e mi sono dimenticato la sequenza del bloccaschermo in seguito ad un cambiamento di quest'ultima. Ho seguito molte procedure ma nessuno mi fa entrare in recovery mode. Quale l'effettiva procedura?
Grazie
Da spostare qui
Comunque riflashati il firmware via fastboot.
È sufficiente spegnere il dispositivo ed avviarlo con Power e Vol-, in questo modo entrai in fastboot. Troverai una schermata con varie voci, scendi con Vol- fino a "Recovery" e una volta fatto conferma tramite Vol+.
Se si dovesse presentare l'errore "Nessun comando" procedi in questo modo:
il moto g 2014 ha otg e hot spot wifi? dual sim vero?
il pc lo riconosce come memoria di massa?