Unisco alla discussione corretta.
Visualizzazione stampabile
Volevo aprire uno specifico per il WI-FI
Ho notato che rispetto ad altri terminali il MIO MOTO G 2014 indica come velocità massima 65 Mbps mentre i tablet ASUS indicano 150Mbps , il mediacom 125 Mbps e il WIKO Iggy indica 125Mbps. I valori cambiano con la distanza e i MURI barriera, ma ho fatto il test a un METRO ....
All'atto pratico non mi sembra di notare nessuna differenza, ma sono curioso di capire perchè e percome.
Ho un TP-LINK 3420 V1 che dovrebbe essere 300Mbps
Le prove sono state fatte tutte alla stessa distanza dal router (1 Metro) e collegando UN SOLO DISPOSITIVO alla rete per volta.
Se aveva un ANDROID sicuramente ha salvato la rubrica e i dati su GOOGLE, quindi quando imposterai l'account sul NUOVO potrà sincronizzare tutto sul NUOVO.
Salve ragazzi scrivo perché ho un problema allo smartphone: crashano tutte le app di sistema rendendo tutto inutilizzabile. È tutto stock con il bootloader bloccato e ancora in garanzia (acquistato su amazon). Ho provato a formattare dalle impostazioni ma ovviamente crasha, ho provato a entrare in recovery ma mi viene restituito "boot up failed"..ovviamente non posso flashare senza perdere la garanzia. Ringrazio in anticipo :)
Strano che non ti fa entrare in recovery..
Prova ad entrare in modalità provvisoria e resettare dalle impostazioni:
1. Tenere *premuto il tasto di accensione*fino a quando non compare il menu per lo spegnimento.
2. Tenere premuta*l’icona*Spegni*finché non appare la scritta*Riavvia in modalità provvisoria.
3. Premere*ok*ed il telefono si riavvierà in modalità provvisoria.
Ciao a tutti
Ho appena acquistato un Moto G 2gen su Amazon. Non sono un'esperta e non riesco a capire come mai mi da come memoria totale 4,85 Gb. Ma non dovrebbero essere 8?
Grazie a tutti
Grazie mille
Ciao a tutti! Ho sentito che nella ROM stock KK di questo moto g 2nd gen i tiles della tendina a scorrimento sono dei semplici collegamenti alle impostazioni. Per esempio per attivare o disattivare il 3G si clicca sulla casella indicante la rete mobile e si aprono le impostazioni e poi da li bisogna attivare/disattivare, non come con altre ROM dove le caselle sono come dei toggles. Confermate?
Si é scomoda, ma a me non é mai interessata visto che appena compro un dispositivi almeno 1 settimana dopo é già moddato ;)
E poi Mamma Google non ha mai messo la connessione dati come toggle, é sempre stato un collegamento a partire da ICS
Ciao.
Ho questo telefono da un giorno: tra le poche app preinstallate c'è questo "Assist" che sarebbe pure utile se fosse possibile definire altre zone oltre a quella di casa, ad esempio per definire una zona "Lavoro": non ho trovato nessun modo per farlo. Qualcuno sa se è possibile?
Nel frattempo ho disattivato assist e installato llama che usavo con soddisfazione da tempo sul precedente telefono per automatizzare il cambio delle impostazioni.
Ciao, un amico ha questo tel, e vorrebbe che in automatico si sincronizzasse col tablet android (per scambio files,ecc...) come deve fare?
Hai provato FolderSync?
https://play.google.com/store/apps/d...oldersync.full
No, il mio amico preferirebbe qualcosa free, non c'è nulla?
Mi dispiace, su Android non uso Dropbox: per le mie necessità Syncthing è la soluzione migliore.
Comunque una volta installata l'app e creato l'account dovrebbe essere sufficiente selezionare quali directory sincronizzare.
Ma qui stiamo andando un po' off topic...
L'ho posseggo ma non sono poi così esperto di questo cellulare che ha mio figlio.... il povero ha riempito la memoria interna, tantè che il playstore non riesce ad aggiornare le app perchè "spazio insufficiente"... come posso risolvere (a parte disinstallare app superflue).
Si possono spostare su Sd e occorre usare app di terze parti o cosa ?
Grazie
Hispa
Si può spostare app su sd. Far andare le foto scattate nella sd e spostare i file multimediali nella sd. Infine pulire la cache. Non credo ce ne sia altro...
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Il modo normale. Dalle gestioni app.
Sto provando con titanium Backup ad fare i backup sulla sd anczichè sulla memoria interna ma non me lo fà fare in quanto non riesce a scrivere sulla SD ?
Come posso risolvere ?
Grazie
Hispa
Ciao ragazzi..avrei una domanda..
Il moto g è dual sim e ok...è possibile impostare due suonerie diverse a seconda del numero su cui ricevi la chiamata?
Buongiorno a tutti. Appena preso (XT1068), ottime prime impressioni, gran bello schermo. Torno ad android dopo oltre due anni di Windows Phone, per ora me lo godo stock, più in là inizieró a smanettarci.
Ti consiglio di restare a kitkat se non hai ancora aggiornato ;)
L'ho preso già con lollipop...
qualcuno dopo l'aggiornamento a lollipop (no root) è riuscito nella "TITANica" impresa di impostare un mp3 come suoneria??? E' il primo smartphone che si rifiuta in ogni modo...