CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 99 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho notato un difetto del display e vorrei sapere se è nornale o capita solo a me. In pratica inclinando il display verso destra o sinistra (ma di più va destra) si vede come una griglia, come se ci fosse uno spazietto fra un pixel e l'altro mentre se lo guardo frontalmebte non si nota. Avviene soprattutto con le immagino chiare o totalmente bianche. È una cosa normale dovuta alla densità di pixel?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

attraverso i bordi laterali del telefono
    Nessuna luce trapela dal mio tranne che dal display !!!!

Le preview degli screnshot mi sembrano OK e le visualizzo con QuickPic perfettamente.

Il display è NITIDO da tutte le angolazioni, non vedo reticoli neppure con la lente di ingrandimento !

Saluti !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Il display è NITIDO da tutte le angolazioni, non vedo reticoli neppure con la lente di ingrandimento !

Saluti !
    Sei sicuro di quello che dici? Non è che nonci fai caso?È una cosa minima, si nota se si inclina il display verso destra. Più tardo se riesco metto una foto. Non vorrei sostituirlo inutilmente.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppekens Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di quello che dici? Non è che nonci fai caso?È una cosa minima, si nota se si inclina il display verso destra. Più tardo se riesco metto una foto. Non vorrei sostituirlo inutilmente.
    Essendo un display IPS non dovrebbe soffrire di queati problemi... Anche se comunque la differenza la si nota, specie se sei abituato ad utilizzare uno schermo amoled come nel mio caso, dove gli angoli di visione sono quasi perfetti. La cosa migliore è postare una foto, in questo modo ci viene più facile stabilire se si tratta di un difetto
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudioBZ Visualizza il messaggio
    Ciao. Domenica scorsa il mio S3 ha smesso di funzionare ed era un pò di tempo che pensavo di cambiarlo perchè non mi trovavo bene. Mi sono stufato di spendere 700 euro per un telefono e mi sono preso il Moto G 2014, dopo una breve scorsa sul Web per vedere quali fossero i terminali migliori sono i 200,00 euro. Ce l'ho da martedì e sinceramente ne sono entusiasta, nemmeno paragonarlo all'S3, che forse soffre i due anni di "vecchiaia". La batteria dura quasi il doppio e non ha un impuntamento. Certo, io lo uso da telefono e web, senza giochi e musica quindi non so se in questo cala di prestazioni, ma per intanto ne sono veramente contentissimo.
    Almeno a te è morto dopo anni di utilizzo, il mio invece dopo 2 giorni!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho fatto uno screen di una foto scattata col nexus 4, che purtroppo non eccelle in fotocamera, in modo da avere lo zoom giusto per far vedere il reticolato. Se attenzionate un po' è chiaramente visibile, è formato da rombi ed è come messo sopra la griglia dei pixel(è quello obliquo quindi), si nota di più sopra la pubblicità del gioco della play ed arriva fin in basso.

Spoiler:
    Ultima modifica di NiloGlock; 08-12-14 alle 10:59

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

Ho fatto delle foto, e le ho hostate :

Spoiler:

Adesso, non sono fotografo professionista ... il reticolo non è 441 PPI nè tantomeno RETINA ... ma la foto che hai fatto mi sembra un tantino strana ....
    Ho provato ad avvicinarmi il più possibile per vedere il reticolo e fotografarlo ........La pellicola MATTE peggiora un pò la GRANA !

SALUTI !
    Ultima modifica di superfrancis; 08-12-14 alle 18:07
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nessuna luce trapela dal mio tranne che dal display !!!!

Le preview degli screnshot mi sembrano OK e le visualizzo con QuickPic perfettamente.

Saluti !

Penso il mio problema (luce che esce dal bordo destro inferiore del display) sia dovuto all'eccessivo spazio tra il vetro e il bordo del telefono. La luce che si vede è quella che esce dal bordo del vetro che copre il display.
    Sarò stato particolarmente sfortunato, ma in fatto di assemblaggio il telefono mi lascia molto perplesso..
    Diritto di recesso e vado con un altro terminale. Peccato!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho fatto delle foto, e le ho hostate :

Spoiler:

Adesso, non sono fotografo professionista ... il reticolo non è 441 PPI nè tantomeno RETINA ... ma la foto che hai fatto mi sembra un tantino strana ....
    Ho provato ad avvicinarmi il più possibile per vedere il reticolo e fotografarlo ........La pellicola MATTE peggiora un pò la GRANA !

SALUTI !
    Ti ringrazio per le foto. oggi da euronics non ho potuto provarlo, c'era troppa gente, in settimana ci passo così vedo bene le differenze. Quindi tu non vedi nulla inclinando il telefono.. Che sfiga che ho avuto

EDIT:
    Ho contattato amazon e mi hanno già messo in spedizione il nuovo telefono, dovrò recarmi alla posta entro 30 giorni e spedire questo a loro spese. Superfrancis mi sono fidato delle tue foto, se quello nuovo sarà uguale mi spedisci il tuo
    Ultima modifica di peppekens; 09-12-14 alle 10:11

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stef779 Visualizza il messaggio
    Chiamato Amazon, mi ha detto che devo contattare la Motorola e se non risolvo con loro, eventualmente subentrano loro... Mah 😢

Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Il crossposting è vietato... Hai già chiesto nel thread corretto dunque attendi risposte li
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 17 di 99 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio