CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 99 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano L'avatar di Calimario


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Per salrandazzo: Hai provato a fare (con molta attenzione) quanto suggerisce Superfrancis qualche pagina più indietro?

    http://https://www.androidiani.com/f...ug-etc-16.html

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Non conosco le frequenze USA , ma si potrebbe verificare con GOOGLE

    Sembra che negli stati uniti la frequenza sia 1700 oppure 850/1900 mentre in europa 2100...

    Adesso è da vedere se possibile via software renderlo compatibile oppure no
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  4. #233
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    @salrandazzo
    L'unica soluzione che mi viene in mente e flashare un altro modem, ma non sono sicuro che funzioni...Prova andare su questo sito:
    [XT1068 RETAILDSDSALL] Modem Files from XT10… | Moto G (2014) | XDA Forums

    E se qualcuno puo aiutarmi qui mi farebbe un immenso piacere: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6440265
    Ultima modifica di Newgate; 28-12-14 alle 11:57

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io nel modello del 2014 quando metto la penna in otg scompaiono le app messe nella sd

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Ho riscontrato un problema nel moto g 2014..alle volte non posso visualizzare i video fatti e che mi sono stati inviati e quando provo a fare dei video esce la scritta impossibile fare video, quindi devo spegnere e riaccendere il dispositivo ma il problema torna sempre... Ho fatto un hard reset del dispositivo ma il problema persiste..avete dei suggerimenti o pensate che con lollipop il problema si possa risolvere?

    Vi ringrazio!

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad installare la app fotocamera + apposita per moto g2014? Li ci sono impostazioni nascoste che con la fotocamera stock non hai.
    Per quanto riguarda la visualizzazione dei video prova con Mx Player dovrebbe leggere di tutto

  8. #237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonny85 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad installare la app fotocamera + apposita per moto g2014? Li ci sono impostazioni nascoste che con la fotocamera stock non hai.
    Per quanto riguarda la visualizzazione dei video prova con Mx Player dovrebbe leggere di tutto
    Ovviamente non descrivi se hai fatto modifiche ecc.... se non hai definito un PLAYER ovvio che non riproduce.
    devo spegnere e riaccendere il dispositivo ma il problema torna sempre
    quando provo a fare dei video esce la scritta impossibile fare video
    Significa che a volte funziona ????? condizioni memoria ????? hai la SD esterna ????
    Quindi non riesci neppure a filmare !!! ma anche con APP diverse da quella fornita ??? provam altre app fotografiche e assicurati che qualche GIOCO non ti abbia esaurito la memoria

    STRANO invece che facendo il reset di fabbrica tutto non torna alla normalità.

    Ho provato in questo momento a riprodurre un filmato e TUTTO OK. sono certo che è un problema di incomprensione fra te e il MOTO G 2014.

    Se descrivi meglio le procedure che utilizzi per visualizzare il video e cosa hai cancellato inserito / modificato forse sapremo darti piu' aiuti !!!

    Ultima modifica di superfrancis; 30-12-14 alle 15:56
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Ovviamente non descrivi se hai fatto modifiche ecc.... se non hai definito un PLAYER ovvio che non riproduce.


    Significa che a volte funziona ????? condizioni memoria ????? hai la SD esterna ????
    Quindi non riesci neppure a filmare !!! ma anche con APP diverse da quella fornita ??? provam altre app fotografiche e assicurati che qualche GIOCO non ti abbia esaurito la memoria

    STRANO invece che facendo il reset di fabbrica tutto non torna alla normalità.

    Ho provato in questo momento a riprodurre un filmato e TUTTO OK. sono certo che è un problema di incomprensione fra te e il MOTO G 2014.

    Se descrivi meglio le procedure che utilizzi per visualizzare il video e cosa hai cancellato inserito / modificato forse sapremo darti piu' aiuti !!!

    Grazie a tutti per risposte
    Al cellulare non ho apportato nessuna modifica..
    Per leggere i video utilizzavo quello di base del moto g 2014 .... E per fare le registrazioni la fotocamera di Motorola..per leggere i video ora ho scaricato mx player e ineffeti quello li legge. Per le registrazioni ho utilizzato altre app ma dice sempre impossibile acquisire video... Dopo il reset faceva tutto ma dopo un poi rida sempre gli stessi problemi e comunque se spengo il cellulare e riaccendo per un po fa e dopo sempre stessi problemi.. Comunque ho la SD esterna...

  10. #239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    ma dice sempre impossibile acquisire video
    Dopo il reset faceva tutto ma dopo un poi rida sempre gli stessi problemi
    Dopo un pò di cosa ... bisogna vedere cosa e quante cose vengono installate in questo lasso di tempo.
    Inoltre devi controllare se imposti correttamente DOVE salvare il VIDEO. Inoltre verifica che la SD sia OK magari visto i costi provane un altra migliore CLASS 10.
    Personalmente SALVO in memoria ESTERNA , basta far uscire fuori la semiruota delle opzioni della Fotocamera STOCK nuova e scegliere :Posizione memorizzazione SCHEDA SD.

    Poi fai questa prova :
    IMPOSTAZIONI > Memoria > Sposta File Multimendiali ......

    Facci sapere !!!
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Dopo un pò di cosa ... bisogna vedere cosa e quante cose vengono installate in questo lasso di tempo.
    Inoltre devi controllare se imposti correttamente DOVE salvare il VIDEO. Inoltre verifica che la SD sia OK magari visto i costi provane un altra migliore CLASS 10.
    Personalmente SALVO in memoria ESTERNA , basta far uscire fuori la semiruota delle opzioni della Fotocamera STOCK nuova e scegliere :Posizione memorizzazione SCHEDA SD.

    Poi fai questa prova :
    IMPOSTAZIONI > Memoria > Sposta File Multimendiali ......

    Facci sapere !!!
    I problemi li da dopo un po che è accesso..app esterne solo FB messenger e whatsapp...i file li salvo sempre nella SD... Se lo spengo e riaccendo fa il video ..dopo un po di tempo riprovo e non fa...io aspettarsi lollipop per vedere se con l aggiornamento si risolve il problema...
    Comunque vi ringrazio per i consigli...

Pagina 24 di 99 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy