Originariamente inviato da
superfrancis
Sui forum si affacciano con maggior frequenza persone "insoddisfatte" o con dispositivi "difettosi" o proprio fallati. Si cerca un aiuto o un consiglio , per questo frequento questo forum , per apprendere e per fornire consigli, non per parlare male di SAMSUNG e/o IPHONE
Leggo che ogni volta che capita un dispositivo FALLATO la colpa è solo della ditta costruttrice e/o della qualità scarsa perchè è capitato a me allora è valido per tutti !!!!!!
Alcune cose che dici non sono assolutamente vere :
Qualità AUDIO e QUALITA' TELEFONICA sono più che buone ,sul forum ho letto molti apprezzamenti a riguardo (tranne in caso di casi guasti o fallati)
Coloro che hanno un problema di solito seminano il loro sconforto su più FORUM ....... quindi, è OVVIO che ci siano device difettosi , ma alla fine si raddoppia la sensazione di problematiche ....
Se poi vuoi mettere a confronto la qualità costruttiva MOTOROLA con quella SAMSUNG (su dispositivi di pari prezzo) allora c'è solo da ridere (a mio parere opinabilissimo) e anche come aggiornamenti ...
SALUTI !!!
Caro superfrancis, ti aggiorno sulla mia situazione Moto G 2014.
Allora finalmente, dopo 37 giorni, il mio Moto G 2014 è tornato nelle mie mani.Tralasciamo il fatto che in seguito alla sostituzione del display mi non hanno stretto bene 2 viti e una di esse non mi fa chiudere bene la cover. Sto provando il cell da 4 giorni e purtoppo devo smentirti:
1) nei primi 40 50 secondi di conversazione sia in ingresso che in uscita, dall'altro lato sentono un eco della loro voce fastidiosissimo
2) anche quando l'eco sparisce alcuni sentono la mia voce metallica cioè se non prendesse bene, ma in realtà ci sono 3 tacche di segnale
3)dove prima col mio htc desire c riuscivo a parlare tranquillamente, ora cade la linea(quindi scarsa ricezione)
4)durante qualche lunga telefonata mi è successo che allontanando il cell dall'orecchio non si illumina e non riesco a chiudere la telefonata tranne che col tasto di accensione
5) Suoneria incrementale che non si può togliere
Alla luce di questi fatti devo rimandarlo in assistenza e aspettare altri 40 giorni, quindi in totale dal 22 ottobre che lo posseggo fino a febbraio quando me lo riconsegneranno, avrrò usato il cell 6 giorni!!!
Alla faccia della qualità motorola!!!
Poi devo anche sperare che mi arrivi o riparato o sostituito e che non presenti gli stessi difetti peraltro rilevati anche da altri utilizzatori!
Ciao