CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 99 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9Michele0 Visualizza il messaggio
    1 Seconda volta con stesso operatore, non allo stesso posto, con segnale buono.
    2 Seconda volta a distanza di esattamente 11 giorni.
    3 Riavviare intendo spegnere e riaccendere; chiudere la chiamata e riprovare non risolve. (Non so cosa sia il segnale fantasma Wind, mi informerò)
    4 No doppia sim, sì dati.
    5 Aggiungo, la prima volta mi è successo ricevendo una chiamata (ho risposto, io non sentivo alcun suono, dall'altra parte mi sentivano perfettamente), la seconda facendola.
    Personalmente uso 2 SIM (TIM per i dati WIND per voce) il problema della sparizione dell'audio in ascolto non mi è MAI capitato nonostante giro molto per paesi senza un segnale ottimale .....

    Il segnale WIND fantasma era un difetto che riscontravo col vecchio MTK incolpando il cinese del problema , ma quando si è presentato anche con il MOTOROLA ho capito che il segnale WIND nella zona è "sporco", a volte anche con tutte le tacche non riesco a chiamare e/o navigare in 3G (fake 3G) poi restando fermo switcha a 2G e poi perde del tutto il segnale , a volte bisognava resettare il terminale.

    Se si imposta a 2G fisso questo problema non si verifica MAI !!! (nel mio caso sfrutto WIND solo per FONIA 2G e và senza nessun problema)

    Per quanto riguarda il test che ho fatto della connessione INTERNET(sim tim) + FONIA(sim WIND) in contemporanea non so se possa definirsi un BUG utilizzare CONTEMPORANEAMENTE 2 sim CREDO NON SIA POSSIBILE COMUNQUE, infatti anche altri DUAL sim mi hanno dato lo stesso risultato.(NEGATIVO)

    SALUTI.
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato superfrancis per il post:

    9Michele0 (14-01-15)

  3.  
  4. #312
    Androidiano L'avatar di Calimario


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io adesso ho questa configurazione: SIM1 Wind (voce) SIM2 Vodafone (dati). In pratica, a parte il secondo gestore e le SIM invertite, la stessa di superfrancis.
    Anche a me sono spariti i problemi relativi al segnale Wind "sporco", poiché ora Wind è obbligato ad andare in 2G.
    Prima, con i dati e la voce su SIM1 Wind mi è capitato di perdere alcune telefonate (varie persone mi hanno detto che risultavo irraggiungibile, mentre non era così, o addirittura inesistente).
    Mai avuto problemi, comunque, di audio sparito.
    Anche a me l'audio durante le chiamate ricevute è molto forte, ma ho risolto semplicemente abbassandolo...

  5. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho il moto G da circa un mese...

    Arrivato tutto ok

    da un paio di giorni non mi funziona la telecamera posteriore, non c'è più sullo schermo il tasto per switchare la modalità (in pratica posso solo farmi dei selfie )

    Pensavo di aver fatto qualche cavolata io, invece, cambiando applicazione per le fotografie e scaricando la fotocamera di google mi dice "Fotocamera Posteriore" non rilevata..

    come posso fare?

  6. #314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mul4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho il moto G da circa un mese...

    Arrivato tutto ok

    da un paio di giorni non mi funziona la telecamera posteriore, non c'è più sullo schermo il tasto per switchare la modalità (in pratica posso solo farmi dei selfie )

    Pensavo di aver fatto qualche cavolata io, invece, cambiando applicazione per le fotografie e scaricando la fotocamera di google mi dice "Fotocamera Posteriore" non rilevata..

    come posso fare?
    Per escludere un problema software l'unica è fare un reset di fabbrica e vedere cosa succede !!! se non si recupera assistenza ..

    Preso qualche botta ????
    Ultima modifica di superfrancis; 17-01-15 alle 16:11
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato superfrancis per il post:

    Mul4 (17-01-15)

  8. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nesssuna botta

    all'inizio pensavo di aver spinto qualche tasto io

    poi ho provato a disinstallare gli aggiornamenti della fotocamera

    non ho proprio idea di come abbia fatto a cambiare cosi, uff, con i cellulari non me ne va mai bene una. hanno sempre tutti dei problemi
    Ultima modifica di Mul4; 17-01-15 alle 17:28 - Motivo: info aggiuntive

  9. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, ho comprato questo smartphone due giorni fa e alla prima chiamata non riuscivo a sentire nulla allora metto giu e richiamo io ma non continuo a non sentire nulla finché non provo a usare il vivavoce e inaspettatamente funziona. successivamente provo a mettere una canzone per vedere se è un problema delle telefonate o dello speaker con sorpresa non funziona l'audio dallo speaker superiore diversamente da quello sotto che funziona se si usa il vivavoce. Altri hanno avuto questo problema? siete riusciti a risolverlo?

  10. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidjosh Visualizza il messaggio
    Salve, ho comprato questo smartphone due giorni fa e alla prima chiamata non riuscivo a sentire nulla allora metto giu e richiamo io ma non continuo a non sentire nulla finché non provo a usare il vivavoce e inaspettatamente funziona. successivamente provo a mettere una canzone per vedere se è un problema delle telefonate o dello speaker con sorpresa non funziona l'audio dallo speaker superiore diversamente da quello sotto che funziona se si usa il vivavoce. Altri hanno avuto questo problema? siete riusciti a risolverlo?
    Dalla descrizione sembra che la capsula superiore non sia collegata correttamente e quindi non funziona. In tale caso l'unica soluzione è la sostituzione visto che sono solo 2 Giorni !!!

    poi ho provato a disinstallare gli aggiornamenti della fotocamera
    Per escludere problemi soft devi fare il reset di fabbrica. Se continua a NON funzionare è un guasto da ASSISTENZA.

    SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  11. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Me lo faccio cambiare da Amazon!!

  12. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, avrei bisogno di un aiutino..
    Allora, io ho il Moto G 2014 ormai da un mese e non avevo notato alcun difetto, anzi mi sembrava perfetto in tutto e per tutto. Ieri però guardando la schermata di Google Now ho notato un piccolo punto più luminoso rispetto a tutto lo schermo, proprio sopra il tasto indietro. Dite che sarebbe il caso di sostituirlo?

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  13. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un problemino anche io. Spesso quando tappo uno dei soft touch, l'icona dell'app drawer, o lancio qualche applicazione, sento un ronzio provenire dall'interno del telefono, nella zona della fotocamera posteriore, contemporaneamente al tocco sul display. È simile al ronzio che fanno i PC, ma molto meno udibile.
    È normale questa cosa? Capita anche a voi?

Pagina 32 di 99 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy