CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 99 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi ho ricevuto il mio moto g 2014 dalla Francia comprato su amazon. Volevo chidervi se anche a voi il tasto volume su se schiacciato due volte rimane a volte di un millimetro bloccato e basta sfiorarlo per rimetterlo a posto. Potrebbe essere un problema di scocca perché appena la tolgo va tutto bene. Secondo voi dovrei mandarlo indietro o potrei trovare una soluzione?? Grazie.

  2.  
  3. #292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere solo un problema di ruvidezza e "verginità" delle plastiche , Magari prova a maneggiare per un pò .... inoltre con una COVER i tasti manco li vedo fisicamente parlando

    Salve ragazzi, io nel mio moto g 2014 credo di aver un difetto...la cassa in basso sembra non centrata bene...più che altro credo sia il vetro a non essere stato montato dritto..sembra tutto a sinistra..

    Ma qualche foto potresti postarle ?????

    SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackSnake1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi ho ricevuto il mio moto g 2014 dalla Francia comprato su amazon. Volevo chidervi se anche a voi il tasto volume su se schiacciato due volte rimane a volte di un millimetro bloccato e basta sfiorarlo per rimetterlo a posto. Potrebbe essere un problema di scocca perché appena la tolgo va tutto bene. Secondo voi dovrei mandarlo indietro o potrei trovare una soluzione?? Grazie.
    Nel mio non succede, se è solo un difetto estetico ti consiglio di tenerlo così, massimo qualche giorno e non ci farai più caso. Se invece ti rimane il bottone premuto e quindi il volume continua a salire ovviamente richiedi la sostituzione.

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a recuperare i soldi dato che avevo pagato con PP, ne ho comprato un altro nuovo, questo lo terrò come pezzi di ricambio e in caso si faccia vivo il venditore, glielo farò portare direttamente dai carabinieri con tanto di denuncia per truffa, ma dubito che si faccia sentire ormai dato che è un mese che è sparito, grazie a tutti per l'aiuto.

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il mio dopo circa 20gg ha smesso di accettare sim nello slot2, come se non ci fosse la sim. rispedito ad amazon appena in tempo, me ne hanno mandato uno funzionante, per ora. qualcun'altro con questo problema?

  7. #296
    Androidiano L'avatar di Naruke


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23 Ultra

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Al momento non ho trovato bug pesanti. Il cellulare funziona alla grande. Gli unici che ho notato, al momento, è stato che l'"Ok Google" non funzionava bene con la versione italiana (solo con quella inglese US) e che le notifiche di Facebook/Messenger hanno un suono relativamente basso. L'"Ok Google" l'ho sistemato installando l'ultimo aggiornamento di Google del 9 Gennaio manualmente (ancora dal PlayStore non è stato rilasciato). Il telefono mi si è trasformato in semi Lollipop XD un po' anti estetico ma ci si abituerà finchè non rilasceranno Lollipop originale. Per le notifiche di Facebook spero risolvino con la 5.0 dato che ho letto che è un bug comune. Il resto è un telefono ottimo e non mi ha mai dato problemi.
    Un altro mini bug che c'è ma che non da fastidio (si puo' risolvere con Nova o con un eventuale 5.0 XD) è che quando torni alla schermata Home, ogni tanto, le icone e i widget compaiono pochi frame di secondo dopo aver premuto il tasto... ma nulla di esagerato

  8. #297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naruke Visualizza il messaggio
    Al momento non ho trovato bug pesanti. Il cellulare funziona alla grande. Gli unici che ho notato, al momento, è stato che l'"Ok Google" non funzionava bene con la versione italiana (solo con quella inglese US) e che le notifiche di Facebook/Messenger hanno un suono relativamente basso. L'"Ok Google" l'ho sistemato installando l'ultimo aggiornamento di Google del 9 Gennaio manualmente (ancora dal PlayStore non è stato rilasciato). Il telefono mi si è trasformato in semi Lollipop XD un po' anti estetico ma ci si abituerà finchè non rilasceranno Lollipop originale. Per le notifiche di Facebook spero risolvino con la 5.0 dato che ho letto che è un bug comune. Il resto è un telefono ottimo e non mi ha mai dato problemi.
    Un altro mini bug che c'è ma che non da fastidio (si puo' risolvere con Nova o con un eventuale 5.0 XD) è che quando torni alla schermata Home, ogni tanto, le icone e i widget compaiono pochi frame di secondo dopo aver premuto il tasto... ma nulla di esagerato
    A me questa cosa delle icone da molto fastidio. Ho risolto con Nova Launcher.

  9. #298
    Androidiano L'avatar di Naruke


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23 Ultra

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutaforme Visualizza il messaggio
    A me questa cosa delle icone da molto fastidio. Ho risolto con Nova Launcher.
    E' un fastidio soggettivo. Non da particolarmente fastidio di per se. Tanto è un frame di secondo non secondi interi. Torna funzionale immediatamente senza problemi. Con Nova Launcher so che si sistema, ma non voglio installare Launcher esterni al momento. Sto aspettando Lollipop che ancora non arriva >.<

  10. #299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naruke Visualizza il messaggio
    E' un fastidio soggettivo. Non da particolarmente fastidio di per se. Tanto è un frame di secondo non secondi interi. Torna funzionale immediatamente senza problemi. Con Nova Launcher so che si sistema, ma non voglio installare Launcher esterni al momento. Sto aspettando Lollipop che ancora non arriva >.<
    Guarda a me sinceramente sembrava un po' di più di quello che hai detto, forse perchè utilizzo alcuni widget.

  11. #300
    Androidiano L'avatar di Naruke


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23 Ultra

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutaforme Visualizza il messaggio
    Guarda a me sinceramente sembrava un po' di più di quello che hai detto, forse perchè utilizzo alcuni widget.
    Possibile. Io di Widget ne ho 3-4 con 3 pagine. E direi che è proprio una frazione di secondo il caricamento che vuole per caricarle.
    Comunque si puo' sempre usare Nova si, quello non è un problema XD

Pagina 30 di 99 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy