Ragazzi vorrei un consiglio per una sciocchezza. I video su dubsmash con il moto g si vedono spanzati. Cioè tipo 16:9 forzato e quindi la gente sembra tutta grassaQualcun altro ha questo problema? Come avete risolto? Grazie!
Ragazzi vorrei un consiglio per una sciocchezza. I video su dubsmash con il moto g si vedono spanzati. Cioè tipo 16:9 forzato e quindi la gente sembra tutta grassaQualcun altro ha questo problema? Come avete risolto? Grazie!
Ho appensa aggiornato alla versione L il device di mia sorella. Anche se imposta la vibrazione al minimo quella resta comunque..c'è un modo per toglierla del tutto??
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Salve, ho chiesto la sostituzione del motog qualche settimana fa per un problema allo schermo (se premo leggermente di più mi si crea un effetto onda), me ne hanno mandato un altro, appena provato ed ho notato che ha lo stesso problema, forse maggiore. Ma sono tutti con questo problema? O forse me ne sono capitati due con lo stesso problema a me.
Si pure il mio lo fa, penso sia un problema di tutti
Confermo il problema pure sul mio(l'onda se si preme piu forte)
Per quanto riguarda la vibrazione, è una mancanza software, si spera sia rintrodotta in android 5.1
Ultima modifica di Newgate; 04-02-15 alle 19:37
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS