CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 99 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Motorola Moto G 2nd

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho un moto g 2014, credo di avere un problema con la galleria motorola, non ricevo piu aggiornamenti nel senso tra amici e on line ho visto dei due aggiornamenti del 17 settembre e del 24, nel primo veniva ripristinata l'anteprima degli album, andando sul play store per vedere se avevo anch'io aggiornamento non lo trovo e inoltre leggo che ultimo aggiornamento era del 17 e del 24, in pratica l'app non è aggiornata ma risulta aggiornata...

  2.  
  3. #712
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoblacks Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho un moto g 2014, credo di avere un problema con la galleria motorola, non ricevo piu aggiornamenti nel senso tra amici e on line ho visto dei due aggiornamenti del 17 settembre e del 24, nel primo veniva ripristinata l'anteprima degli album, andando sul play store per vedere se avevo anch'io aggiornamento non lo trovo e inoltre leggo che ultimo aggiornamento era del 17 e del 24, in pratica l'app non è aggiornata ma risulta aggiornata...
    Stessa cosa a me. Ho controllato anche ora, sia dal web sia dal cellulare mi da che l'app è già aggiornata e che l'ultimo aggiornamento è del 24 settembre, ma la mia app ha ancora il ROLL in prima scelta mentre anche dai commenti leggo che non dovrebbe essere così. Ho già provato a togliere gli aggiornamenti e riaggiornarla ma niente da fare.
    'sto telefono, che appena preso lo adoravo, da quando è con Lollipop lo lancerei da un aereo.
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  4. #713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie francesadvace
    ho rimosso le app di ikea e credo proprio sia l'app catalogo che creava quel mare di immagini

  5. #714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Non posso risponderti con certezza, ma probabilmente l'app ikea scarica le immagini del catalogo e dei banner pubblicitari sul telefono e l'app galleria che scansiona il telefono (tranne le cartelle di sistema) alla ricerca di immagini trova quelle cartelle e te le fa vedere. Queste immagini scaricate offline (cache) che servono per non doverle riscaricare tutte le volte, in genere si trovano in cartelle di sistema che la galleria ignora, ma forse l'app ikea le salva su altre cartelle che poi sono visibili alla galleria un po come la cartella delle immagini di whatsapp.
    L'ipotesi virus è moooolto remota a meno che tu non ti sia messo a pigiare tutti i banner pubblicitari che si presentano e abbia installato qualche app fuori dal play store che promettevano vincite milionare o allungamenti del pene

    Grazie francesadvace
    ho rimosso le app di ikea e credo proprio sia l'app catalogo che creava quel mare di immagini

  6. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Motorola Moto G 2nd

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    Stessa cosa a me. Ho controllato anche ora, sia dal web sia dal cellulare mi da che l'app è già aggiornata e che l'ultimo aggiornamento è del 24 settembre, ma la mia app ha ancora il ROLL in prima scelta mentre anche dai commenti leggo che non dovrebbe essere così. Ho già provato a togliere gli aggiornamenti e riaggiornarla ma niente da fare.
    'sto telefono, che appena preso lo adoravo, da quando è con Lollipop lo lancerei da un aereo.
    nemmeno con un reset il problema si è risolto, ora vedo la motorola cosa mi dice...e vi faccio sapere

  7. #716
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoblacks Visualizza il messaggio
    nemmeno con un reset il problema si è risolto, ora vedo la motorola cosa mi dice...e vi faccio sapere
    Ringraziando dio mi sono appena accorto che Motorola ha aggiornato l'applicazone e l'anteprima delle cartelle è tornata!!! Prova anche tu!
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  8. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Motorola Moto G 2nd

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    Ringraziando dio mi sono appena accorto che Motorola ha aggiornato l'applicazone e l'anteprima delle cartelle è tornata!!! Prova anche tu!


    confermo tutto ok

  9. Il seguente Utente ha ringraziato antoblacks per il post:

    bostro (25-09-15)

  10. #718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Sono possessore anche io di un Motorola Moto G 2014; quando la memoria disponibile sul telefono scende sotto i 500mb mi dice memoria insufficiente per aggiornare un'app anche se è solo di pochi mega..Qualcuno ha lo stesso problema?

    Grazie

  11. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Diciamo che non è un problema,e lo fa a tutti.Devi liberare memoria interna spostando file multimediali sulla sd esterna.
    Dipende che app usi, ma se usi whatsapp gran parte della memoria sarà utilizzata da lui.Foto e video che ricevi vengono memorizzate sulla memoria interna.(ancora non si sa per quale motivo con lollipop ,dato che è possibile, non abbiano spostato la cardella media sull'sd esterna)
    Altra ripulita che puoi dare è alla cache delle varie app.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lucaluca2 per il post:

    andreamilano5 (09-10-15)

  13. #720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho questo problema ho un motorola moto g in loop in pratica esce prima un lucchetto aperto poi un robot con triangolo rosso poi dopo un pò ricontinua se vado in recovery non mi fa cliccare vado su recovery lo selezione poi si riavvia e torna a fare le stesse cose, se vado su factory medesima cosa, come posso procedere?

Pagina 72 di 99 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy