Ragazzi, come si fa a cancellare i contatti di google dalla sezione telefono?
E soprattutto, perchè a alcuni contatti quando li memorizzo, non mi da il collegamento al loro whatsapp anche se ce l'hanno e ad alcuni si?
Ragazzi, come si fa a cancellare i contatti di google dalla sezione telefono?
E soprattutto, perchè a alcuni contatti quando li memorizzo, non mi da il collegamento al loro whatsapp anche se ce l'hanno e ad alcuni si?
Ciao a tutti, prima di scrivere questo post ho cercato di informarmi ma non ho trovato niente. Prima mentre avevo lasciato il moto g sul tavolo si è riavviato da solo, continuando a fare solo quello, arrivava al logo motorola dopodichè si spegne e accende nuovamente. Adesso è spento, naturalmente quando provo ad accenderlo si blocca e ritorna a spegnersi. Ho provato a fare un hard reset ma nel momento in cui clicco su recovery si spegne.
Premetto che il telefono non è rootato ne niente.
Grazie in anticipo.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
salve, ieri ho acquistato un motorola moto g 2014, stamattina facendo il root ho riscontrato un problema e ho fatto un downgrade a kitkat, subito dopo aver riaggiornato a lollipop tramite il firmware indiano ho rifatto il root, dopo poco mi accorgo che la sim non funziona, se chiamo mi dice di disattivare la modalità aereo, anche se è disattivata, ho fatto svariati factory reset ma non cambia nulla, anzi non riconosce proprio più la sim.
Buongiorno a tutti, mi è arrivato ieri un moto g 2014 da amazon che ha un problema software ovvero non visualizza tutti i colori, come quando sul pc hai i driver sbagliati della scheda video e visualizza meno colori, fa tipo le sfumature grigie e diverse icone sono brutte...
Avete qualche idea o lo rimando indietro?
è la versione francese e l'ho aggiornato a lollipop ma non è cambiato nulla...
grazie
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
SALUTI.
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.