CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 99 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, come si fa a cancellare i contatti di google dalla sezione telefono?
    E soprattutto, perchè a alcuni contatti quando li memorizzo, non mi da il collegamento al loro whatsapp anche se ce l'hanno e ad alcuni si?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, prima di scrivere questo post ho cercato di informarmi ma non ho trovato niente. Prima mentre avevo lasciato il moto g sul tavolo si è riavviato da solo, continuando a fare solo quello, arrivava al logo motorola dopodichè si spegne e accende nuovamente. Adesso è spento, naturalmente quando provo ad accenderlo si blocca e ritorna a spegnersi. Ho provato a fare un hard reset ma nel momento in cui clicco su recovery si spegne.
    Premetto che il telefono non è rootato ne niente.
    Grazie in anticipo.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krilale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, prima di scrivere questo post ho cercato di informarmi ma non ho trovato niente. Prima mentre avevo lasciato il moto g sul tavolo si è riavviato da solo, continuando a fare solo quello, arrivava al logo motorola dopodichè si spegne e accende nuovamente. Adesso è spento, naturalmente quando provo ad accenderlo si blocca e ritorna a spegnersi. Ho provato a fare un hard reset ma nel momento in cui clicco su recovery si spegne.
    Premetto che il telefono non è rootato ne niente.
    Grazie in anticipo.
    Unisco alla discussione corretta.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve, ieri ho acquistato un motorola moto g 2014, stamattina facendo il root ho riscontrato un problema e ho fatto un downgrade a kitkat, subito dopo aver riaggiornato a lollipop tramite il firmware indiano ho rifatto il root, dopo poco mi accorgo che la sim non funziona, se chiamo mi dice di disattivare la modalità aereo, anche se è disattivata, ho fatto svariati factory reset ma non cambia nulla, anzi non riconosce proprio più la sim.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, mi è arrivato ieri un moto g 2014 da amazon che ha un problema software ovvero non visualizza tutti i colori, come quando sul pc hai i driver sbagliati della scheda video e visualizza meno colori, fa tipo le sfumature grigie e diverse icone sono brutte...
    Avete qualche idea o lo rimando indietro?
    è la versione francese e l'ho aggiornato a lollipop ma non è cambiato nulla...

grazie

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spAMP Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi è arrivato ieri un moto g 2014 da amazon che ha un problema software ovvero non visualizza tutti i colori, come quando sul pc hai i driver sbagliati della scheda video e visualizza meno colori, fa tipo le sfumature grigie e diverse icone sono brutte...
    Avete qualche idea o lo rimando indietro?
    è la versione francese e l'ho aggiornato a lollipop ma non è cambiato nulla...

grazie
    Hai già provato un reset?

Spero che non lo sia, ma probabilmente è un problema hardware... Nel caso lo fosse non esitare a chiedere la sostituzione.

Smartphone:

Baby Droid

Smartphone
    Moto G 2014 - Xperia U

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa perchè se collego il Moto G 2014 all'USB dell'auto non carica, ma lo vede come dispositivo multimediale?

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake355 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa perchè se collego il Moto G 2014 all'USB dell'auto non carica, ma lo vede come dispositivo multimediale?
    È possibile collegare il telefono solo tramite MTP (dispositivo multimediale) o PTP (protocollo per fotocamera).

Smartphone:

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake355 Visualizza il messaggio
    La cosa potrebbe dipendere da una non sufficiente capacità erogativa della porta usb in quanto a potenza di alimentazione , anche il cavo potresti cambiarlo per provare....

Il fatto che viene visto come dispositivo multimendiale è ovvio, la cosa non ovvia è come mai applicando anche alimentazione (tutte le porte USB dovrebbero avere +5V) non carica ......

SALUTI.
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Baby Droid

Smartphone
    Moto G 2014 - Xperia U

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    La cosa potrebbe dipendere da una non sufficiente capacità erogativa della porta usb in quanto a potenza di alimentazione , anche il cavo potresti cambiarlo per provare....

Il fatto che viene visto come dispositivo multimendiale è ovvio, la cosa non ovvia è come mai applicando anche alimentazione (tutte le porte USB dovrebbero avere +5V) non carica ......

SALUTI.
    devo provare cambiando il cavo!
    Anche quando lo collego all'usb del pc lo vede come dispositivo multimediale, ma carica tranquillamente

Pagina 41 di 99 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio