CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 99 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    E' normalissimo tranquillo
    Grazie mille, già stavo per rispedirlo ad Amazon ::

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho acquistato da Pixmania un motorola moto g 2014 (XT1068). Il telefono è arrivato con firmware lollipop 5.0.2 e da subito mi ha dato problemi con la connessione WiFi sia domestica che altrove: in sostanza il telefono si connette alla rete ma la navigazione non è possibile (nè l'uso di whatsapp, l'accesso a google play...). Da una rapida ricerca su internet credo di aver capito che si tratti di un problema legato all'aggiornamento a 5.0.2 non risolvibile se non facendo il downgrade a kitkat 4.4.4 o attendendo fiduciosi la release della 5.1 sperando che fixi il problema. Sto valutando quindi di restituire il cellulare (sono ancora nel periodo di 14 giorni di recesso) in giornata, ma prima di procedere volevo anche la vostra opinione
    Grazie!

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maodroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho acquistato da Pixmania un motorola moto g 2014 (XT1068). Il telefono è arrivato con firmware lollipop 5.0.2 e da subito mi ha dato problemi con la connessione WiFi sia domestica che altrove: in sostanza il telefono si connette alla rete ma la navigazione non è possibile (nè l'uso di whatsapp, l'accesso a google play...). Da una rapida ricerca su internet credo di aver capito che si tratti di un problema legato all'aggiornamento a 5.0.2 non risolvibile se non facendo il downgrade a kitkat 4.4.4 o attendendo fiduciosi la release della 5.1 sperando che fixi il problema. Sto valutando quindi di restituire il cellulare (sono ancora nel periodo di 14 giorni di recesso) in giornata, ma prima di procedere volevo anche la vostra opinione
    Grazie!
    In tutta onestà devo dire che dopo aver aggiornato OTA a 5.02 il wi-fi andava una bomba .... quindi non sono a conoscenza di nessun BUG a riguardo.

Non so se si tratta di configurazione fallata e/o altro , ma se hai i giorni contati e vuoi fare il recesso sembra la strada più facile.

Se hai abbastanza dimestichezza verifica il ROUTER e la CONFIGURAZIONE della RETE se DHCP abilitato ecc.... secondo me è un problema di configurazione (sempre se non sia fallato HARDWARE cosa difficile da appurare a distanza ....)
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Superfrancis,
    a beneficio di tutti devo dire che, nonostante il bug della difficoltà di connessione con WiFi sia riportato su internet (leggendo anche su altri forum, xda compreso) almeno nel mio caso sembra essersi miracolosamente ed inspiegabilmente risolto. Nei giorni passati non c'era verso di far andare la navigazione in WiFi, ieri sera invece tutto ha iniziato a funzionare. Vi assicuro che non ho fatto nulla di diverso dal solito. Ad ogni modo grazie per la risposta e..meglio così

6. Il seguente Utente ha ringraziato maodroid per il post:

Calimario (10-04-15)

Androidiano L'avatar di Calimario

Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao Superfrancis,
    a beneficio di tutti devo dire che, nonostante il bug della difficoltà di connessione con WiFi sia riportato su internet (leggendo anche su altri forum, xda compreso) almeno nel mio caso sembra essersi miracolosamente ed inspiegabilmente risolto. Nei giorni passati non c'era verso di far andare la navigazione in WiFi, ieri sera invece tutto ha iniziato a funzionare. Vi assicuro che non ho fatto nulla di diverso dal solito. Ad ogni modo grazie per la risposta e..meglio così
    Non è che per caso hai spento e riacceso il router? A mio fratello era successa una cosa simile (con altro smartphone) e si è scoperto che sul router si erano esauriti gli indirizzi che questo concedeva agli ospiti connessi in wifi. E' bastato ripulire la lista (e poi, dopo ampliarla) per risolvere.
    Ovviamente con altri router con diversa gestione o configurazione ciò non succede.

PS Grazie per averci aggiornato: molti segnalano problemi e poi non si sa se li abbiano risolti, e in che modo!

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Ciao Superfrancis,
    In effetti , come dice anche il buon Calimario, spesso ci si lascia trasportare dalla convinzione che sia fallato il nuovo dispositivo e magari poi si scopre che era una banalità.

Il fatto stesso, abbastanza snervante, di NON SAPERE perchè ora funziona indica che il vero problema era di natura estemporanea e con le onde radio le cose sono aleatorie quasi sempre

Poteva essere un interferenza o bastava accendere e spegnere il router o cambiare canale ecc....

SALUTI !

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Spulciando tra le varie app installate ho trovato questo... È normale?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    Spulciando tra le varie app installate ho trovato questo... È normale?
    In effetti anche nel mio (con ROM MOD) ci sono 3 telefoni

Sarà normale ...... :o

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Mi sembra un icona per ICS, una per KK e l'altra per LP

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

una questione che mi interessa. siccome nel moto g 2014 la batteria è integrata quando accade che il telofono si blocchi perchè troppo stressato o altro di solito si toglie batteria e tutto torna a posto col moto g come cavolo si fa? ma ha tanti prob il moto? sembra un tel molo affidabile eppure qui sembra una ciofeca come mai.e poi nella scatola motorola non fornisce nemmeno il caricabatteria altra pecca gravissima . insomma . che mi dite

Pagina 54 di 99 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio