Si, il telefono di mia moglie rileva la rete H3G senza problemi. Tra l'altro ora sono fuori al lavoro e la situazione non è cambiata: rileva solo Tim, Voda e Wind, ma niente Tre. Continuo ad essere in roaming....
Io risento del problema della mancanza di segnale e ho la versione en.GB del firmware, altri che hanno riscontrato il problema che versione hanno?
Io con Vodafone e Tim paradossalmente meglio di prima. Ora come già scritto è molto piú reattivo
Ok quindi non è un problema di diminuita ricezione....
Non è che hai la sim nello slot 2? O hai impostato di non usare reti 3g? Sembra un'impostazione che impedisca al telefono di collegarsi in 3g che è il tipo di rete usata da h3g a differenza delle altre compagnie...
Comunque io sto provando a lavoro dove prima avevo 1-2 tacche o zero ed ora mi sembra uguale.
Ciao a tutti stamattina ho aggiornato vorrei sapere il changelog della nuova versione...
Ultima modifica di doublefaces95; 03-11-15 alle 13:41
No. Stamattina ho provato a cambiare da sim1 a sim2 ma la situazione è la stessa. Uscendo fuori dalla città per tipo un minuto si è collegato ad H3G (tra l'altro l'icona H della velocità mi è sembrata diversa rispetto a prima), dopodichè è tornato di nuovo in roaming e da allora non è cambiato più nulla.
Più tardi provo a fare un hard reset, anche se è una cosa che mi rompe davvero le balls.
Non hai altra scelta
Aggiornato, non noto sensibili differenze rispetto a prima. Il segnale è uguale.
JCD comincio a pensare che ci sia stato qualche file corrotto nel tuo aggiornamento, dovresti provare a flasharlo a mano, o tornare a quello prima e rifare l'aggiornamento. Hai fatto per sicurezza un hard reset?