Buongiorno, ho letto già le pagine, io ho la versione 23.11.23 titan retgb retgball.
Devo aspettare l'aggiornamento via ota o posso fare qualcosa per averlo prima? Preso su amazon. It proveniente dal regno Unito.
Buongiorno, ho letto già le pagine, io ho la versione 23.11.23 titan retgb retgball.
Devo aspettare l'aggiornamento via ota o posso fare qualcosa per averlo prima? Preso su amazon. It proveniente dal regno Unito.
Doublefaces intendevo dire un altra cosa....intendevo dire che motorola potrebbe attendere fino alla 5.0.3 di google prima di rilasciare l ota ufficiale....lo so che non le fa motorola le relase ufficiali di android
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Si ho capito cosa intendevi, ma non credo funzioni così. Se la Motorola è attualmente al lavoro per correggere i bug presenti nella 5.02 se aspettasse la 5.03 finisce che devono ricominciare da capo con la correzione di eventuali nuovi bug. Non avrebbe senso quindi
Piu che altro non ha senso. La versione è solamente un numero, niente di piu. Motorola poteva benissimo restare alla 5.0, ma per ragioni di marketing ha deciso di aggiungere quel "2". Quindi se dovesse rilasciare una nuova versione con un changelog di soli bug risolti, o che inserisca anche qualche nuova features, di sicuro non aspetta google e la versione 5.0.3
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS
Ti sbagli lol
Funziona che una volta che si rilascia un nuovo OS (lollipop in questo caso) le versioni successive (.02 ecc) sono delle versioni con changelog diverso in base a correzione di errori e talvolta aggiunta di funzioni.
Quindi sono poi le varie case produttrici a decidere se rilasciare così come esce da google o modificarla (come fa Samsung) o ancora cercare di correggere i micro bug.
Questo è quanto ..
Avevo letto da qualche parte che era come dicevo io...sicuramente ricordo male. Vabbeh l importante e che il nostro Moto G riceva più aggiornamenti possibili e che Motorola continui ad aggiornare i driver cosicché anche i team CM e compagnia lo supportino più tempo possibile
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
In Europa non ce nessun ota. Se vuoi puoi installarlo manualmente da stock recovery(lollipop la versione asiatica che pero è uguale alla nostra). Non serve ne root ne ub
Dani900 (20-01-15)
Ok, grazie mille per l'informazione, ma visto che a lei tanto non cambia nulla allora preferisco attendere (anche perchè è una cosa che dovrei fare io visto che lei da sola non sarebbe mai capace), tanto le differenze sono ben poche, solo un'altra domanda, arriverà prima o poi in europa giusto?
![]()
Sisi ovvio, e dovrebbe arrivare molto presto! Entro la fine di febbraio lo riceveranno tutti quasi sicurente
Dani900 (20-01-15),xenogearsnh3 (20-01-15)