CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 109 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1090
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho registrato il telefono sul sito motorola e ho seguito la procedura. se vuoi più info basta che gerchi su google, c'è un post sul forum motorola che spiega tutto.

Quote Originariamente inviato da moby90 Visualizza il messaggio
    Idem. Però dopo una giornata che lo uso credo sia meglio kitkat+xposed. Per carità è un po più fluido, anche i piccoli rallentamenti che notavo all'avvio dei giochi sono spariti. Il problema è che a mio avviso stanno tralasciando la personalizzazione :/ mi sa tanto che oggi sblocco il bootloader e ritorno indietro xD
    In teoria tra le novità di lollipop dovrebbe esserci tutto quello che mi interessa per cui di xposed non dovrei avere bisogno. (in sostanza, una barra notifiche alla samsung. premi il bottone e disattivi l'opzione.. e che cavolo mi frega di entrare in trenta menu) Consigli su come effettuare l'aggiornamento? meglio che faccia un wipe prima? mi dicono tutto loro?

2.  
    Senior Droid L'avatar di doublefaces95

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Nessun wipe è una procedura a prova di nabbo basta scaricare il pacchetto su memoria esterna e dall'apposito menù fare cerca aggiornamenti da lì fa tutto lui XD
    PS. Segnalo un bug riguardo il volume. Se si ha la vibrazione e si alza il volume notifiche quest'ultimo (avete presente il rumore che fa quando si alza il volume?) si sente basso, basta abbassare e rialzare per far si che si senta come dovrebbe. Spero di essermi spiegato lol
    Ultima modifica di doublefaces95; 16-01-15 alle 12:52

Androidiano

Smartphone
    galaxy next

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goldigin Visualizza il messaggio
    Ho registrato il telefono sul sito motorola e ho seguito la procedura. se vuoi più info basta che gerchi su google, c'è un post sul forum motorola che spiega tutto.

In teoria tra le novità di lollipop dovrebbe esserci tutto quello che mi interessa per cui di xposed non dovrei avere bisogno. (in sostanza, una barra notifiche alla samsung. premi il bottone e disattivi l'opzione.. e che cavolo mi frega di entrare in trenta menu) Consigli su come effettuare l'aggiornamento? meglio che faccia un wipe prima? mi dicono tutto loro?
    Non ho fatto alcun tipo di wipe e non ho riscontrato problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Salve a tutti
    Allora prima di tutto volevo informarvi che non sono espertissimo..
    Poi passiamo al "problema":
    Ho installato il soak test uscito ieri..dal titolo -->[5.0.2][OFFICIAL][XT1068]Lollipop Indian OTA Captured<--
    Quindi non mi sono iscritto sul sito per diventare un tester e sperare di essere accettato..ma tramite la notizia di ieri ho scaricato il soak test dell' os, l'ho messo su memoria interna e ho fatto cerca aggiornamenti ed è uscito.
    L'ho installato e va bene ma la mia preoccupazione è:
    Ho invalidato la garanzia?
    Ruiceverò tutti i futuri ota senza problemi come se non avessi fatto nulla?
    Ultima modifica di djblankino; 16-01-15 alle 14:09

Senior Droid L'avatar di doublefaces95

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Hanno rimosso lo "sblocco con sorriso" con questa versione di lollipop.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djblankino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Allora prima di tutto volevo informarvi che non sono espertissimo..
    Poi passiamo al "problema":
    Ho installato il soak test uscito ieri..dal titolo -->[5.0.2][OFFICIAL][XT1068]Lollipop Indian OTA Captured<--
    Quindi non mi sono iscritto sul sito per diventare un tester e sperare di essere accettato..ma tramite la notizia di ieri ho scaricato il soak test dell' os, l'ho messo su memoria interna e ho fatto cerca aggiornamenti ed è uscito.
    L'ho installato e va bene ma la mia preoccupazione è:
    HO INVALIDATO LA GARANZIA?
    RICEVERO' TUTTI I FUTURI OTA SENZA PROBLEMI COME SE NON AVESSI FATTO NULLA?
    Unisco al thread corretto ricordandoti che le maiuscole equivalgono ad urlare...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Unisco al thread corretto ricordandoti che le maiuscole equivalgono ad urlare...
    Grazie..ho appena modificato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ysabato Visualizza il messaggio
    Arrivata anche a me l'email, peccato che non me ne faccio nulla adesso xD. @Forla95 Sul sito di Motorola registri il telefono e poi puoi iscriverti al MFN. @stef779 Intanto il file dev'essere zip non rar . Allora se riesci a mettere nella memoria del telefono o nella microsd ed ad entrare in recovery questo è il firmware originale con kitkat: RETAILDSDSALL_XT1068_4.4.4_KXB21.85-23_cid7_CFC.xml.zip - FileFactory
    Dalla recovery lo flashi semplicemente. Se invece non riesci mi sa che ti tocca mandarlo in assistenza. Purtroppo non ho molta esperienza con le stock rom, quindi se ho dimenticato qualcosa qualcuno lo dica.
    vediamo se riesco a metterlo nella sim esterna e lo legge da li... speriamo bene... anche se non si carica nemmeno piu il telefono ((

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prova queste procedure:
    - Collegare l'unita' per la ricarica e mantenere premuto il tasto di accensione per 120 secondi - ATTENZIONE - DEVE essere almeno 120 secondi: il led dovrebbe a questo punto iniziare a lampeggiare.
    - Rilasciare quindi il tasto di accensione; il led dovrebbe rimanere acceso, indicando che la ricarica sta procedendo correttamente.

Riavvio forzato (non cancella dati e libera la memoria residua):
    - Premere e mantenere premuto il tasto VOLUME GIÙ;
    - Mentre lo si mantiene premuto, premere e mantenere anche il tasto di accensione;
    - ATTENZIONE Rimanere in questo stato (entrambi i tasti premuti) per almeno 150 secondi di orologio DEVE essere almeno 150 secondi, non meno, dopodichè rilasciarli entrambi;
    - Dovrebbe a questo punto apparire la schermata di "Flash Boot", con l'opzione "Normal reboot" evidenziata;
    - Premere il tasto VOLUME SU una sola volta per confermare, l'unità dovrebbe a questo punto riavviarsi e funzionare correttamente.

Quando mi si è rotto il moto G 2013 da motorola mi hanno dato questo da provare.. se non ti funziona garanzia (se ce l'hai con amazon non fanno neanche domande su cosa tu abbia fatto).
    Potrebbero funzionare anche su moto g 2014.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

allora, dopo qualche ora di utilizzo faccio qualche prima considerazione e domanda:

1) Trovo che delle volte sia più lento nel caricare un'applicazione e tende a bloccarsi per almeno 30 secondi quando passo all'utenza ospite

2) Abbassando il volume non è possibile scendere sotto la vibrazione e nelle impostazioni non vedo altre funzioni per mettere il "muto"
    EDIT: forse la gestione del muto ho notato che potrebbe avvenire dalle impostazioni di priorità: me la devo studiare meglio

3) D'altra parte però la vibrazione è davvero quasi impercettibile....

4) Non riesco a togliere la schermata di blocco: non posso selezionare "Scorrimento" perchè mi dice "metodo disattivato dal programma di amministrazione, criteri di crittografia o archivio credenziali"...... qualcuno mi sa dire perchè?
    EDIT: ho risolto eliminando le credenziali (sempre da impostazioni->sicurezza)

5) Sono presenti toggles rapidi inutili (inverti colori ad esempio), e non c'è quello per la vibrazione (che non trovo più nemmeno tenendo premuto il tasto di accensione)

6) Non ho ben capito come funziona la regolazione della luminosità adattiva

Al momento non mi viene in mente altro.... per il resto sono soddisfatto
    Ultima modifica di tuyo; 16-01-15 alle 15:20

12. Il seguente Utente ha ringraziato tuyo per il post:

doublefaces95 (16-01-15)

Pagina 19 di 109 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio