Certo che si, basta installarlo dal Play Store o eventualmente via APK...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Si, errore mio, intendevo, il menù quando vado ad aprirlo, le icone sono sopra uno sfondo bianco mentre nella release del firmware 4.4 generica la .eu.03 per chiarichi le icone comparivano su sfondo semitrasparente, è possibile ritoranre ad avere quel tipo di visualizzazione del menù?
Dopo qualche giorno posso dire che non sono pienamente soddisfatto: noto fastidiosi rallentamenti, soprattutto nel passaggio tra un'applicazione e un'altra, ritardi che prima non notavo.
Inoltre non mi convince la luminosità adattiva.... Spesso la devo disattivare e regolare manualmente
Mi viene il dubbio che la causa potrebbe essere la non ufficialità dell'aggiornamento.... Che dite? In caso, quando arriverà l'ota, potrò aggiornare anch'io in qualche modo?
Se no come altro mi consigliate di procedere?
io un bug l'ho trovato, ed è anche molto fastidioso, premetto che ho aggiornato a lollipop tramite soak test e che dopo l'aggiornamento ho fatto un wipe factory reset e cache per averlo pulito, praticamente quando ho attiva la modalità notte di motorola, quindi immagino silenziosa, il led di notifica non si accende quando arrivano messaggi email o messaggi su watsapp, ho notato che va in modalità *prioritarià*, invece quando è disattivata la modalità notte, per disattivata non intendo la casellina deselezionata, ma intendo che non è attiva la modalità silenziosa, va in modalità *tutte* e dunque le notifiche arrivano e il led si accende, io però lo trovo scomodo non vedere il led durante la modalità notte perchè almeno vedo se mi arriva qualcosa senza che mi suona il tel... ho provato a impostare le app con la priorità alta, e infatti si accende il led anche durante la modalità notte, però fa anche il suono, cosa che non dovrebbe fare, sennò è inutile il silenzioso... come si risolve? è un bug? potete verificare? grazie
Asus Zenfone Max ZC550KL-6A011WW Dual Black
RISOLTO problema gps http://www.androidiani.com/forum/asu...al-gps-13.html
RISOLTO problema gps 2° Soluzione http://www.androidiani.com/forum/asu...ml#post7938912
Che release del firmware 4.4 hai? Devi avere sul telefono la 4.4 retail. 03.eu la generica europea!
Poi vai a cercare lollipop in aggiornamenti sistema e te lo trova!
Ovvero? Come posso fare? una guida? Grazie mille in anticipo!