Per l'icona doppia Togli google+ e poi rimettilo
Per l'icona doppia Togli google+ e poi rimettilo
Versione Gb arrivata... 5.0.2.
Risolto il noto problema di Google Play services grazie ai vostri consigli...
Per adesso in fase di test, a prima impressione posso dire che a me piace... Soprattutto per il material design.
Vediamo come si comporta adesso il terminale...
Ma nell avviso che ti informava dell aggiornamento,c'era scritto 5.0.2 ??
Quando è arrivato a me c'era scritto 5.0.2 e le scritte erano tutte in italiano.Quello arrivato al collega c'è scritto aggiornamento a 5.0 e le scritte sotto sono in inglese.
Nessuno ha lo screeshot dell avviso aggiornamento?
Majesticeagle
Moto G 2014
lucaluca2 (19-02-15)
ok si è la stessa schermata.A me però con la versione en.03 veniva scritto chiaramente android 5.0.2.
Ma poi perchè questo aggiornamento ha versione 22.26.1, mentre quelloche ho ricevuto io è 22.21.28 ??
Possibile che i telefoni non siano uguali?
Comunque un modo per mettere il "silenzioso" diciamo, é impostare le notifiche su NESSUNA. In questo modo é come se avessimo impostato il silenzioso. Attenzione però! In questo modo non suoneranno neanche le sveglie!
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Majesticeagle
Moto G 2014
Mi spiace, ma purtroppo non è così. Non tutte le applicazioni presenti su Impostazioni-Applicazioni-Scheda SD si riescono a spostare. Il problema è proprio che alcune applicazioni non sono progettate (o aggiornate) per lollipop e per funzionare con il runtime ART (anziché il Dalvik). Quelle applicazioni che non sono compatibili con ART continueranno a restare solo sulla memoria fisica del telefono fino a che lo sviluppatore non deciderà di aggiornarle. Questa in realtà è proprio una bella scocciatura perchè a riempire 16/32 GB di memoria ci vuole un'attimo: che me ne faccio di un telefono ultrapotente in termini di trinomio Processore/RAM/motore grafico se poi devo installare un gioco (o poco più) per volta???
IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR
A me non consuma in modo anomalo... E con Lollipop non sto avendo nessun calo anomalo di batteria.
Non mi si aggiornava il Play Services dal Play Store, ma ho risolto raggiungendo lo store da web (semplicemente collegandosi) e poi tornando con la App me lo ha fatto aggiornare.