CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 109 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1090
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Moto G 2013 - Moto G 2014

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non avevo mai fatto 5 ore di display con ancora il 35% di batteria, credo arriverò tranquillamente fino a sera e sono già a due giorni, il play service non più di 8%, per adesso non male e credo sia anche più fluido. Naturalmente ho resettato dopo l'aggiornamento e non ho ancora messo WhatsApp, speriamo bene, per adesso soddisfatto.

  2.  
  3. #642
    bostro
    Guest
    Predefinito

    Anche io nessun problema di batteria.
    Ho fatto un reset subito dopo l'aggiornamento, anche per pulire un po' il sistema che non è mai cosa dannosa, anzi.
    La batteria mi dura praticamnete come KitKat, non ho applicazione che consumano. Nel complesso il sistema, nonostante molte cosucce che non mi piacciono in primis le heads-up notiffications, il sistema è veramente veramente snello e veloce, e la gestione della Ram è a mio avviso migliore. Penso anche che, con utilizzi bassi, la batteria sia migliorata, forse per la migliore gestione delle applicazioni in background.
    In due settimane, e tenendo conto di reinstallazione ed altre cose di lavoro che mi hanno costretto ad usarlo spesso in maniera intensiva, non ho mai avuto rallentamenti, lags, e la gestione da un'applicazione all'altra è perfetta.
    A livello di prestazioni è ora un gioiello!

  4. #643
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Io tengo i file obb sulla sd esterna e quando voglio giocare a qualcosa li copio nella interna, non sposto perchè cosi devo solo cancellare per cambiare gioco invece di spostare indietro. Cosi almeno posso giocare a piu giochi anche se devo aspettare un po ogni volta. Ma sempre molto meglio di niente.

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  5. #644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema con al rotazione delle schermo che praticamente non si può fare più:
    non c'è né l'opzione del menù rapido né la voce per bloccarla o attivarla dal menù delle impostazioni. Qualcuno ha lo stesso problema?
    Come si fa il reset di cui parlate?
    Ultima modifica di grandeaiace; 20-02-15 alle 19:04

  6. #645
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandeaiace Visualizza il messaggio
    Io ho un problema con al rotazione delle schermo che praticamente non si può fare più:
    non c'è né l'opzione del menù rapido né la voce per bloccarla o attivarla dal menù delle impostazioni. Qualcuno ha lo stesso problema?
    Come si fa il reset di cui parlate?
    Se per menù rapido intendi la barra delle notifiche, guarda che tirandola tutto un basso ti esce la parte coi togle dove c'è anche quello della rotazione

  7. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nurbo83 Visualizza il messaggio
    Se per menù rapido intendi la barra delle notifiche, guarda che tirandola tutto un basso ti esce la parte coi togle dove c'è anche quello della rotazione
    E' proprio lì che manca, c'è tutto il resto: modalità aereo, la nuova torcia etc, ma manca la rotazione.

  8. #647
    bostro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandeaiace Visualizza il messaggio
    E' proprio lì che manca, c'è tutto il resto: modalità aereo, la nuova torcia etc, ma manca la rotazione.
    Prova ad andare nelle impostazioni dello schermo perché i toggles sono dinamici ed alcuni scompaiono, io ad esempio non avevo all'inizio quello del bluetooth.

  9. #648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me ancora non è arrivato versione 21.11.27.titan_retailds.retaildsdsall.en.03 mi devo preoccupare?

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  10. #649
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stef779 Visualizza il messaggio
    a me ancora non è arrivato versione 21.11.27.titan_retailds.retaildsdsall.en.03 mi devo preoccupare?

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Come già detto, quel firmware non è stato ancora aggiornato...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dato che stanno aggiornando il 2013pensavo avessero finito con il 2014...c'è, per caso, una tabella dove vedere l'uscita degli aggiornamenti? Grazie

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

Pagina 65 di 109 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy