CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 109 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1090
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doublefaces95 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non si può, fate il root e risolvere, mi sembra inutile continuare a discutere di qualcosa che ormai è appurato.
    Si ok. Adesso dammi una guida.

Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 09-04-15 alle 21:52 - Motivo: Quote sistemati...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Si ok. Adesso dammi una guida.

In rilievo... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=431067
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Non intendevo quella guida. Ce l'ho già il root. Intendevo una guida per usare la sd col root...

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Non intendevo quella guida. Ce l'ho già il root. Intendevo una guida per usare la sd col root...

In tal caso saresti ot, per il modding utilizza la sezione apposita
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ASyd Visualizza il messaggio
    A parte che facendo il root si perde la garanzia e forse sarebbe il caso di specificarlo, poi dire "fai il root" non serve a niente senza essere piú precisi. Comunque poi col root si entra in quel vortice fatto di recovery, ROM, link2sd e compagnia bella. Tutte cose di cui faccio volentieri a meno visto che ho comprato questo telefono proprio per non averne rogne dato che ho poco tempo di seguirle.
    SONO PIENAMENTE IN ACCORDO CON TE, fare il root o modificare il software al PROPRIO terminale non è una cosa da prendere alla leggera.

Penso anche che OGNUNO debba essere LIBERO di farlo e/o di consigliarlo senza essere additato come un eretico o peggio come un pazzo. (non è questo il caso .... )

Comunque poi col root si entra in quel vortice fatto di recovery, ROM, link2sd e compagnia bella.
    Se non si è interessati al MODDING, oppure non si è in grado , non credo sia giusto denigrare o parlarne in senso negativo, mandare al rogo chi ne sa di piu' e' da medio evo !!! !!!

Quindi consiglio tutti gli smanettoni di far presente che MODIFICARE il SOFTWARE del proprio terminale COMPORTA dei RISCHI.

Consiglio a TUTTI coloro che NON SONO INTERESSATI, o NON SONO IN GRADO DI GESTIRE FLASH, recovery ecc..., Di LASCIARE PERDERE.

SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

Sembra scomparso il bug del numero privato nel registro chiamate per le chiamate in uscita con sim TRE. Così dal niente ci ho fatto caso e ora mi dice tutti i numeri chiamati, forse tre ha fatto qualcosa o qualche aggiornamento invisibile o boh, il caso .
    Comunque non so voi ma io mi trovo molto bene con Lollipop. Non capisco il catastrofismo che leggo in giro... saranno gusti. Credo che le notifiche siano perfette così (giusto l'aggiunta del led nella modalità nessuna), l'ambient display è ottimo e la grafica mi piace moltissimo. L'unico difetto è che a volte il gestore di sistema mi killa il player audio (play music o altri), credo perché il sistema cerca sempre di avere molta ram libera. Immagino che questo sia migliorato con la 5.1.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Sembra scomparso il bug del numero privato nel registro chiamate per le chiamate in uscita con sim TRE. Così dal niente ci ho fatto caso e ora mi dice tutti i numeri chiamati, forse tre ha fatto qualcosa o qualche aggiornamento invisibile o boh, il caso .
    Comunque non so voi ma io mi trovo molto bene con Lollipop. Non capisco il catastrofismo che leggo in giro... saranno gusti. Credo che le notifiche siano perfette così (giusto l'aggiunta del led nella modalità nessuna), l'ambient display è ottimo e la grafica mi piace moltissimo. L'unico difetto è che a volte il gestore di sistema mi killa il player audio (play music o altri), credo perché il sistema cerca sempre di avere molta ram libera. Immagino che questo sia migliorato con la 5.1.
    Proprio ieri ho provato una 5.1 e il problema c'era !!! ... quando hai provato ????

Nessun catastrofismo , si tratta di utenti ipersensibili

Per me OTTIMO 5.02 su tutti i fronti , solo "numero privato" mi ha costretto a MODDARE

Per il resto SODDISFATTO !!!

P.S.

Provo di nuovo una 5.1 e vedo per il NUMERO PRIVATO

EDIT ..Provato fa tuttora
    Ultima modifica di superfrancis; 13-04-15 alle 18:49

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    A me, stamattina, il problema lo presentava ancora. Una cosa è certa: se è stata Tre a cambiare qualcosa, molto probabilmente, ci vorrà qualche giorno prima che le modifiche abbiano effetto su tutto il territorio...attendo e vi terrò informati nel caso dovesse risolversi anche a me.
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

Androidiano

Smartphone
    moto g 2014

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

A me da sempre numero privato con tre,5.02 stock.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    A me da sempre numero privato con tre,5.02 stock.
    Anche io confermo con ROM MOD 5.1 il numero privato persiste, l'unica 5.02 based è la resurection vecchia PRE 5.1 (3.8.4 se non sbaglio) che è immune al difetto.

Spero di sentire notizie presto.

Pagina 85 di 109 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio