Si ok. Adesso dammi una guida.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
)
Se non si è interessati al MODDING, oppure non si è in grado , non credo sia giusto denigrare o parlarne in senso negativo, mandare al rogo chi ne sa di piu' e' da medio evo !!!Comunque poi col root si entra in quel vortice fatto di recovery, ROM, link2sd e compagnia bella.!!!
Quindi consiglio tutti gli smanettoni di far presente che MODIFICARE il SOFTWARE del proprio terminale COMPORTA dei RISCHI.
Consiglio a TUTTI coloro che NON SONO INTERESSATI, o NON SONO IN GRADO DI GESTIRE FLASH, recovery ecc..., Di LASCIARE PERDERE.
SALUTI !
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
Sembra scomparso il bug del numero privato nel registro chiamate per le chiamate in uscita con sim TRE. Così dal niente ci ho fatto caso e ora mi dice tutti i numeri chiamati, forse tre ha fatto qualcosa o qualche aggiornamento invisibile o boh, il caso.
Comunque non so voi ma io mi trovo molto bene con Lollipop. Non capisco il catastrofismo che leggo in giro... saranno gusti. Credo che le notifiche siano perfette così (giusto l'aggiunta del led nella modalità nessuna), l'ambient display è ottimo e la grafica mi piace moltissimo. L'unico difetto è che a volte il gestore di sistema mi killa il player audio (play music o altri), credo perché il sistema cerca sempre di avere molta ram libera. Immagino che questo sia migliorato con la 5.1.
Proprio ieri ho provato una 5.1 e il problema c'era !!! ...quando hai provato ????
Nessun catastrofismo , si tratta di utenti ipersensibili
Per me OTTIMO 5.02 su tutti i fronti , solo "numero privato" mi ha costretto a MODDARE
Per il resto SODDISFATTO !!!
P.S.
Provo di nuovo una 5.1 e vedo per il NUMERO PRIVATO
EDIT ..Provato fa tuttora![]()
Ultima modifica di superfrancis; 13-04-15 alle 18:49
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
A me, stamattina, il problema lo presentava ancora. Una cosa è certa: se è stata Tre a cambiare qualcosa, molto probabilmente, ci vorrà qualche giorno prima che le modifiche abbiano effetto su tutto il territorio...attendo e vi terrò informati nel caso dovesse risolversi anche a me.
Wiko Fever
Stock 6.0 v.29
A me da sempre numero privato con tre,5.02 stock.