Potresti portarmi il link? Che non la trovo, grazie
Inviato dal mio XT1064 usando Androidiani App
Scusa il ritardo...ecco qui: [TWRP] [Lollipop 5.0.1] [XT1069] [XT1068 ] [… | Moto G (2014) | XDA Forums
Arlinddodo (05-01-15),MrcMrc (05-01-15)
Che agonia sto lollipop passano le ore i giorni e le settimane....ma degli aggiornamenti che venivano dichiarati quasi"miracolosi", per la tempestività, non vi è nessuna traccia...super deluso. Potevano risparmiarsi le facili illusioni fin dall inizio...restavano zitti ed era meglio. Chi come me ha comprato questo telefono per veloci e sicuri update è davvero deluso....senza parole
bricca (07-01-15)
Consolati, ne erano convinti tutti
http://m.repubblica.it/mobile/r/sezi...umi-100378370/
Da notare: "la nuova edizione del sistema operativo mobile di Google ha iniziato a bussare alla porta dei dispositivi di tutto il mondo. Primo tra tutti il Moto G, che ha già iniziato a ricevere l'update."
Chissà dove l'hanno visto![]()
xenogearsnh3 (08-01-15)
L'hanno visto in America
Onestamente se ci stanno facendo aspettare è solo per correggere i "famosi" bug che affliggono i nexus.
Quindi tutto sommato è anche una cosa positiva.
Non metto in dubbia che sia giusto consegnarci un lollipop privo di bugs...ciò che ritengo sia stato scorretto è illudere i clienti che ciò sarebbe avvenuto giá a dicembre...forse semplicemente per attirare a se un maggior numero di vendite.
xenogearsnh3 (08-01-15)
Magari se Google rilasciava Lollipop senza bug ora Motorola avrebbe già aggiornato tutti i telefoni.
Ultima modifica di ysabato; 08-01-15 alle 13:01
MOTOROLA MOTO G4 PLAY XT1602 STOCK 6.0.1
Magari se google avesse rilasciato lollipop senza bug sarebbe uscito a dicembre o gennaio, invece di novembre
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS
Andy99x (09-01-15)
Sinceramente posso sopravvivere anche con 4.4.4non capisco tutto questo HIPE per 5.0 per di piu' buggato.
Il dispositivo è funzionale anche senza 5.0 quindi non capisco tutte queste lamentele. Fa bene la concorrenza a non aggiornare per nulla ????
Di sicuro MOTOROLA G 2014 vedrà gli aggiornamenti , cosa che altri si sognano ....... per ora mi godo un device FUNZIONALE comunque e senza LAGGOSI fronzoli.
SALUTI !
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
NiloGlock (10-01-15)