CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 109 primaprima ... 75797105106107108109 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1090
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doublefaces95 Visualizza il messaggio
    Mi sono posto la stessa domanda onestamente è un aggiornamento abbastanza inutile a parer mio
    Per non parlare delle paranoie del segnale che è uguale a prima.
    Avranno corretto qualche bug che l'utente finale magari non conosceva l'esistenza.
    Ecco il changelog:
    https://motorola-global-portal-it.cu...9HVmtqWnpBbQ==

Sul fatto che sia inutile non sono d'accordo, primo perché risolve la grave falla si sicurezza stagefright e secondo perché io sto notando dei miglioramenti nella gestione della ram e nella fluidità (per quel che si può vedere dopo un giorno di utilizzo...).

2.  
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Aggiornato, non noto sensibili differenze rispetto a prima. Il segnale è uguale.

JCD comincio a pensare che ci sia stato qualche file corrotto nel tuo aggiornamento, dovresti provare a flasharlo a mano, o tornare a quello prima e rifare l'aggiornamento. Hai fatto per sicurezza un hard reset?
    Si, ho fatto l'hard reset ma non è cambiato nulla. Se mi dite come fare manualmente l'aggiornamento posso provarci.

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone Max ZC550KL

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

ERRORE Update è il 22.56.3.en.03
    Io ho un problema dopo aver scaricato l'aggiornamento di 132.5 mb al momento in cui c'è l'installazione del firmware al 30% circa il cell si blocca , si riavvia e dopo mi dice che c'è stato un errore (provato circa 5 volte) sempre la stessa storia .. come mai ??
    Non ho root ne bootloader sbloccato .. tutto originale ... A suo tempo avevo installato il soak test Lollipop 5.0.2 xt1068 mettendo l'aggiornamento nella sd card ed installandolo come aggiornamento qualsiasi .. ora mi arriva la notifica di questo benedetto aggiornamento ma non va a buon fine... 1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg
    Asus Zenfone Max ZC550KL-6A011WW Dual Black
    RISOLTO problema gps http://www.androidiani.com/forum/asu...al-gps-13.html
    RISOLTO problema gps 2° Soluzione http://www.androidiani.com/forum/asu...ml#post7938912

Androidiano

Smartphone
    moto g 2014

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JCD Visualizza il messaggio
    Ho appena resettato, non è cambiato nulla. Nel frattempo che scrivo a Motorola, mi suggerite una guida per rimettere su kitkat?
    Devo segnalare che un fatto del genere mi era capitato con l aggiornamento di lollipop. Per 2 -3 giorni il segnale Tre era assente ovunque, rilevava tutte le altre compagnie ma tre non era presente nemmeno nella ricerca reti. Avevo chiamato Motorola,che mi aveva fatto fare le varie prove e reset, ma nulla. Poi quando lo stavo per portare in assistenza ha ripreso il segnale tre. Senza spiegazioni... Resto dell opinione in ogni caso che questo telefono ha grossi problemi con H3g ,rispetto ad altri telefoni,stesso lo luogo prende un 20% in meno.Nessun problema con la scheda Vodafone.

Androidiano L'avatar di Calimario

Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio

Sul fatto che sia inutile non sono d'accordo, primo perché risolve la grave falla si sicurezza stagefright e secondo perché io sto notando dei miglioramenti nella gestione della ram e nella fluidità (per quel che si può vedere dopo un giorno di utilizzo...).
    Dopo poco più di un giorno di uso e monitorando il segnale con Signal guard (Wind) posso ripetere le tue stesse parole.

JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ragazzi qualcuno di voi sa darmi il link per scaricare questo aggiornamento in formato zip, per provare a flasharlo da memoria esterna?

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone Max ZC550KL

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geomOIC Visualizza il messaggio
    ERRORE Update è il 22.56.3.en.03
    Io ho un problema dopo aver scaricato l'aggiornamento di 132.5 mb al momento in cui c'è l'installazione del firmware al 30% circa il cell si blocca , si riavvia e dopo mi dice che c'è stato un errore (provato circa 5 volte) sempre la stessa storia .. come mai ??
    Non ho root ne bootloader sbloccato .. tutto originale ... A suo tempo avevo installato il soak test Lollipop 5.0.2 xt1068 mettendo l'aggiornamento nella sd card ed installandolo come aggiornamento qualsiasi .. ora mi arriva la notifica di questo benedetto aggiornamento ma non va a buon fine... 1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg
    Nessuno sa dirmi come risolvere ??
    RISOLTO problema gps 2° Soluzione http://www.androidiani.com/forum/asu...ml#post7938912

JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Dunque ragazzi, per cercare di risolvere la situazione da me, sto procedendo allo sblocco del bootloader e a rootare il telefono. La prima parte è andata bene, ora sono nella fase in cui devo flashare la recovery. L'ho fatto tramite comdando fastboot, ma quando provo ad entrare in tale modalità, ho solamente il robottino con scritto "nessun comando".
    Cosa devo fare?

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone Max ZC550KL

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JCD Visualizza il messaggio
    Dunque ragazzi, per cercare di risolvere la situazione da me, sto procedendo allo sblocco del bootloader e a rootare il telefono. La prima parte è andata bene, ora sono nella fase in cui devo flashare la recovery. L'ho fatto tramite comdando fastboot, ma quando provo ad entrare in tale modalità, ho solamente il robottino con scritto "nessun comando".
    Cosa devo fare?
    Tieni premuto per 10 secondi il tasto power + tasto volume giù ed entrerai in recovery

11. Il seguente Utente ha ringraziato geomOIC per il post:

JCD (04-11-15)

JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geomOIC Visualizza il messaggio
    Tieni premuto per 10 secondi il tasto power + tasto volume giù ed entrerai in recovery
    Ma quando sullo schermo vedo il robottino disteso?

Pagina 107 di 109 primaprima ... 75797105106107108109 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio