CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 37 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 367
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 6.0 Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone Max ZC550KL

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calimario Visualizza il messaggio
    Non è questione di Lollipop, Marshmallow o altro sistema operativo. E' la tecnologia del telefono: solo una SIM - a scelta - può andare in 3G mentre l'altra è forzata in 2G. Evidentemente gemOIC ha configurato il 3G prima sulla SIM1 poi sulla SIM2.
    Si hai ragione Calimario ... scusa avevo capito che la domanda fosse se il 3g funzionasse anche nella seconda sim , ma non avevo capito che intendesse contemporaneamente
    Asus Zenfone Max ZC550KL-6A011WW Dual Black
    RISOLTO problema gps http://www.androidiani.com/forum/asu...al-gps-13.html
    RISOLTO problema gps 2° Soluzione http://www.androidiani.com/forum/asu...ml#post7938912

2.  
    Androidiano L'avatar di Calimario

Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geomOIC Visualizza il messaggio
    Si hai ragione Calimario ... scusa avevo capito che la domanda fosse se il 3g funzionasse anche nella seconda sim , ma non avevo capito che intendesse contemporaneamente
    Me l'ero immaginato...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma quindi x il dual sim redGb non vale vero? Speriamo esca in fretta nemmeno mi fa aggiornare più le app dopo un po..... -.- credo per colpa del poco spazio libero....

Senior Droid L'avatar di Newgate

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

Potrei sapere come sono le prestazioni?
    In questo momento ho il cellulare rotto con il touch andato, ma domani lo porto da un amico ad aggiustare e vorrei sapere se android 6.0 stock girasse bene...altrimenti resto con la aosp caf che in questo momento è installato col quale mi trovo da dio
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

Senior Droid L'avatar di jackcicci

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Io sto provando la stock, le prestazioni mi sembrano buone, la sto usando da ieri, ho fatto root, ho rimosso diverse Google app, installato xposed e gravity box, funzionano anche i layers. Però ho dei problemi assurdi con la fotocamera... Nessuno ha notato nulla di strano con la fotocamera Motorola?

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackcicci Visualizza il messaggio
    Io sto provando la stock, le prestazioni mi sembrano buone, la sto usando da ieri, ho fatto root, ho rimosso diverse Google app, installato xposed e gravity box, funzionano anche i layers. Però ho dei problemi assurdi con la fotocamera... Nessuno ha notato nulla di strano con la fotocamera Motorola?
    Evitiamo di discutere di firmware stock modificati perchè non avremmo un termine di paragone corretto con la stock pura. Grazie.
    Ultima modifica di solocchi; 28-02-16 alle 20:12

Senior Droid L'avatar di jackcicci

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ok hai ragione. Però vedo dai commenti sul Playstore che la fotocamera stock ha qualche problema... E penso che non sia dovuto al root o alle modifiche fatte. Mi piacerebbe sapere se qualcuno qui sul forum che usa la stock normale ha gli stessi problemi con la fotocamera Motorola.

Edit:
    Ho detto una caxxata! La fotocamera Motorola funziona benissimo :-)
    Non funzionava per colpa del fatto che abbassato i dpi a 280... Con il valore normale 320 stock funziona perfettamente! @solocchi, avevi ragione, ho tratto una conclusione affrettata :-)
    Ultima modifica di jackcicci; 28-02-16 alle 16:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Ho letto tutta la discussione ma non sono ancora riuscito a capire quanto spazo occuperà android 6. Ho comprato il motorola motog 2 generazione a natale. La mia versione è quella XT 1072 ossia quella con 8 GB di memoria e slot espandibile fino a 32. Non so quando mi verrà proposto l' aggiornamento e non mi interessa accelerarlo (non sono uno smanettone ) ma ho capito che dovrebbe essere a breve. Al momento sulla memoria interna mi rimane un giga libero avendo android e le app che non possono essere spostate sulla sd. Il mio android attuale è il 5.0.1 e mi va benissimo però se si può accedere a qualcosa di superiore è meglio! Da tutti i vostri post non ho capito se avete tutti la versione da 16 GB e quindi non avete problemi di memoria piena. Io non ho ancora capito quanti giga occuperanno android e le app classiche : facebbok, twitter, instagram, watsapp etc.. Alcune di queste sono già spostate sulla scheda sd come foto e video ma la memoria interna libera rimane sempre un giga. L' unica cosa da fare sarà mettere una sd più capiente "fondendola" o meno alla memoria interna? Qualcuno ha già risolto o sono solo paranoie le mie?

grazie

Senior Droid L'avatar di Dani900

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ragazzi, una curiosità, per passare da android 5 a 6 basta seguire la prima parte questa guida?? https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-ota.html

Non serve ne root ne sblocco del bootloader??

E come faccio a capire qual è la versione dell'OTA adatta per il mio modello?

EDIT: Attaccandolo al PC ho visto che il mio modello è l'XT1068, dove si può trovare l'ota?
    Ultima modifica di Dani900; 05-03-16 alle 15:22

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone Max ZC550KL

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una curiosità, per passare da android 5 a 6 basta seguire la prima parte questa guida?? https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-ota.html

Non serve ne root ne sblocco del bootloader??

E come faccio a capire qual è la versione dell'OTA adatta per il mio modello?

EDIT: Attaccandolo al PC ho visto che il mio modello è l'XT1068, dove si può trovare l'ota?
    Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7348898
    Asus Zenfone Max ZC550KL-6A011WW Dual Black
    RISOLTO problema gps http://www.androidiani.com/forum/asu...al-gps-13.html
    RISOLTO problema gps 2° Soluzione http://www.androidiani.com/forum/asu...ml#post7938912

Pagina 19 di 37 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio