Visualizzazione stampabile
-
quello che è uscito dal mio:
C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>adb shell cat /sys/devices/virtu
al/graphics/fb0/panel_supplier
inx
C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>adb shell cat /sys/bus/i2c/devic
es/2-0020/ic_ver
Product ID: s2726br_t
Build ID: 1f711a
Config ID: 15111103
C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>adb shell ls -l /system/etc/firm
ware/synaptics*
-rw-r--r-- root root 63232 2008-08-01 14:00 synaptics-boe-s2726-15111
801-1f711a-osprey.tdat
-rw-r--r-- root root 63232 2008-08-01 14:00 synaptics-inx-s2726br_t-1
5111103-1f711a-osprey.tdat
Devo dire che non noto particolari problemi, ogni tanto parte qualche tap per sbaglio ma ultimamente pochi rispetto a qualche tempo fa, dopo poco l'aggiornamento a MM, forse mi sono abituato meglio a come "gestire il touch", non saprei
Sono su MM stock con root
-
MI SONO ESATTAMENTE ROTTO IL C...O. Mi hanno mandato un'altra serie di test, compreso un hard reset. Vabè mo gli rispondo che andassero a fare a quel paese e rendo il telefono. Il telefono mi serve per usarlo, non per fare da cavia per loro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
blkid
MI SONO ESATTAMENTE ROTTO IL C...O. Mi hanno mandato un'altra serie di test, compreso un hard reset. Vabè mo gli rispondo che andassero a fare a quel paese e rendo il telefono. Il telefono mi serve per usarlo, non per fare da cavia per loro!
Quali test? Lol
-
Quote:
Originariamente inviato da
IMP
Quali test? Lol
Fare un hard reset tramite recovery, non ripristinare alcun account e app e testare il touch. Gli ho risposto che ho già fatto sta prova e non cambia nulla, oltre a sottolineare che data la marea di test fatti, ormai mi sembra palese che il problema sia hardware. Vediamo cosa risponderanno, visto che gli ho risposto in modo abbastanza scocciato (e vorrei vedere pure!).
-
Purtroppo mi sa che possiamo fare tutte le sfuriate che vogliamo ma non sortiranno alcun effetto non sei l unica persona incazzata che ascoltano al cellulare. Ma poi fare test senza ripristinare account Google e con cosa testi il cellulare? Vedendolo ahahah che coglioni
-
Suvvia, capisco il tuo punto di vista, ma per loro il problema è del tutto nuovo. Fagli credere che i test li hai appena fatti e ciccia. Prima o poi dovranno dare un responso.
-
anche con lollipop gli scroll sono a volte confusi con tap. e i problemi con la lente di ingradimento (multitouch tester) ci sono e come!
E cmq ribadisco sempre la scarsa sensibilità del touch di questo cellulare.. non riesco a scrivere bene!
Sto però preparando dei video che mostrano tutte ste cose. Li farò per entrambi i cellulari in configurazione 2 dita, 3 dita, in mano e appoggiato, con lollipop e con marshmallow
Secondo me è inutile fissarsi, è un problema hw (pannelli scadenti, mancato isolamento, falsi contatti) chi riesce a resistere che resista pure, mentre a chi da fastidio fa prima a liberarsene perché ho l'impressione che la soluzione se arriverà, non arriverà presto e non sarà definitiva. Starò fino a domani circa con lollipop poi aggiorno. ma penso che martedì preparo il bel paccetto per amazon :monkey1:
...solo che poi non saprei che comprare
-
Motorola mi ha risposto nuovamente. Mi hanno detto di portare il telefono in riparazione, in quanto se anche con un reset non si risolve il problema probabilmente è HW. Gli rispondo che tu hai appena ricevuto un telefono nuovo ed ha gli stessi problemi! A questo punto, visto che non si sa quanti telefoni hanno questo problema, potrei riceverne un altro fallato, quindi credo che procederò alla richiesta di rimborso.
Riguardo il sostituto, sto aspettando non ho idea. Penso che prenderò un muletto da pochi euro e poi vedrò. A questo punto sarei orientato su un nexus!
-
Ho richiesto il reso ad Amazon. Non sapete quanto mi rode... Spero che arrivino a una soluzione, così magari posso ricomprarlo quando avranno capito e risolto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blkid
Ho richiesto il reso ad Amazon. Non sapete quanto mi rode... Spero che arrivino a una soluzione, così magari posso ricomprarlo quando avranno capito e risolto.
Sì, hai fatto benissimo. Ma sei entro i 30 gg per fare il reso o te lo fanno a prescindere da quanto tempo sia passato?
Secondo me ti hanno chiesto di aprire un rma solo per avere un cellulare fallato tra le mani che chissà quando ti sarà riconsegnato :|
Alla fine cercano di venirne a capo come possono. Io però penso che il problema sia generalizzato ovviamente è un difetto non particolarmente oggettivo e soggetto a interpretazione. Secondo me gran parte dei cellulari sono fallati solo che c'è gente che lo nota, gente che lo nota meno, gente che non lo nota affatto.