Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealShaoran
Sinceramente non so che dirti, a me andava tutto alla perfezione, c'è da dire che io fb e messanger non li avevo installati, avevo anche messo la sd come memoria principale... forse il tuo aveva qualche problema o forse marshmallow per il moto g lte è diverso da quello dual sim... però una cosa te la posso dire, ho posseduto anche quello dual sim 3g ed effettivamente non andava bene come quello lte, andava molto più lento.
Inviato dal mio K00E usando
Androidiani App
Una lumaca. Te lo confermo.
-
Quote:
RealShaoran
Se è un problema hardware allora conviene liberarsene... Io purtroppo non lo posso restituire, il massimo che posso fare è mandarlo in assistenza ripetutamente finché non si stufano e me lo sostituiscono per disperazione con un telefono diverso... Anche il 2014 a questo punto andrebbe bene, però non si può così,mai più Lenovo.
Inviato dal mio MotoG3 usando
Androidiani App
Quote:
italiano
lascia perdere il 2014 . con mm è diventato un macigno. oltre ai bug
Quote:
RealShaoran
In realtà provengo dal 2014 LTE, lo avevo aggiornato a Marshmalllow ma funzionava benissimo... l'ho venduto e ci ho messo una ventina di euro sopra per prendere questo del 2015 pensando di fare un upgrade, invece ho preso una sola... non puoi capire quanto mi sono pentito... comunque dubito che mi darebbero il 2014, secondo me se sono fortunato mi ridarebbero sempre il 2015 inutilmente, visto che non si risolve nulla cambiandolo...
Quote:
italiano
Io ho reso un 2014 dual sim perchè dopo MM ad ogni avvio stava ad ottimizzare 1 app per tipo 20 minuti.
Fatto hard reset dopo 3 gg idem.
Rifatto hard reset e non istallato nessuna app tranne WA e FB MSG ( insomma quelle che mettono anche i vecchi ) , dopo pochi gg idem .
Quote:
RealShaoran
Sinceramente non so che dirti, a me andava tutto alla perfezione, c'è da dire che io fb e messanger non li avevo installati, avevo anche messo la sd come memoria principale... forse il tuo aveva qualche problema o forse marshmallow per il moto g lte è diverso da quello dual sim... però una cosa te la posso dire, ho posseduto anche quello dual sim 3g ed effettivamente non andava bene come quello lte, andava molto più lento.
Inviato dal mio K00E usando
Androidiani App
Quote:
italiano
Una lumaca. Te lo confermo.
Finitela qui con gli OT grazie.
-
Anche se non possiedo più il telefono vi aggiorno in merito ai problemi del touchscreen con android 6. Sembra che Motorola abbia iniziato una campagna di richiamo in assistenza per tutti quelli che si sono lamentati, offrendo la sostituzione del touchscreen. É arrivata anche a me per entrambi i motog ricevuti da amazon di cui ho segnalato i problemi. Ovviamente gli ho risposto che ho restituito il telefono! Chi l'ha mandato ha ricevuto indietro il telefono col gruppo display/touch sostituito e di marca diversa, nello specifico della boe invece che della inx, quest'ultima oggetto del problema. Un utente sul forum Motorola però ha detto che anche col nuovo touch ha ancora problemi come prima!!! Toccherebbe provare con mano. Chi lamenta i problemi al touch in ogni caso contatti il supporto Motorola. Al 99% vi diranno di mandarlo in assistenza proponendovi la sostituzione del touchscreen.
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
blkid
Anche se non possiedo più il telefono vi aggiorno in merito ai problemi del touchscreen con android 6. Sembra che Motorola abbia iniziato una campagna di richiamo in assistenza per tutti quelli che si sono lamentati, offrendo la sostituzione del touchscreen. É arrivata anche a me per entrambi i motog ricevuti da amazon di cui ho segnalato i problemi. Ovviamente gli ho risposto che ho restituito il telefono! Chi l'ha mandato ha ricevuto indietro il telefono col gruppo display/touch sostituito e di marca diversa, nello specifico della boe invece che della inx, quest'ultima oggetto del problema. Un utente sul forum Motorola però ha detto che anche col nuovo touch ha ancora problemi come prima!!! Toccherebbe provare con mano. Chi lamenta i problemi al touch in ogni caso contatti il supporto Motorola. Al 99% vi diranno di mandarlo in assistenza proponendovi la sostituzione del touchscreen.
Spostato in [HELP-INFO] MotoG 2015 - Bug relativi al touchscreen.
-
Allora sembra che qualcuno sia riuscito a risolvere i falsi tap/swipe andando nelle impostazioni della tastiera e disattivando il pop up dei tasti. Potete provare anche chi si è lamentato qui di questo problema
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
Ho avuto la possibilità di usare un secondo il moto g di una amica aggiornato alla 6.0, che dire... Un touch ridotto mooolto male rispetto al mio fermo alla 5.1.1, che già ogni tanto perde qualche colpetto...
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
blkid
Buongiorno, qualcun altro è stato contattato da Motorola?
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
Anche io sarei interessato a delucidazioni in merito.
Sono in procinto di acquistare proprio questo modello e volevo sapere se il bug in questione e' indipendente dal tipo di acquisto (modello Italia, Francia, 8 o 16 Gb) e da dove lo si acquista (online o in un negozio fisico). Inoltre mi chiedevo se gli ultimi modelli (magari con marshmallow gia' installato) rientrano nel gruppo oppure e' solo questione di fortuna.
Grazie
-
Quote:
50ennedapoco
Allora sembra che qualcuno sia riuscito a risolvere i falsi tap/swipe andando nelle impostazioni della tastiera e disattivando il pop up dei tasti. Potete provare anche chi si è lamentato qui di questo problema
Inviato dal mio MotoG3 usando
Androidiani App
Quindi questo passaggio risolverebbe il problema dovuto (da come sembra finora) allo schermo? Qualcuno con il problema ha provato a risolvere in questo modo?
Grazie per la segnalazione
-
Io ho un Francia 16 gb comprato da Amazon con 5.1 ancora da aggiornare a giugno e ha il difetto, leggero, si nota solo scrivendo a lungo con tastiera Swype, ma c'è.
inviato dall'androide con Topapalp Pro 4.6.2