Visualizzazione stampabile
-
rispondo qui a chi mi chiedeva se avevo aggiornato a MM e se avevo scoperto che marca di touch ho .... Bene ho quello difettoso l'inx quindi non aggiorno perché con Lollipop va benissimo !!!! Però che sfiga cavolo !!!! A parte tanto mi fermavo a MM perché hanno detto che a noi con lo Snap 410 Nougat non ci tocca !!!!! Meno avevo letto che Motorola aggiornava fino a 2 anni .....!!!!
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
Mah, io alla fine ho aggiornato a MM anche se ho il display inx ma devo dire che il telefono si usa tranquillamente. A me sembra che funzioni anche appoggiato sul tavolo, però appoggiato è difficile da usare perchè ciondola troppo per cui alla fine si usa sempre tenendolo in mano. Basta che il polpastrello sia sempre ben a contatto con il display e poi nn ci sono problemi. Si nota un po' di più rispetto a LP ma per me è usabilissimo. Ciò che trovo molto migliore rispetto a LP è il dialer soprattutto perchè è più semplice memorizzare i numeri delle chiamate ricevute.
-
In altro forum e' stata proposta una procedura semplicissima per aggirare il problema. Vi allego il link del filmato che si trova su youtube.
Chi vuole puo' provare e vedere se cambia qualcosa o no.
https://www.youtube.com/shared?ci=l54AZmGsXXU
-
Non funziona, testai anche questo. Il difetto é hw, non intestarditevi a cercare una soluzione software. Magari lagga meno, ma i difetti rimangono. Provate con una qualsiasi app touch tester e verificate con 2 o più tocchi il comportamento sulla stessa ascissa.
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
-
Ti ringrazio della delucidazione. Era la prima volta che leggevo di quella prova, quindi l'ho riportata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedRay68
In altro forum e' stata proposta una procedura semplicissima per aggirare il problema. Vi allego il link del filmato che si trova su youtube.
Chi vuole puo' provare e vedere se cambia qualcosa o no.
https://www.youtube.com/shared?ci=l54AZmGsXXU
Io ho seguito questa procedura qualche giorno fa ed effettivamente non sto più avendo il fastidio dello scrolling visto come touch.speriamo funzioni sempre così perché ero decisa a cambiare il telefono anche se leggevo un po' in rete che è un difetto di MM rilevato anche su altri device.
-
Procedura eseguita ma il problema persiste...
-
Quote:
Originariamente inviato da
emdep
Procedura eseguita ma il problema persiste...
Inviato dal mio MotoG3 usando
Androidiani App
se il problema persiste, consultare un medico.
A parte i scherzi, il problema si risolve solo mandando in assistenza il telefono, sanno del problema, il mio fu richiamato per la sostituzione del display ma me ne ero già liberato.
-
stanco dei continui problemi di ghost touch al mio moto g 2015 1/8GB l'ho mandato in assistenza dove a dir loro hanno sostituito front touch + aggiornato software + test. Sinceramente noto solo piccoli miglioramenti rispetto a prima, come rilevato tramite test con app MultiTouch Visualizer 2 e MultiTouch Test il problema di rilevamento tocchi multipli sul display esiste ancora.
Vi allego risposta di adb:
inx
Product ID: s2726br_t
Build ID: 225ad4
Config ID: 1601230
-rw-r--r-- root root 63232 2009-01-01 07:00 synaptics-boe-s2726-16020901-225ad4-osprey.tdat
-rw-r--r-- root root 63232 2009-01-01 07:00 synaptics-inx-s2726br_t-16012301-225ad4-osprey.tdat
Vorrei sapere da coloro che hanno mandato in assistenza il cellulare cosa ricevono in risposta da ADB e cosa l'assistenza gli ha comunicato d'aver fatto. Grazie
-
Ragazzi ho appena controllato ed anche io ho un INX come componente. Conviene mandarlo in garanzia? Quanto tempo ci vuole? i vantaggi sono cosi evidenti?