Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deeproad
Ho appena provato la in modalità risparmio energetico e in realtà non cambia nulla, stesso problema. Si nota di meno perché il telefono lagga visibilmente e fa più fatica a recepire gli input in generale, ma il difetto c'è eccome.
Boh, mi pare di no, tanto che quando ho aggiornato al 6.0.1 con il cavetto attaccato al pc, pensavo che il problema fosse sparito, ma poi staccando il cavetto e' ricomparso. E quando va in risparmio energetico aspetto un po' prima di metterlo in carica per godermelo funzionante.
-
Ragazzi ho lo stesso problema del touch screen con il moto g 2015 Vodafone da 8gb, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di resettare il telefono è usarlo in modalità provvisoria o di disinstallare snapchat che non ho... qualcuno ha risolto mandandolo in assistenza? Mi rode perché l'ho preso una settimana fa, ho android 6.0.0
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
È proprio secondo me un difetto "dentro" MM perché io con Lollipop non ho problemi di nessun tipo...... quello che fa incazzare è che non abbiano ancora risolto........ sti cani !!!!
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
50ennedapoco
È proprio secondo me un difetto "dentro" MM perché io con Lollipop non ho problemi di nessun tipo...... quello che fa incazzare è che non abbiano ancora risolto........ sti cani !!!!
Inviato dal mio MotoG3 usando
Androidiani App
Con lollipop non ho provato, ho installato subito marshmallow, l'ho scoperto troppo tardi il problema... per carità è usabile, però molte volte si aprono cose a buffo ed è fastidioso, speriamo risolvano...
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
Io invece avendo letto di tutti i problemi che ha la gente al touchscreen dopo aver aggiornato a MM siccome con Lollipop andava benissimo mi sono ben guardato di farlo !!!!!
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
50ennedapoco
Io invece avendo letto di tutti i problemi che ha la gente al touchscreen dopo aver aggiornato a MM siccome con Lollipop andava benissimo mi sono ben guardato di farlo !!!!!
Inviato dal mio MotoG3 usando
Androidiani App
Hai fatto bene, io ho aggiornato più che altro per poter mettere la SD come memoria del tel, 8 gb non mi bastavano, sennò non avrei aggiornato
-
Si ti capisco con 16 gb è tutta un'altra storia infatti quando lo comprai il 16 era in offerta e la differenza con l'8 era di soli 30 euro e ti dico la verità non ebbi nessun dubbio a prendere il 16 ....
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
Aggiorno la situazione, in pratica l'altro ieri ho contattato l'assistenza chat di motorola, ho spiegato il problema dicendo che online è pieno di gente che si lamenta del touchscreen dopo l'aggiornamento a Marshmallow, ma quando gli si dice così cambiano discorso subito, mi hanno detto di resettare tramite recovery e provarlo in modalità provvisoria. Ho fatto la prova per scaramanzia, ma ovviamente il problema non si è risolto, e dunque ieri li ho ricontattati dicendogli ovviamente che avevo fatto le prove e ridicendogli che è un problema di marshmallow, e ancora non lo ammettono, mi hanno detto di portarlo in assistenza... ora, io in assistenza non ce lo porto visto che è nuovo e non voglio farlo rovinare da loro, visto che oltre a riportarlo a lollipop, sempre se si possa fare, non possono. Potrebbero al massimo sostituirlo con uno nuovo, ma se il problema è Marshmallow, a che pro portarlo in assistenza? Se qualcuno volesse vedere le chat con l'assistenza le carico, però non si può così, rimpiango i tempi della vera Motorola, perchè questa non lo è... comunque ho scritto anche sul forum di Lenovo e un altro utente mi ha detto che ci sono gli stessi problemi anche con il Moto g 2016, ma si può dico io?
-
Dopo aver letto di tutti i problemi del touch, dato che comunque sembrava l'unico device a soddisfare tutte le mie esigenze, ho preso su Amazon un moto g 2015 16gb/2gb versione francese. Arrivato una settimana fa ho provato a usarlo come facevo col vecchio galaxy advance, stesse app, stessa tastiera Swype, ecc ecc.
Da subito mi sono accorto che qualcosa non andava lo stesso, fatto prove varie, con pellicola in vetro e senza, con custodie di 3 modelli (silicone, tpu e altra plastica) ma la situazione peggiora e basta. Provati tutti i set up possibili ma niente. Ieri sera disegnando sullo schermo per intrattenere mi figlio mi sono accorto che praticamente scambia i tocchi per swipe e viceversa in una fascia che è proprio dove c'è la tastiera.
Inoltre praticamente scambia 9 volte su 10 il tocco tra i e o.
Allego screenshot
https://drive.google.com/file/d/0B9-...w?usp=drivesdk
Nella fascia dove si vedono i segni lunghi in realtà sono stati fatti dei semplici tap come nel resto dell'area.
Già pensato che lunedì avviso Amazon e lo rendo per passare ad altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paro76
Dopo aver letto di tutti i problemi del touch, dato che comunque sembrava l'unico device a soddisfare tutte le mie esigenze, ho preso su Amazon un moto g 2015 16gb/2gb versione francese. Arrivato una settimana fa ho provato a usarlo come facevo col vecchio galaxy advance, stesse app, stessa tastiera Swype, ecc ecc.
Da subito mi sono accorto che qualcosa non andava lo stesso, fatto prove varie, con pellicola in vetro e senza, con custodie di 3 modelli (silicone, tpu e altra plastica) ma la situazione peggiora e basta. Provati tutti i set up possibili ma niente. Ieri sera disegnando sullo schermo per intrattenere mi figlio mi sono accorto che praticamente scambia i tocchi per swipe e viceversa in una fascia che è proprio dove c'è la tastiera.
Inoltre praticamente scambia 9 volte su 10 il tocco tra i e o.
Allego screenshot
https://drive.google.com/file/d/0B9-...w?usp=drivesdk
inviato dall'androide con Topapalp Pro 4.6.2
Lo hai aggiornato a marshmallow?
-
Ho dimenticato di scrivere che proprio per evitare il problema l'ho tenuto alla versione 5.1.1 originale con cui è arrivato, rifiutando aggiornamento ad ogni avvio.
inviato dall'androide con Topapalp Pro 4.6.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paro76
Ho dimenticato di scrivere che proprio per evitare il problema l'ho tenuto alla versione 5.1.1 originale con cui è arrivato, rifiutando aggiornamento ad ogni avvio.
inviato dall'androide con Topapalp Pro 4.6.2
Questo è strano, il problema si presenta con Marshmallow, ma con Lollipop non c'è, mi sa che ti è capitato uno fallato a prescindere da sistema operativo
-
Inoltre, e non so se possa essere collegato, lo schermo presenta una chiamamola vignettatura che si vede a display spento e in controluce.
È presente in tutto lo schermo
https://drive.google.com/file/d/0B9-...w?usp=drivesdk
inviato dall'androide con Topapalp Pro 4.6.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paro76
Inoltre, e non so se possa essere collegato, lo schermo presenta una chiamamola vignettatura che si vede a display spento e in controluce.
È presente in tutto lo schermo
https://drive.google.com/file/d/0B9-...w?usp=drivesdk
inviato dall'androide con Topapalp Pro 4.6.2
Quella mi sa che è la famosa griglia del touchscreen, io sinceramente non la vedo sul mio, però quella è risaputa come cosa, ma non penso sia collegato, comunque se puoi restituirlo è meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealShaoran
Questo è strano, il problema si presenta con Marshmallow, ma con Lollipop non c'è
C'è anche con Lollipop, ma lo si nota con più difficoltà. Chi però ha fatto le prove del caso con programmi appositi ha potuto riscontrarlo. Mi pare se ne sia parlato in questo stesso forum. Vero è che con i vecchi driver, la situazione era decisamente accettabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deeproad
Quote:
Originariamente inviato da
RealShaoran
Questo è strano, il problema si presenta con Marshmallow, ma con Lollipop non c'è
C'è anche con Lollipop, ma lo si nota con più difficoltà. Chi però ha fatto le prove del caso con programmi appositi ha potuto riscontrarlo. Mi pare se ne sia parlato in questo stesso forum. Vero è che con i vecchi driver, la situazione era decisamente accettabile.
Se è un problema hardware allora conviene liberarsene... Io purtroppo non lo posso restituire, il massimo che posso fare è mandarlo in assistenza ripetutamente finché non si stufano e me lo sostituiscono per disperazione con un telefono diverso... Anche il 2014 a questo punto andrebbe bene, però non si può così,mai più Lenovo.
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
lascia perdere il 2014 . con mm è diventato un macigno. oltre ai bug
-
Quote:
Originariamente inviato da
italiano
lascia perdere il 2014 . con mm è diventato un macigno. oltre ai bug
In realtà provengo dal 2014 LTE, lo avevo aggiornato a Marshmalllow ma funzionava benissimo... l'ho venduto e ci ho messo una ventina di euro sopra per prendere questo del 2015 pensando di fare un upgrade, invece ho preso una sola... non puoi capire quanto mi sono pentito... comunque dubito che mi darebbero il 2014, secondo me se sono fortunato mi ridarebbero sempre il 2015 inutilmente, visto che non si risolve nulla cambiandolo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealShaoran
In realtà provengo dal 2014 LTE, lo avevo aggiornato a Marshmalllow ma funzionava benissimo... l'ho venduto e ci ho messo una ventina di euro sopra per prendere questo del 2015 pensando di fare un upgrade, invece ho preso una sola... non puoi capire quanto mi sono pentito... comunque dubito che mi darebbero il 2014, secondo me se sono fortunato mi ridarebbero sempre il 2015 inutilmente, visto che non si risolve nulla cambiandolo...
Io ho reso un 2014 dual sim perchè dopo MM ad ogni avvio stava ad ottimizzare 1 app per tipo 20 minuti.
Fatto hard reset dopo 3 gg idem.
Rifatto hard reset e non istallato nessuna app tranne WA e FB MSG ( insomma quelle che mettono anche i vecchi ) , dopo pochi gg idem .
-
Quote:
Originariamente inviato da
italiano
Quote:
Originariamente inviato da
RealShaoran
In realtà provengo dal 2014 LTE, lo avevo aggiornato a Marshmalllow ma funzionava benissimo... l'ho venduto e ci ho messo una ventina di euro sopra per prendere questo del 2015 pensando di fare un upgrade, invece ho preso una sola... non puoi capire quanto mi sono pentito... comunque dubito che mi darebbero il 2014, secondo me se sono fortunato mi ridarebbero sempre il 2015 inutilmente, visto che non si risolve nulla cambiandolo...
Io ho reso un 2014 dual sim perchè dopo MM ad ogni avvio stava ad ottimizzare 1 app per tipo 20 minuti.
Fatto hard reset dopo 3 gg idem.
Rifatto hard reset e non istallato nessuna app tranne WA e FB MSG ( insomma quelle che mettono anche i vecchi ) , dopo pochi gg idem .
Sinceramente non so che dirti, a me andava tutto alla perfezione, c'è da dire che io fb e messanger non li avevo installati, avevo anche messo la sd come memoria principale... forse il tuo aveva qualche problema o forse marshmallow per il moto g lte è diverso da quello dual sim... però una cosa te la posso dire, ho posseduto anche quello dual sim 3g ed effettivamente non andava bene come quello lte, andava molto più lento.
Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealShaoran
Sinceramente non so che dirti, a me andava tutto alla perfezione, c'è da dire che io fb e messanger non li avevo installati, avevo anche messo la sd come memoria principale... forse il tuo aveva qualche problema o forse marshmallow per il moto g lte è diverso da quello dual sim... però una cosa te la posso dire, ho posseduto anche quello dual sim 3g ed effettivamente non andava bene come quello lte, andava molto più lento.
Inviato dal mio K00E usando
Androidiani App
Una lumaca. Te lo confermo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealShaoran
Se è un problema hardware allora conviene liberarsene... Io purtroppo non lo posso restituire, il massimo che posso fare è mandarlo in assistenza ripetutamente finché non si stufano e me lo sostituiscono per disperazione con un telefono diverso... Anche il 2014 a questo punto andrebbe bene, però non si può così,mai più Lenovo.
Inviato dal mio MotoG3 usando
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
italiano
lascia perdere il 2014 . con mm è diventato un macigno. oltre ai bug
Quote:
Originariamente inviato da
RealShaoran
In realtà provengo dal 2014 LTE, lo avevo aggiornato a Marshmalllow ma funzionava benissimo... l'ho venduto e ci ho messo una ventina di euro sopra per prendere questo del 2015 pensando di fare un upgrade, invece ho preso una sola... non puoi capire quanto mi sono pentito... comunque dubito che mi darebbero il 2014, secondo me se sono fortunato mi ridarebbero sempre il 2015 inutilmente, visto che non si risolve nulla cambiandolo...
Quote:
Originariamente inviato da
italiano
Io ho reso un 2014 dual sim perchè dopo MM ad ogni avvio stava ad ottimizzare 1 app per tipo 20 minuti.
Fatto hard reset dopo 3 gg idem.
Rifatto hard reset e non istallato nessuna app tranne WA e FB MSG ( insomma quelle che mettono anche i vecchi ) , dopo pochi gg idem .
Quote:
Originariamente inviato da
RealShaoran
Sinceramente non so che dirti, a me andava tutto alla perfezione, c'è da dire che io fb e messanger non li avevo installati, avevo anche messo la sd come memoria principale... forse il tuo aveva qualche problema o forse marshmallow per il moto g lte è diverso da quello dual sim... però una cosa te la posso dire, ho posseduto anche quello dual sim 3g ed effettivamente non andava bene come quello lte, andava molto più lento.
Inviato dal mio K00E usando
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
italiano
Una lumaca. Te lo confermo.
Finitela qui con gli OT grazie.
-
Anche se non possiedo più il telefono vi aggiorno in merito ai problemi del touchscreen con android 6. Sembra che Motorola abbia iniziato una campagna di richiamo in assistenza per tutti quelli che si sono lamentati, offrendo la sostituzione del touchscreen. É arrivata anche a me per entrambi i motog ricevuti da amazon di cui ho segnalato i problemi. Ovviamente gli ho risposto che ho restituito il telefono! Chi l'ha mandato ha ricevuto indietro il telefono col gruppo display/touch sostituito e di marca diversa, nello specifico della boe invece che della inx, quest'ultima oggetto del problema. Un utente sul forum Motorola però ha detto che anche col nuovo touch ha ancora problemi come prima!!! Toccherebbe provare con mano. Chi lamenta i problemi al touch in ogni caso contatti il supporto Motorola. Al 99% vi diranno di mandarlo in assistenza proponendovi la sostituzione del touchscreen.
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
blkid
Anche se non possiedo più il telefono vi aggiorno in merito ai problemi del touchscreen con android 6. Sembra che Motorola abbia iniziato una campagna di richiamo in assistenza per tutti quelli che si sono lamentati, offrendo la sostituzione del touchscreen. É arrivata anche a me per entrambi i motog ricevuti da amazon di cui ho segnalato i problemi. Ovviamente gli ho risposto che ho restituito il telefono! Chi l'ha mandato ha ricevuto indietro il telefono col gruppo display/touch sostituito e di marca diversa, nello specifico della boe invece che della inx, quest'ultima oggetto del problema. Un utente sul forum Motorola però ha detto che anche col nuovo touch ha ancora problemi come prima!!! Toccherebbe provare con mano. Chi lamenta i problemi al touch in ogni caso contatti il supporto Motorola. Al 99% vi diranno di mandarlo in assistenza proponendovi la sostituzione del touchscreen.
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
Spostato in [HELP-INFO] MotoG 2015 - Bug relativi al touchscreen.
-
Allora sembra che qualcuno sia riuscito a risolvere i falsi tap/swipe andando nelle impostazioni della tastiera e disattivando il pop up dei tasti. Potete provare anche chi si è lamentato qui di questo problema
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
Ho avuto la possibilità di usare un secondo il moto g di una amica aggiornato alla 6.0, che dire... Un touch ridotto mooolto male rispetto al mio fermo alla 5.1.1, che già ogni tanto perde qualche colpetto...
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
blkid
Anche se non possiedo più il telefono vi aggiorno in merito ai problemi del touchscreen con android 6. Sembra che Motorola abbia iniziato una campagna di richiamo in assistenza per tutti quelli che si sono lamentati, offrendo la sostituzione del touchscreen. É arrivata anche a me per entrambi i motog ricevuti da amazon di cui ho segnalato i problemi. Ovviamente gli ho risposto che ho restituito il telefono! Chi l'ha mandato ha ricevuto indietro il telefono col gruppo display/touch sostituito e di marca diversa, nello specifico della boe invece che della inx, quest'ultima oggetto del problema. Un utente sul forum Motorola però ha detto che anche col nuovo touch ha ancora problemi come prima!!! Toccherebbe provare con mano. Chi lamenta i problemi al touch in ogni caso contatti il supporto Motorola. Al 99% vi diranno di mandarlo in assistenza proponendovi la sostituzione del touchscreen.
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
Buongiorno, qualcun altro è stato contattato da Motorola?
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
Anche io sarei interessato a delucidazioni in merito.
Sono in procinto di acquistare proprio questo modello e volevo sapere se il bug in questione e' indipendente dal tipo di acquisto (modello Italia, Francia, 8 o 16 Gb) e da dove lo si acquista (online o in un negozio fisico). Inoltre mi chiedevo se gli ultimi modelli (magari con marshmallow gia' installato) rientrano nel gruppo oppure e' solo questione di fortuna.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
50ennedapoco
Allora sembra che qualcuno sia riuscito a risolvere i falsi tap/swipe andando nelle impostazioni della tastiera e disattivando il pop up dei tasti. Potete provare anche chi si è lamentato qui di questo problema
Inviato dal mio MotoG3 usando
Androidiani App
Quindi questo passaggio risolverebbe il problema dovuto (da come sembra finora) allo schermo? Qualcuno con il problema ha provato a risolvere in questo modo?
Grazie per la segnalazione
-
Io ho un Francia 16 gb comprato da Amazon con 5.1 ancora da aggiornare a giugno e ha il difetto, leggero, si nota solo scrivendo a lungo con tastiera Swype, ma c'è.
inviato dall'androide con Topapalp Pro 4.6.2
-
Scusate come faccio a capire di dove viene il telefono cioè se è francese Italia o altro ? Grazie ciao
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
Nel caso di una acquisto online (ad es. Amazon) questa caratteristica e' gia' espressa a monte dal venditore (tra parentesi e' riportato proprio il Paese di provenienza). Pero', avendo gia', il prodotto ho letto che bisogna vedere sulla scatola una sigla composta da un numero seguito da 2 lettere; bene, le due lettere in questione identificano la nazionalita', per cosi' dire. Quindi TA Italia, FR Francia ecc.
-
Sembra che funziona!!:huhu: Ma che sarebbe pop-up tasti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcothx
Sembra che funziona!!:huhu: Ma che sarebbe pop-up tasti?
Scusa, ma non capisco: se dici che funziona, vuol dire che l'hai provato direttamente, quindi sai cos'e' il pop-up dei tasti. Altrimenti, come fai a dire che funziona?
-
Può darsi che l'abbia solo disattivato senza sapere cosa faceva ......
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
Comunque, visto che il problema e' rilevante, sarebbe davvero interessante sapere se la soluzione proposta funziona.
Da profano, comunque, faccio anche la seguente riflessione: se il problema e' venuto fuori solo dopo l'aggiornamento a Marshmellow, come puo' essere un problema strutturale dello schermo, visto che con Lollipop non si presentava?
Chiaramente se le cose stanno diversamente da come ho riportato, chiedo venia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
50ennedapoco
Allora sembra che qualcuno sia riuscito a risolvere i falsi tap/swipe andando nelle impostazioni della tastiera e disattivando il pop up dei tasti. Potete provare anche chi si è lamentato qui di questo problema
Inviato dal mio MotoG3 usando
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
RedRay68
Quindi questo passaggio risolverebbe il problema dovuto (da come sembra finora) allo schermo? Qualcuno con il problema ha provato a risolvere in questo modo?
Grazie per la segnalazione
Quote:
Originariamente inviato da
marcothx
Sembra che funziona!!:huhu: Ma che sarebbe pop-up tasti?
Quote:
Originariamente inviato da
RedRay68
Scusa, ma non capisco: se dici che funziona, vuol dire che l'hai provato direttamente, quindi sai cos'e' il pop-up dei tasti. Altrimenti, come fai a dire che funziona?
Quote:
Originariamente inviato da
50ennedapoco
Può darsi che l'abbia solo disattivato senza sapere cosa faceva ......
Inviato dal mio MotoG3 usando
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
RedRay68
Comunque, visto che il problema e' rilevante, sarebbe davvero interessante sapere se la soluzione proposta funziona.
Da profano, comunque, faccio anche la seguente riflessione: se il problema e' venuto fuori solo dopo l'aggiornamento a Marshmellow, come puo' essere un problema strutturale dello schermo, visto che con Lollipop non si presentava?
Chiaramente se le cose stanno diversamente da come ho riportato, chiedo venia...
Spostato nella discussione relativa al problema.
Sarebbe utile se qualche altro utente provasse questa soluzione in modo da capire se è una bufala o meno:
Quote:
...Andando nelle impostazioni della tastiera e disattivando il pop up dei tasti.
-
Qui ognuno dice la sua ma il discorso da fare secondo me sarebbe solo uno : MA COSA ASPETTA A RISOLVERE MOTOROLA/LENOVO ? non sarà che come tutti noi avevamo paura con la "nuova gestione" gialla le cose sono peggiorate ?!!
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
Mi sembra di aver letto che Motorola non sa realmente dove mettere le mani e l'unica soluzione (drastica) per ora sarebbe quella di utilizzare in fase di costruzione un touchscreen diverso da quello in uso, cosa che varrebbe, comunque, solo per quelli di prossima fabbricazione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
50ennedapoco
Qui ognuno dice la sua ma il discorso da fare secondo me sarebbe solo uno : MA COSA ASPETTA A RISOLVERE MOTOROLA/LENOVO ? non sarà che come tutti noi avevamo paura con la "nuova gestione" gialla le cose sono peggiorate ?!!
Inviato dal mio MotoG3 usando
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
RedRay68
Mi sembra di aver letto che Motorola non sa realmente dove mettere le mani e l'unica soluzione (drastica) per ora sarebbe quella di utilizzare in fase di costruzione un touchscreen diverso da quello in uso, cosa che varrebbe, comunque, solo per quelli di prossima fabbricazione...
Scrivete in questa discussione, che parla appositamente il problema.
Da quel che è stato riportato da qualche utente, Motorola sta adottando una politica di sostituzione del display.
Quote:
Originariamente inviato da
blkid
Anche se non possiedo più il telefono vi aggiorno in merito ai problemi del touchscreen con android 6. Sembra che Motorola abbia iniziato una campagna di richiamo in assistenza per tutti quelli che si sono lamentati, offrendo la sostituzione del touchscreen. É arrivata anche a me per entrambi i motog ricevuti da amazon di cui ho segnalato i problemi. Ovviamente gli ho risposto che ho restituito il telefono! Chi l'ha mandato ha ricevuto indietro il telefono col gruppo display/touch sostituito e di marca diversa, nello specifico della boe invece che della inx, quest'ultima oggetto del problema. Un utente sul forum Motorola però ha detto che anche col nuovo touch ha ancora problemi come prima!!! Toccherebbe provare con mano. Chi lamenta i problemi al touch in ogni caso contatti il supporto Motorola. Al 99% vi diranno di mandarlo in assistenza proponendovi la sostituzione del touchscreen.
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk