CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 271
Discussione:

[HELP-INFO] MotoG 2015 - Bug relativi al touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Saranno sempre gli stessi che Amazon fa girare xD...a parte gli scherzi, secondo voi che fine fanno i telefoni restituiti?

2.  
    IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bixi Visualizza il messaggio
    Saranno sempre gli stessi che Amazon fa girare xD...a parte gli scherzi, secondo voi che fine fanno i telefoni restituiti?
    Assolutamente no! Cmq finiscono su Amazon wharehouse deal! E infatti se guardi è pieno di Moto g ricondizionati... Cosa che ho fatto notare anche al call center amazon

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IMP Visualizza il messaggio
    Non ci ho fatto mai caso.. ma forse è un problema generale di marshmallow se affligge più devices.

Ad ogni modo ho provato a utilizzare il cellulare senza alcuna stagnola di sorta, in carica, su di una qualsiasi superficie. Ebbene il problema del touch sparisce....
    Avevo in mente di fare sta prova da tempo e posso confermare che, con il telefono in carica, i problemi del touch spariscono totalmente. Con un app che disegna anche le rette delle coordinate sono stato in grado di sovrapporle perfettamente senza che i tocchi sparissero.... A questo punto credo poco che via SW risolveranno. Si tratterà sicuramente di problemi con le correnti statiche che con il telefono "isolato" creano problemi. Vedremo se mai Motorola dichiarerà qualcosa!

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

Sarò fortunato, ma (come si può notare nei video che ho postato a pagina 20), a me il touch da problemi solo se le dita si trovano una di fianco all'altra in orizzontale. Per il resto nessun problema. Mio fratello non ha alcun problema (nemmeno cin le dita vicine in orizzontale): testato con multitouch tester non perde un colpo. Ha la ROM CAF r85 con kernel x-infinity R04 (mentre io ho la stock MM). Entrambi i telefoni sono stati presi da Amazon a metá novembre.

Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Avevo in mente di fare sta prova da tempo e posso confermare che, con il telefono in carica, i problemi del touch spariscono totalmente. Con un app che disegna anche le rette delle coordinate sono stato in grado di sovrapporle perfettamente senza che i tocchi sparissero.... A questo punto credo poco che via SW risolveranno. Si tratterà sicuramente di problemi con le correnti statiche che con il telefono "isolato" creano problemi. Vedremo se mai Motorola dichiarerà qualcosa!
    sì, ho scritto anche sul forum lenovo che si tratta di un cattivo scarico della massa (dalla batteria o scheda madre non so) chiedendo anche come abbiamo fatto a passare i controlli di sicurezza, ma non ho ancora aggiornato loro con questa bella notizia che sembrerebbe confermare la mia ipotesi. Magari fallo tu, sia su xda che sul forum lenovo

tra l'altro se il problema è sul serio questo ci sarebbero tutte le ragioni per una azione collettiva in quanto i prodotti non son assolutamente sicuri.

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IMP Visualizza il messaggio
    sì, ho scritto anche sul forum lenovo che si tratta di un cattivo scarico della massa (dalla batteria o scheda madre non so) chiedendo anche come abbiamo fatto a passare i controlli di sicurezza, ma non ho ancora aggiornato loro con questa bella notizia che sembrerebbe confermare la mia ipotesi. Magari fallo tu, sia su xda che sul forum lenovo

tra l'altro se il problema è sul serio questo ci sarebbero tutte le ragioni per una azione collettiva in quanto i prodotti non son assolutamente sicuri.
    Ho appena scritto sul forum lenovo, dicendo che anche tu l'hai fatto e che con il telefono in carica il problema sparisce...

IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Ho appena scritto sul forum lenovo, dicendo che anche tu l'hai fatto e che con il telefono in carica il problema sparisce...
    visto! Moto assist, almeno lui, è impeccabile.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

Comunque ragazzi vi posso assicurare che di questi problemi col touch se ne parlava anche con la 5.1.1. Se cercate su google moto g 3rd touch issue troverete tanti thread al riguardo che partono da prima del rilascio della 6.0. Addirittura nei feedback negativi di Amazon sono presenti da tempo questo genere di lamentele... Credo che con MM il tutto si sia inspegabilmente amplificato ma che il problema sia di natura fisica e quindi hardware. Forse, appunto, qualche difetto di schermatura. Ho fatto nuovamente la prova: in mano nessun problema con il multitouch tester ma se lo appoggio sul letto e tocco lo schermo il tester impazzisce e non segue più l'andamento corretto delle dita.

Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi viene quasi da ridere. Anche con le cuffie inserite il problema scompare! Appena stacco il jack ritorna...

Ovviamente le cuffie devono essere messe alle orecchie. Anche levando le cuffie dalle orecchie e poggiandole sul piano il problema si presenta
    Ultima modifica di blkid; 20-03-16 alle 01:18

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Oggettivamente il problema sussiste e ben o male l'abbiamo individuato tutti...ma quando nell'uso quotidiano facciamo quel movimento con le due dita? Io se non avessi letto le discussioni sul forum probabilmente non l'avrei scoperto...non so voi

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio