Saranno sempre gli stessi che Amazon fa girare xD...a parte gli scherzi, secondo voi che fine fanno i telefoni restituiti?
Saranno sempre gli stessi che Amazon fa girare xD...a parte gli scherzi, secondo voi che fine fanno i telefoni restituiti?
Avevo in mente di fare sta prova da tempo e posso confermare che, con il telefono in carica, i problemi del touch spariscono totalmente. Con un app che disegna anche le rette delle coordinate sono stato in grado di sovrapporle perfettamente senza che i tocchi sparissero.... A questo punto credo poco che via SW risolveranno. Si tratterà sicuramente di problemi con le correnti statiche che con il telefono "isolato" creano problemi. Vedremo se mai Motorola dichiarerà qualcosa!
Sarò fortunato, ma (come si può notare nei video che ho postato a pagina 20), a me il touch da problemi solo se le dita si trovano una di fianco all'altra in orizzontale. Per il resto nessun problema. Mio fratello non ha alcun problema (nemmeno cin le dita vicine in orizzontale): testato con multitouch tester non perde un colpo. Ha la ROM CAF r85 con kernel x-infinity R04 (mentre io ho la stock MM). Entrambi i telefoni sono stati presi da Amazon a metá novembre.
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
sì, ho scritto anche sul forum lenovo che si tratta di un cattivo scarico della massa (dalla batteria o scheda madre non so) chiedendo anche come abbiamo fatto a passare i controlli di sicurezza, ma non ho ancora aggiornato loro con questa bella notizia che sembrerebbe confermare la mia ipotesi. Magari fallo tu, sia su xda che sul forum lenovo
tra l'altro se il problema è sul serio questo ci sarebbero tutte le ragioni per una azione collettiva in quanto i prodotti non son assolutamente sicuri.
Comunque ragazzi vi posso assicurare che di questi problemi col touch se ne parlava anche con la 5.1.1. Se cercate su google moto g 3rd touch issue troverete tanti thread al riguardo che partono da prima del rilascio della 6.0. Addirittura nei feedback negativi di Amazon sono presenti da tempo questo genere di lamentele... Credo che con MM il tutto si sia inspegabilmente amplificato ma che il problema sia di natura fisica e quindi hardware. Forse, appunto, qualche difetto di schermatura. Ho fatto nuovamente la prova: in mano nessun problema con il multitouch tester ma se lo appoggio sul letto e tocco lo schermo il tester impazzisce e non segue più l'andamento corretto delle dita.
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!
Mi viene quasi da ridere. Anche con le cuffie inserite il problema scompare! Appena stacco il jack ritorna...
Ovviamente le cuffie devono essere messe alle orecchie. Anche levando le cuffie dalle orecchie e poggiandole sul piano il problema si presenta![]()
Ultima modifica di blkid; 20-03-16 alle 01:18
Oggettivamente il problema sussiste e ben o male l'abbiamo individuato tutti...ma quando nell'uso quotidiano facciamo quel movimento con le due dita? Io se non avessi letto le discussioni sul forum probabilmente non l'avrei scoperto...non so voi