CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 271
Discussione:

[HELP-INFO] MotoG 2015 - Bug relativi al touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bixi Visualizza il messaggio
    Oggettivamente il problema sussiste e ben o male l'abbiamo individuato tutti...ma quando nell'uso quotidiano facciamo quel movimento con le due dita? Io se non avessi letto le discussioni sul forum probabilmente non l'avrei scoperto...non so voi
    Il problema non è quel movimento con le due dita il problema sono scroll interpretati come tap quando usi il cellulare appoggiato , la difficoltà a scrivere con la tastiera e la scarsa sensibilità del touch che sicuro è tarata apposta in questo modo per non peggiorare la situazione già di per sè complicata. Poi ognuno ha proprie esigenze . io me ne faccio ben poco di un 410 ottimizzato egregiamente con 2gb di RAM che mi permetta di giocare a san Andreas con 6 ore di schermo attivo al giorno. Certo questo è importante ed è stato il non plus ultra che mi ha spinto ad acquistare il motog e nn magari il huawei p8 lite ma l esperienza di ogni giorno è e rimane fondamentale. Non amo smadonnare per robe che posso benissimo evitare, questione di filosofia
    Ripeto quel test serve solo a dimostrare che qualcosa non va nel touch
    Ultima modifica di IMP; 20-03-16 alle 11:11

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bixi Visualizza il messaggio
    Oggettivamente il problema sussiste e ben o male l'abbiamo individuato tutti...ma quando nell'uso quotidiano facciamo quel movimento con le due dita? Io se non avessi letto le discussioni sul forum probabilmente non l'avrei scoperto...non so voi
    Per me, ad esempio, il problema del multitocco è parecchio fastidioso. Mi piace giocare a springfield, dove spesso e volentieri devo zoomare usando il pinch to zoom. Immagina quante volte invece di zoomare viene interpretato come un tap e mi ritrovo a premere su cose per errore, rendendo l'esperienza di gioco irritante. Stessa cosa navigando. Se provo a zoomare una pagina web spesso partono tap a caso (perchè il tocco multiplo si annulla) e si aprono link a caso....

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non possono fare un richiamo generale come fanno con le auto?

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bixi Visualizza il messaggio
    Non possono fare un richiamo generale come fanno con le auto?
    Non credo lo faranno mai. Sicuramente cercheranno di capire il motivo HW, in modo da correggerlo in fase di produzione, e nel frattempo rilasceranno una patch software che mitiga il problema sui prodotti fallati.

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Che balle però...su Amazon fino a quando si può ottenere il rimborso? Qualcuno di voi ha fatto anche la promozione che rimborsano 30 euro sull'acquisto? Io l'ho fatta e ho dovuto ritagliare il codice a barre dalla scatola...

  7. #66
    IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bixi Visualizza il messaggio
    Non possono fare un richiamo generale come fanno con le auto?
    dovrebbero ma non credo lo faranno costa troppo poco...
    Più che altro sarebbe già una vittoria che ammettessero ci sia il problema. Io spero che il moto g che mi arriverà tra qualche giorno sia senza problemi

    EDIT: amazon che io sappia e per come mi hanno detto al telefono fa il rimborso entro 30gg dalla consegna. Anche io volevo fare la promo quella dello sconto di 30€ ma è tutta una incognita T.T
    Ultima modifica di IMP; 20-03-16 alle 12:04

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Una domanda per tutti: Potreste riportare i codici "type" e "seq#" della scatola, oltre che il valore della voce "versione" riportata in impostazioni->info sul telefono->informazioni hardware, dicendo anche se il problema si presenta o meno? Vorrei capire se si tratta di un lotto, versione hw o comunque se è un problema circoscritto oppure semplicemente alcuni non ci fanno caso, altri si, ma il problema è presente su tutti i motog.

    Il mio ripota:
    Info scatola:
    • Type: M11F2
    • Seq#: 9Y8502306P

    Info dal telefono:
    • Versione: p2b

    Problema: Presente!

    Grazie a tutti.

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    tanto per informarvi, mi hanno dato il terzo moto g, adesso funziona ovviamente su lollipop e credo che lo lascero cosi perche sicuramente se lo aggiorno il problema si ripresenta

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porozex Visualizza il messaggio
    tanto per informarvi, mi hanno dato il terzo moto g, adesso funziona ovviamente su lollipop e credo che lo lascero cosi perche sicuramente se lo aggiorno il problema si ripresenta
    Quindi sarà hardware o software il problema? O misto? Ai posteri l'ardua sentenza...se tu dici che con lollipop non lo fa ci dai un po' di speranza nel credere che un aggiornamento software possa risolvere

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bixi Visualizza il messaggio
    Quindi sarà hardware o software il problema? O misto? Ai posteri l'ardua sentenza...se tu dici che con lollipop non lo fa ci dai un po' di speranza nel credere che un aggiornamento software possa risolvere
    se lo tengo in mano non lo fa, invece se lo poggio il problema si ripresenta :S. quindi problema hw. se potete fatevi ridare i soldi io sono gia 3 device con questo problema e dubito che ce ne siano che funzionano

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy