Mi puoi fare un esempio di azione o scrittura con lo swipe che mette in evidenza il problema? Io anche con una mano riesco a scrivere con lo swipe senza problemi.
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
Mi puoi fare un esempio di azione o scrittura con lo swipe che mette in evidenza il problema? Io anche con una mano riesco a scrivere con lo swipe senza problemi.
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!
Anche io. Il telefono non è inutilizzabile, intendiamoci. Semplicemente se scrivi di fretta con lo swipe, le parole che cominciano per "i" qualche volta falliscono. Alte azioni, ad esempio, riguardano lo scorrimento dal basso verso l'alto con due dita contemporaneamente, oppure con un dito solo tenuto in maniera molto leggera (prova a muoverti dal basso verso l'alto con la punta dell'indice quasi in prossimità dell'unghia e nel 70% dei casi verrà rilevato un touch inesistente). Ma son prove che lasciano il tempo che trovano. Nella quotidianità con un po' di pratica è molto meno fastidioso di quanto non sembri a parole, ragione per cui non ho mai sentito l'esigenza di restituirlo (nessun problema nemmeno disegnando con Keep). Resta il fatto che qualche volta nella fretta clicchi un link senza volere e, se appunto sei di fretta, può essere un po' irritante, tutto qui.
Novità nessuna?Nemmeno sull'aggiornamento a 6.0.1?
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Ragazzi volevo comunicarvi che ho appena aggiornato il mio Moto G 2015 (1/8) ad Android 6.0.1 ... Nessun problema al touch, il quale funziona come con Android 5.1.1 .. per quanto riguarda l'autonomia attendo qualche giorno e vi farò sapere !
P.s ho aggiornato il mio smartphone manualmente dalla versione 5.1.1 perchè non avevo ancora ricevuto alcuna notifica (l'unica nota negativa sembra essere qualche problema di compatibilità con qualche app, ad esempio facebook su Android 6.0.1 è inutilizzabile)
Hai seguito tutta la procedura, compresi i comandi "fastboot erase userdata" "fastboot erase cache" "fastboot erase clogo" e "fastboot erase customize"?
Se no, falli.
Se sí, prova a disinstallare facebook, riavviare e reinstallare facebook.
Quali altre apps danno problemi? Io non ho problemi con nessuna app.
Stefa99
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Ma problema del touch è per il 16g o per l'8g?
Chi dice x l'8 chi x il 16 chi x tutti e due..... boo io non ci ho capito molto !!!! Io x ora me ne sto con la 5.1 che tanto va da dio quando nessuno veramente non si lamenterà più di niente allora aggiornero' .......