Visualizzazione stampabile
-
ma quando riceverò il tel vorrei provarlo in tutte le sue funzionalità! se poi scopro che quando sarà necessaria la sd non funziona? non potrò rimandare indietro il telefono, dovrò portarlo in assistenza.....etc. Se ci sono dei problemi vorrei saperlo PRIMA e non troppo tardi...
-
A me risulta spedito, però non c'è il codice tracking
Quote:
Originariamente inviato da
8Ross8
Ma il venditore Tony non ha spedito ancora a nessuno?!? :-[ Mi sto preoccupando... :(
Visto i problemi che ha la versione LTE stavo pensando di annullare l'ordine, farmi ridare i soldi ed acquistare la vers 16 GB... Almeno non ho nessun problema della gestione della memoria. Avevo anche deciso di acquistare il 4G xkè vedendo la recensione su youtube affermava che la fotocamera era di qualità superiore, anche se era sempre di 5Mpx le foto venivano meglio. E' la realtà? hanno cambiato la fotocamera con una migliore o è solo dovuto ad un aggiornamento software?
-
Quote:
RealShaoran
A me risulta spedito, però non c'è il codice tracking
Si anche a me era spedito senza codice. Gli ho scritto e mi ha risposto che LORO per convenienza mettono spedito quando è in lavorazione. Poi ti dovrebbe arrivare una mail col tracking. Siccome non avevo altre Sue notizie gli ho scritto oggi pomeriggio e mi ha detto che lo ha spedito OGGI e mi ha dato il tracking. Siccome abitiamo nella stessa citta forse ha il tracking anche del tuo e non lo sai :o| Oppure me ne arrivano 3 :-D
Aggiornameto: è partita 1 ora fa dall'aeroporto di Charles de Gaulle
-
Gli ho chiesto il tracking, mi ha detto che lo ritirava stasera il corriere e mi avrebbe dato il codice tracking appena lo ha, ma quindi non si trova ancora in italia, non capisco per cosa abbiamo aspettato allora.
Quote:
Peca
Si anche a me era spedito senza codice. Gli ho scritto e mi ha risposto che LORO per convenienza mettono spedito quando è in lavorazione. Poi ti dovrebbe arrivare una mail col tracking. Siccome non avevo altre Sue notizie gli ho scritto oggi pomeriggio e mi ha detto che lo ha spedito OGGI e mi ha dato il tracking. Siccome abitiamo nella stessa citta forse ha il tracking anche del tuo e non lo sai :o| Oppure me ne arrivano 3 :-D
Aggiornameto: è partita 1 ora fa dall'aeroporto di Charles de Gaulle
-
Quote:
RealShaoran
Gli ho chiesto il tracking, mi ha detto che lo ritirava stasera il corriere e mi avrebbe dato il codice tracking appena lo ha, ma quindi non si trova ancora in italia, non capisco per cosa abbiamo aspettato allora.
Assurdo... Tutto qsto tempo e ancora non è in Italia... Cmq l'UPS è veloce, in 2 giorni arriva. Però non capisco xkè non li ha fatti spedire prima... Domani dovrebbe entrare in lavorazione il mio... Speriamo :)
-
Quote:
8Ross8
Assurdo... Tutto qsto tempo e ancora non è in Italia... Cmq l'UPS è veloce, in 2 giorni arriva. Però non capisco xkè non li ha fatti spedire prima... Domani dovrebbe entrare in lavorazione il mio... Speriamo :)
Ore 00.29 e il pacco è arrivato a Colonia, Germania...speravo arrivasse subito a Roma :o(
-
Ma a voi dietro la scatola o comunque da qualche parte sulla scatola, c'è scritto resistente all'acqua? water resistent?
-
Perfetto!
Vorrei anche sapere se alla fine qualcuno ha ricevuto il cel da Tony
-
ARRIVATIIIIIIII alle ore 11:25
Scusate non ho resistito... stasera appena torno faccio tutte le prove...
-
beato te! A me nemmeno il codice mi da ancora...
Quote:
Peca
ARRIVATIIIIIIII alle ore 11:25
Scusate non ho resistito... stasera appena torno faccio tutte le prove...