CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 64 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 633
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Scusa ma devo contraddirti su un paio di punti..

    Non esistono recovery del team Cyano, ma solo ROM. Quella a cui fai riferimento tu è la CWM (ClockWorkMod). La recovery va utilizzata per flashare ROM, kernel, mod e quant'altro. Non è lei che si occupa di avviare la ROM. Quello è il bootloader (che va appunto sbloccato per poter eseguire modding).
    ciao scusa io sono terra terra con il modding, però me la cavicchio con il pc, ed in passato su questo forum mi sono prodigato a sbloccare un telefono spagnolo che aveva il blocco della rete, andato a buon fine grazie all'aiuto di un utente gentilissimo, posso dire con assoluta certezza che il forum androidiani, è il migliore, su altri lidi nemmeno mi hanno risposto, cmq mi pare di capire che se ad esempio voglio installare la cyano o la paranoid o altre (che nemmeno conosco xd), devo per forza sbloccare il bootloader? e quindi perdere la garanzia?, oppure posso fare del modding senza perdere la garanzia?, questo non mi è chiaro, so che esiste la sezione modding, è forse questo non il luogo adatto, ma se mi dici che non posso fare nessun tipo di modding senza andare ad intaccare la garanzia, allora rimango con la stock almeno per un annetto, che parliamoci chiaro non mi dispiace, altra domanda ignorante, il modding è davvero utile, o a volte lo si può considerare superfulo?, diciamo che la gente lo fa per puro divertimento, senza alla fine trarne degli evidenti vantaggi, se non per la personalizzazione?, che parliamoci chiaro con le varie app oggi si può ottenere lo stesso risultato?, tanto per citarne un paio power toggles e zooper widget, grazie dell'aiuto.

    Ritornando OT la parte alta sinistra del mio telefono, risulta leggermente distaccata dal terminale, vabbè che a breve mi compro la cover flip nuova, ma il retro devo dire che è proprio plasticaccia da quattro soldi, che si deforma alla prima apertura se non si fa attenzione, adesso ha un pò di gioco e mi girano le pelotas, a qualcuno è capitato lo stesso?, e comprando una cover flip gli si è sistemato il difettuccio?
    Ultima modifica di Dilodan; 25-07-14 alle 12:33

  2.  
  3. #262
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dilodan Visualizza il messaggio
    ciao scusa io sono terra terra con il modding, però me la cavicchio con il pc, ed in passato su questo forum mi sono prodigato a sbloccare un telefono spagnolo che aveva il blocco della rete, andato a buon fine grazie all'aiuto di un utente gentilissimo, posso dire con assoluta certezza che il forum androidiani, è il migliore, su altri lidi nemmeno mi hanno risposto, cmq mi pare di capire che se ad esempio voglio installare la cyano o la paranoid o altre (che nemmeno conosco xd), devo per forza sbloccare il bootloader? e quindi perdere la garanzia?, oppure posso fare del modding senza perdere la garanzia?, questo non mi è chiaro, so che esiste la sezione modding, è forse questo non il luogo adatto, ma se mi dici che non posso fare nessun tipo di modding senza andare ad intaccare la garanzia, allora rimango con la stock almeno per un annetto, che parliamoci chiaro non mi dispiace, altra domanda ignorante, il modding è davvero utile, o a volte lo si può considerare superfulo?, diciamo che la gente lo fa per puro divertimento, senza alla fine trarne degli evidenti vantaggi, se non per la personalizzazione?, che parliamoci chiaro con le varie app oggi si può ottenere lo stesso risultato?, tanto per citarne un paio power toggles e zooper widget, grazie dell'aiuto.
    Ciao. Si esatto, come dicevi tu è necessario sbloccare il bootloader per eseguire qualsiasi procedura di modding (con conseguente perdita della garanzia). Ultimamente alcuni developer stanno portando alla luce alcune procedure alternative per il root, che non necessitano dello sblocco del bootloader (Towelroot, GeoHot ecc).

    Magari dai un occhiata a questi thread in sezione G per saperne di più:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5674458

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma andranno bene anche per la versione lte?, cmq ho gia letto tutti e due gli argomenti, e mi sembra di capire che sarà difficile trovare un metodo alternativo.

  5. #264
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dilodan Visualizza il messaggio
    ma andranno bene anche per la versione lte?
    Ne avevamo già discusso.

    Le procedure di root e sblocco (e a quanto pare anche le recovery) sono identiche per tutti e due i modelli, mentre per quanto riguarda le ROM no, quelle del G non vanno bene sull'LTE.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #265
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Che delusione il venditore Tony...

    "Le comunico che per anticipare i tempi abbiamo incaricato la Motorola di spedire direttamente, ci è stato comunicato che il pacco è partito ieri con corriere UPS non ci è stato però inviato il tracking, la consegna è prevista Mercoledì 30 Luglio."

    Un feed negativo non glielo leva nessuno.

  7. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ne avevamo già discusso.

    Le procedure di root e sblocco (e a quanto pare anche le recovery) sono identiche per tutti e due i modelli, mentre per quanto riguarda le ROM no, quelle del G non vanno bene sull'LTE.

    ok quindi appena disponibili verrà aperta una sezione dedicata per il modding di moto g lte?

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Che delusione il venditore Tony...

    "Le comunico che per anticipare i tempi abbiamo incaricato la Motorola di spedire direttamente, ci è stato comunicato che il pacco è partito ieri con corriere UPS non ci è stato però inviato il tracking, la consegna è prevista Mercoledì 30 Luglio."

    Un feed negativo non glielo leva nessuno.
    beh non mi sembra un cattivo venditore, gli imprevisti possono capitare a tutti, ci sono venditori che non ti rispondono proprio, quelli si che si meritano un feedback negativo.

  8. #267
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dilodan Visualizza il messaggio



    beh non mi sembra un cattivo venditore, gli imprevisti possono capitare a tutti, ci sono venditori che non ti rispondono proprio, quelli si che si meritano un feedback negativo.
    Il punto è che io ho pagato 2 settimane fa', va bene gli imprevisti,mercoledì si faranno 3 settimane e mezzo che aspetto, considerato tutto questo ritardo avrei preferito disdire tutto, ormai a suo dì ha spedito, anche se non ci credo per niente dato che già aveva detto di aver spedito mercoledì, quindi a mio di non è nemmeno possibile lasciare il feed positivo

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Che delusione il venditore Tony...

    "Le comunico che per anticipare i tempi abbiamo incaricato la Motorola di spedire direttamente, ci è stato comunicato che il pacco è partito ieri con corriere UPS non ci è stato però inviato il tracking, la consegna è prevista Mercoledì 30 Luglio."

    Un feed negativo non glielo leva nessuno.
    Visto il prezzo di vendita (il più basso finora) e il contenuto della confezione io eviterei il feedback negativo... E' vero sta perdendo tantissimo tempo, il mio lo deve ancora spedire... Xò se il prodotto che arriva è perfetto passa la rabbia

  10. #269
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ma io lo spero che sia perfetto, comunque il contenuto della confezione è normale, solo il caricabatteria c'è, non c'è altro a parte il cavo
    Quote Originariamente inviato da 8Ross8 Visualizza il messaggio
    Visto il prezzo di vendita (il più basso finora) e il contenuto della confezione io eviterei il feedback negativo... E' vero sta perdendo tantissimo tempo, il mio lo deve ancora spedire... Xò se il prodotto che arriva è perfetto passa la rabbia

  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Il punto è che io ho pagato 2 settimane fa', va bene gli imprevisti,mercoledì si faranno 3 settimane e mezzo che aspetto, considerato tutto questo ritardo avrei preferito disdire tutto, ormai a suo dì ha spedito, anche se non ci credo per niente dato che già aveva detto di aver spedito mercoledì, quindi a mio di non è nemmeno possibile lasciare il feed positivo
    ecco perchè compro sempre su amazon, anche perchè si prende i soldi solo nel momento in cui spedisce, e nel caso di attese per esaurimento scorte puoi annullare quando vuoi, a sto punto io gli direi, due paroline, che se non mi manda anche una cover flip in omaggio, sarai costrett5o a lasciargli un feed negativo, lo so è un ricatto ma due settimane sono davvero tante, ammesso che te lo abbia spedito davvero, io fossi in te comincerei ad aprire una controversia su paypal ed ebay, almeno ti trovi avanti.

Pagina 27 di 64 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy