Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'ho sognato oggi mentre facevo l'ordine. Sorry!
-
Correggetemi se sbaglio: Visto che il telefono é in vendita durante l'acquisizione di Motorola da parte di lenovo non ci saranno le robe by googls che ci sono nell'edizione normale giusto ? Comunque credo che Motorola continuerá ad aggiornarlo con le versioni di Android?
-
Finché non viene ufficializzato il passaggio a Lenovo, i terminali Motorola verranno gestiti da google
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti..anche io sono interessata a comprare il moto g da amazon..preferisco la versione nera quindi mi va benissimo il link italiano. L'unico dubbio che ho è che lte non funzioni in quanto importato..ma mi sembra di capire da questa discussione che il problema non c'è se il telefono arriva dall'Europa, giusto? Grazie!!
-
quelli in Europa sono tutti uguali
-
Non mi fa postare il link (sn nuova e impedita, prob per quello) comunque se cerchi su amazon moto g lte Italia viene fuori
-
Ho capito..e per aver assistenza bisogna spendirlo all'estero, nel caso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Monnega
Ho capito..e per aver assistenza bisogna spendirlo all'estero, nel caso?
entro il primo anno non hai problemi e qualsiasi centro motorola te lo ripara. dal secondo in poi dovresti spedirlo al venditore
Quote:
sandro87
quelli in Europa sono tutti uguali
quindi lte va bene anche qui in italia con qualsiasi operatore?
-
Quote:
SpecialOne1992
quindi lte va bene anche qui in italia con qualsiasi operatore?
si confermo!
-
Quote:
bigboss1971
Salve a tutti,
Ho acquistato un Moto G LTE 8GB da AMAZON (Nomyshop) e il telefono mi è stato spedito direttamente dall'Inghilterra... Funziona tutto correttamente tranne la SD card che non viene riconosciuta,(da sempre l'errore SD Card inaspettatamente rimossa) una Sandisk da 16 GB , credevo che fosse un problema del mio terminale, invece a quanto pare leggendo sul forum ufficiale Motorola il problema è un Bug che si sta riscontrando su innumerevoli modelli sul quale gli ingegneri a loro dire sono al lavoro per Fixare il problema con un aggiornamento... Speriamo presto a questo punto.
Non sapevo di questo bug in generale e nemmeno fosse presente in diversi terminali speriamo risolvano presto