CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 64 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 633
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! allora, vediamo se posso esserti d'aiuto
    1- non si sa ancora...può essere che in futuro esca ma, correggetemi se sbaglio, non si sa quando
    2- su amazon è in vendita anche la versione italiana, a circa 230 euro spedizione compresa
    3- i modelli americani non sono compatibili. Quelli europei dovrebbero esserlo

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei comprare questo cellulare e non ho capito alcune cose:
    1- Verrà venduta una versione a 16GB?
    2- In Italia è già in vendita?
    3- Ho letto che le versioni vendute su Amazon sono provenienti dall'America e hanno problemi di banda su LTE. Confermate che invece gli operatori italiani, (compreso wind) possono abilitare LTE 4G?
    1- La versione 16GB esiste del Moto G non LTE, invece l'LTE avendo la memoria espandibile lo hanno fatto da soli 8GB, poi puoi espanderlo a 16gb con una microsd da 8gb.
    2- Si è gia in vendita su Amazon
    3- Non mi risulta che le versioni di Amazon sono americane, comunque le versioni europee sono compatibili con le nostre reti.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warfare Visualizza il messaggio
    1- La versione 16GB esiste del Moto G non LTE, invece l'LTE avendo la memoria espandibile lo hanno fatto da soli 8GB, poi puoi espanderlo a 16gb con una microsd da 8gb.
    Siccome lo devo comprare x una persona che non ha molta dimestichezza della gestione del doppio spazio non vorrei che i 5.5GB liberi terminassero in fretta tra foto, app e memoria varia e che la possibilità di espandere si traduca in un mega problema.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Siccome lo devo comprare x una persona che non ha molta dimestichezza della gestione del doppio spazio non vorrei che i 5.5GB liberi terminassero in fretta tra foto, app e memoria varia e che la possibilità di espandere si traduca in un mega problema.
    Ciao a tutti
    anche a me interessa molto questo aspetto, qualcuno che lo possiede ha provato come viene gestita la mem esterna? Per esempio quando si installa un gioco da 1-2 GB permette di installarlo sulla mem microSD? e altra cosa utilizzando una mem di classe 6 si hanno dei peggioramenti delle prestazioni dei giochi o funzionano come se fossero installati in qlla interna?
    Grazie

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8Ross8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Per esempio quando si installa un gioco da 1-2 GB permette di installarlo sulla mem microSD?
    Beh essendo una ROM stock immagino che sia simile ad altre rom che ho provato e SI puoi spostarlo su una scheda SD esterna a patto però di verificare che le notifiche o qualche widget(che magari nel gioco non hai) continuino a funzionare. Il problema semmai è che di solito il sistema installa il gioco nella memoria interna e poi chiede se spostare il gioco sulla esterna. E se l'interna è piena, il gioco non lo installi(download + installazione > di 1-2 GB)

    e altra cosa utilizzando una mem di classe 6 si hanno dei peggioramenti delle prestazioni dei giochi o funzionano come se fossero installati in qlla interna?
    Chiaramente si. La memoria interna è saldata sulla scheda madre del cellulare, la sd passa per un lettore. Tieni presente che leggendo i post alcune sd di classe 6 e 10 mi sembra di aver letto avessero problemi, probabilmente risolti. Cmq non so a quanto viaggia il controller che gestisce la micro-sd. Sicuramente se non dovesse supportare la classe 10 sarebbe ottima anche la classe 6

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Peca per il post:

    8Ross8 (15-07-14)

  8. #46
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Beh essendo una ROM stock immagino che sia simile ad altre rom che ho provato e SI puoi spostarlo su una scheda SD esterna a patto però di verificare che le notifiche o qualche widget(che magari nel gioco non hai) continuino a funzionare. Il problema semmai è che di solito il sistema installa il gioco nella memoria interna e poi chiede se spostare il gioco sulla esterna. E se l'interna è piena, il gioco non lo installi(download + installazione > di 1-2 GB)


    Chiaramente si. La memoria interna è saldata sulla scheda madre del cellulare, la sd passa per un lettore. Tieni presente che leggendo i post alcune sd di classe 6 e 10 mi sembra di aver letto avessero problemi, probabilmente risolti. Cmq non so a quanto viaggia il controller che gestisce la micro-sd. Sicuramente se non dovesse supportare la classe 10 sarebbe ottima anche la classe 6
    Non è possibile spostare nemmeno sulla SD.. Si può solo su alcuni SOC.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    8Ross8 (15-07-14)

  10. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Non è possibile spostare nemmeno sulla SD.. Si può solo su alcuni SOC.
    Motivo percui allora è meglio un cellulare con 16GB
    Cmq ho letto che la Cyano supporta questo terminale. Qualcuno che l'ha montata poi è riuscito ad avere libertà sullo spostamento di programmi e giochi?

  11. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Motivo percui allora è meglio un cellulare con 16GB
    Infatti... Io ero indeciso tra il MotoG 16GB e il MotoG 4G ma a qsto punto meglio il 16GB... Visto che la memoria interna è più veloce... 8GB (5,5 liberi) finiscono troppo presto ... Se qualcuno ha spostato giochi capienti ci faccia sapere
    Grazie mille per le risposte

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Non è possibile spostare nemmeno sulla SD.. Si può solo su alcuni SOC.
    Ciao. Ho fatto varie ricerche su questa questione e ho trovato questo post sul forum ufficiale Motorola che elenca cosa si può fare sulla SD dal Moto G
    https://forums.motorola.com/posts/7e59cc7baf

    A differenza di quanto dici, si può spostare tutto(foto, video, programmi, ecc...) sulla SD. La SD consigliata è di classe 6 ma penso che una classe 10 vada benissimo facendo attenzione prima ad aggiornare il firmware alla versione di Android 4.4.4

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Peca per il post:

    8Ross8 (15-07-14)

  14. #50
    Androidiano L'avatar di D@nx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAdvance Xperia E G2 Galaxy Y

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve volevo comprare questo smartphone da Amazon dato che, al momento, il modello spagnolo è a 199 euro. Mi sorge un dubbio però: l'LTE funziona ugualmente? Perché ho letto che paesi diversi hanno bande diverse, quindi rischierei di avere un LTE che non funziona (?) qualcuno lo possiede?
    Se mi vuoi davvero ringraziare, un "Thanks" devi lasciare

Pagina 5 di 64 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy