Visualizzazione stampabile
-
Ciao parthenope,hai ricevuto l'aggiornamento ad android lollipop per il tuo motorola moto g versione 2013?? Bhe beato te,io non vedo l'ora di provare android lollipop per il mio motorola moto g versione LTE. Se non ti è di disturbo potresti caricare qualche foto del menu?? Grazie.
PS: come mai quando provo a fare l'aggiornamento dell'applicazione "aggiornamento Motorola"che si trova sul playstore mi dice che non è compatibile per il mio dispositivo?? Ho un Motorola moto g versione LTE.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteo94100
Ciao parthenope,hai ricevuto l'aggiornamento ad android lollipop per il tuo motorola moto g versione 2013?? Bhe beato te,io non vedo l'ora di provare android lollipop per il mio motorola moto g versione LTE. Se non ti è di disturbo potresti caricare qualche foto del menu?? Grazie.
PS: come mai quando provo a fare l'aggiornamento dell'applicazione "aggiornamento Motorola"che si trova sul playstore mi dice che non è compatibile per il mio dispositivo?? Ho un Motorola moto g versione LTE.
Credo abbia ricevuto a casa il dispositivo fisico, non lollipop
-
Ma si sa qualcosa di quando uscirà lollipop per Motorola mo g versione LTE??
-
Quote:
Matteo94100
Ma si sa qualcosa di quando uscirà lollipop per Motorola mo g versione LTE??
Discussione su aggiornamenti: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=419174
-
Shalom parthenope posso chiederti dove l'hai comprato e a quanto? Grazie
-
Non ho ricevuto l'update a Lollipop ma un piccolo update di circa 10MB credo che sia l'ultimo update uscito a settembre, la versione di android è la 4.4.4 che ho già trovato installato, le app motorola erano già preinstallate stranamente però le ho dovute aggiornare manualmente dal play store.
L'ho comprato su Amazon italia perché ho già comprato altre cose e mi sono sempre trovato bene, più tardi magari posto qualche foto :)
-
Ah ok,ma se lai comprato da amazon italia,come mai ti è stato consegnato un terminale francese?? Comunque io il motorola moto g versione lte lo possiedo da quasi un mese e posso dire che è davvero un telefono stupendo,penso che non lo cambierò mai come telefono. Alla fine avevo avuto l'idea di vendere questo motorola e comprarmi un lg fino con i soldi ricavati,ma preferisco questo motorola.
-
Quote:
Matteo94100
Ah ok,ma se lai comprato da amazon italia,come mai ti è stato consegnato un terminale francese?? Comunque io il motorola moto g versione lte lo possiedo da quasi un mese e posso dire che è davvero un telefono stupendo,penso che non lo cambierò mai come telefono. Alla fine avevo avuto l'idea di vendere questo motorola e comprarmi un lg fino con i soldi ricavati,ma preferisco questo motorola.
Dipende dalla provenienza... Nei dettagli dell'acquisto è specificato
-
Ah ok. Io pensavo che siccome lo aveva preso da amazon Italia, il telefono gli sarebbe arrivato italiano e no francese,buono a sapersi. Beato lui che ha anche ricevuto le cuffie e il caricatore. Io nel mio modello il caricatore lo dovuto comprare a parte.
-
Quote:
Matteo94100
Hai fatto bene, non conosco l'lg fino, ma dubito sia fluido come il moto g... Poi anche l'autonomia è buona