Visualizzazione stampabile
-
Guarda penso che anche lg fino sia fluido, in quanto ha un processore quad core da 1.2 GHz e 1 gb di ram. L'unica pecca del lg fino è che non ha il 4g e non ha il sensore di luminosità e ha solo 4gb di memoria interna. Però almeno ha una fotocamera da 8 mega pixel.
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
Eccolo :cool: il mio moto G LTE
Assieme alle pellicole ho avuto in omaggio 2 caramelle :-$
-
Mazza beato te hai avuto una custodia celeste originale motorola e anche il caricatore e le cuffie. Quasi quasi anche io lo avrei preso su amazon francese.
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
impressioni iniziali: ottima maneggevolezza, dopo 13 ore di uso la batteria era al 70%
Carina la bootanimation, si può cambiare con altre di Motorola? Come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteo94100
Mazza beato te hai avuto una custodia celeste originale motorola e anche il caricatore e le cuffie. Quasi quasi anche io lo avrei preso su amazon francese.
Inviato dal mio XT1039 usando
Androidiani App
il celeste (turchese) è una moto shell pagata a parte (sempre su Amazon)
-
Le foto in spoiler, grazie
-
Quote:
parthenope
impressioni iniziali: ottima maneggevolezza, dopo 13 ore di uso la batteria era al 70%
Carina la bootanimation, si può cambiare con altre di Motorola? Come si fa?
Sono quasi sicuro che l'hai preso sull'amazzone, viste le caramelle incluse rotfl
Gli auricolari sono inclusi perché in Francia sono obbligatori mi sembra
Per cambiare le boot animation temo serva il root perché risiedono in una cartella per accedere alla quale servono i diritti di amministratore, ma non sono del tutto sicuro, non vorrei dire una sciocchezza
Sono contento che tu sia soddisfatto, io ho notato anche un Gps molto performante
-
Quote:
Lightwave
Sono quasi sicuro che l'hai preso sull'amazzone, viste le caramelle incluse rotfl
Gli auricolari sono inclusi perché in Francia sono obbligatori mi sembra
Per cambiare le boot animation temo serva il root perché risiedono in una cartella per accedere alla quale servono i diritti di amministratore, ma non sono del tutto sicuro, non vorrei dire una sciocchezza
Sono contento che tu sia soddisfatto, io ho notato anche un Gps molto performante
esatto per la precisione le pellicole sono della mediadevil, marca che già conosco con il Nexus 5 e anche quella volta mi mandarono le caramelle che non potetti mangiare,
queste invece le ho assaggate e... :-$ :bd:
gli auricolari sono molto economici, il caricabatterie secondo me ci dovrebbe essere sempre (immagina uno che compra un telefono per la prima volta) e comunque senza di esso il prodotto sarebbe incompleto
ho letto da qualche parte che motorola ogni tanto cambia le bootanimation non esiste una app di motorola che lo fa?
Comunque la shell turchese è davvero bella la foto non rende giustizia :cool:
-
Quote:
parthenope
ho letto da qualche parte che motorola ogni tanto cambia le bootanimation non esiste una app di motorola che lo fa?
Non credo esista una app della casa perché avrebbe sempre bisogno dei diritti di root, ma se erro qualcuno mi corregga :)
-
Quote:
parthenope
L'app è Servizi di avvio, viene aggiornata solitamente in caso di festività o avvenimenti particolari proprio per andare a modificare la bootanimation (fra quelle di quest'anno ricordo quella per il 1 di aprile, per l'inizio della primavera, dei mondiali di calcio ed altre) ;)