Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
parthenope
mi fai uno screenshoot?
Se apri il link direttamente dal telefono lo trovi, mentre se lo cerchi sul play store non c'è.
-
Quote:
Stevex26
Se apri il link direttamente dal telefono lo trovi, mentre se lo cerchi sul play store non c'è.
È vero, ho provato a cercare ma non si trova
-
Dallo smartphone:
evidentemente non è più disponibile ma è visibile a chi la tiene già installata provate ad aprire il link da un altro dispositivo
-
Quote:
parthenope
Dallo smartphone:
evidentemente non è più disponibile ma è visibile a chi la tiene già installata provate ad aprire il link da un altro dispositivo
Ah... Mi sembra strano però... Quando tappi da smartphone sul link di Nico e dici di aprire con il Play non ti esce? Io comunque ho aggiornato e riavviato e non mi è cambiato nulla, all'avvio ho sempre il mondo che gira... Ho letto che c'era stata un'immagine autunnale...
-
Non lo apre in nessun modo... forse non è più disponibile per l'installazione peccato perché potevano creare un app che avrebbe consentito all'utente di cambiare la boootanimation quando lo desidera
-
Quote:
parthenope
Non lo apre in nessun modo... forse non è più disponibile per l'installazione peccato perché potevano creare un app che avrebbe consentito all'utente di cambiare la boootanimation quando lo desidera
Ah... Io ce l'ho installato e ho preso quello francese (nero)... Comunque non è così importante, specie se deciderai di moddarlo un giorno :D
-
Quote:
NiloGlock
Il codice modello XT1039 non indica il Moto G standard.
XT1045:*Moto 4G - 8GB*
XT1039:*Moto 4G - 8GB UK/EU
XT1040:*Moto 4G - 8GB Brazil
Erdonami, ma quindi quale codice è meglio per noi in Italia?
-
Quote:
Nubbio
Erdonami, ma quindi quale codice è meglio per noi in Italia?
Il modello XT1039 è quello venduto in Europa e quindi in Italia
-
Ragazzi come faccio a nn farmi notificare la geolocalizzazione?
-
Ciao a tutti ho un moto g lte xt1039 volevo sapere dato che ho 32gb di sd, come faccio a scriverci sopra da pc. l unica soluzione è rootare?