Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saturniano
ho installato apex che usavo su galaxy nexus e nexus 4, adesso riesco a settare diverse cose!!!
il led di notifica (se presente) come si attiva? funge per qualsiasi applicazione presente?
Dovrebbe essere già attivo in automatico o prova in impostazioni - notifiche ;)
Comunque il led é solo bianco é può essere attivato per tutte le notifiche o solo alcune :)
-
Ciao a tutti,
Qualcuno di voi ha esperienza con il 4g di Vodafone? Ho letto che questo smartphone non supporta la frequenza lte 2600 mhz che invece se ho ben capito, Vodafone utilizza.
Insomma sarei molto interessato all'acquisto ma vorrei essere certo di poter sfruttare al meglio il 4g. Grazie!
-
lo sfondo e il lockscreen come si possono differire? ogni volta che cambio lo sfondo cambia entrambi.
inoltre nella tool bar superiore quando seleziono la wifi o connessione dati mi manda nelle impostazioni anziché attivarla automaticamente; non c'è modo di saltare questo passaggio?
saturniano
-
Quote:
saturniano
lo sfondo e il lockscreen come si possono differire? ogni volta che cambio lo sfondo cambia entrambi.
inoltre nella tool bar superiore quando seleziono la wifi o connessione dati mi manda nelle impostazioni anziché attivarla automaticamente; non c'è modo di saltare questo passaggio?
saturniano
Dato che non ha nessuna attinenza sposto in un thread più adeguato.
-
Quote:
NiloGlock
perdona la curiosità, ma cosa è più attinente di una o più domande in un 3D di domande, consigli, prove?
chiedo in buona fede senza alcun sarcasmo per non ricadere in errore
:p
-
Quote:
saturniano
perdona la curiosità, ma cosa è più attinente di una o più domande in un 3D di domande, consigli, prove?
chiedo in buona fede senza alcun sarcasmo per non ricadere in errore
:p
Il tuo intervento non era attinente nel thread dove avevi scritto (quello su dove comprare il dispositivo), dunque ho postato qui il tuo messaggio
-
Quote:
NiloGlock
mi scuso dell'ingenuità, pensavo di aver scritto nel 3D dove tu giustamente mi avevi già spostato
grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
saltatempo81
Ciao a tutti,
Qualcuno di voi ha esperienza con il 4g di Vodafone? Ho letto che questo smartphone non supporta la frequenza lte 2600 mhz che invece se ho ben capito, Vodafone utilizza.
Insomma sarei molto interessato all'acquisto ma vorrei essere certo di poter sfruttare al meglio il 4g. Grazie!
Io non m'intendo molto di bande, ma ho Vodafone e dove c'è la copertura 4g mi viene fuori la scritta nella barra in alto e questo è un test un po' fuori dal centro città
-
mi sembra buono come risultato
-
Quote:
parthenope
mi sembra buono come risultato
Personalmente nella pratica non trovo molta differenza tra H+ e 4g, almeno nella navigazione [emoji4]