Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D@nx
Salve :) volevo comprare questo smartphone da Amazon dato che, al momento, il modello spagnolo è a 199 euro. Mi sorge un dubbio però: l'LTE funziona ugualmente? Perché ho letto che paesi diversi hanno bande diverse, quindi rischierei di avere un LTE che non funziona (?) qualcuno lo possiede?
Se è europeo funziona, se invece proviene dagli USA (che utilizza frequenze diverse) allora non funziona in Italia.
-
Quote:
8Ross8
su ebay lo vendono a circa 170 euro. Anche se l'immagine è del MotoG 3G il venditore mi assicura che è qllo 4G con microSD, ho chiesto la provenienza e viene dalla Francia, qndi compatibile con le nostre reti.
www . ebay . it/itm/121385737023?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649
Ciao, io l'ho comprato dallo stesso venditore, mi deve ancora arrivare, ma quindi la dicitura "garanzia italia 24 mesi" è falsa? Cioè, se fosse così è una ladrata...
-
Quote:
RealShaoran
Ciao, io l'ho comprato dallo stesso venditore, mi deve ancora arrivare, ma quindi la dicitura "garanzia italia 24 mesi" è falsa? Cioè, se fosse così è una ladrata...
Io posso dirti che mi è stato confermato più volte da Motorola che le versione proveniente dalla Francia e dall'Inghilterra godono di garanzia di un anno. Ora ho trovato diversi venditori che propinavano la garanzia europea di 24 mesi. Chiedendo lumi su ciò (magari un anno con motorola e un anno con loro pensavo) cadevano dalle nubi o non rispondevano affatto.
-
A questo punto aspetto che arrivi e vedo se è italiano o meno, se non è italiano glielo rimando indietro... però il comportamento da parte della Motorola è molto scorretto, penso che nemmeno lo potrebbero fare dato che la garanzia in europa vale 24 mesi e non 12, probabilmente se ci si rivolge a qualche ente per la protezione consumatori si riesce a farselo riparare...
Quote:
SpecialOne1992
Io posso dirti che mi è stato confermato più volte da Motorola che le versione proveniente dalla Francia e dall'Inghilterra godono di garanzia di un anno. Ora ho trovato diversi venditori che propinavano la garanzia europea di 24 mesi. Chiedendo lumi su ciò (magari un anno con motorola e un anno con loro pensavo) cadevano dalle nubi o non rispondevano affatto.
-
Quote:
RealShaoran
A questo punto aspetto che arrivi e vedo se è italiano o meno, se non è italiano glielo rimando indietro... però il comportamento da parte della Motorola è molto scorretto, penso che nemmeno lo potrebbero fare dato che la garanzia in europa vale 24 mesi e non 12, probabilmente se ci si rivolge a qualche ente per la protezione consumatori si riesce a farselo riparare...
la garanzia europea a quanto ho capito a meno che leggi interne non specificano il contrario. Il discorso è che comprando da un venditore non in quei paesi lui ti deve garantire 24 mesi ma qui caca l'asino..
-
Quote:
RealShaoran
Quando lo hai preso? Avvisi quando ti arriva che sono anche io di Roma?
-
Ma lo schermo non si spegne durante la carica? Stanotte mi sono addormenta col tel in mano mentre era in carica e dopo 4 ore mi sono svegliata: lo schermo era ancora acceso ed il tel era BOLLENTE. A parte che ho paura di averlo danneggiato in questo modo... Infatti mi sembra che adesso si surriscaldi molto più facilmente (può essere una ragionevole conseguenza? Come faccio a risolvere questo problema? Sono sicura che prima non si surriscaldava così tanto e così velocemente) Ma non c'è una impostazione che impedisca di restare acceso in carica?
-
Ragazzi un consiglio...visto il probabile brick del mio attuale smartphone sto virando sul moto g lte vista l'ottima qualità/prezzo...si riesce ad arrivare a sera con un uso medio/intenso?quando lo si usa scalda tanto?calcolate che lo uso principalmente per whatsapp tapatalk e chrome senza giocarci...che il mio vecchio smarphone,huawei g615,utilizzandolo in questo modo mi arrivava subito a 40 gradi :O
-
Quote:
Peca
Quando lo hai preso? Avvisi quando ti arriva che sono anche io di Roma?
Appena arriva scrivo quì, l'ho preso due giorni fa, ad ogni modo il venditore mi ha detto che c'è il caricabatteria incluso, è già qualcosa, cioè per il prezzo a cui l'ho comprato va anche bene garanzia europa, è più che altro il principio di comprare una cosa italiana e invece ricevere una cosa europea.
-
Quote:
circoloco
Ragazzi un consiglio...visto il probabile brick del mio attuale smartphone sto virando sul moto g lte vista l'ottima qualità/prezzo...si riesce ad arrivare a sera con un uso medio/intenso?quando lo si usa scalda tanto?calcolate che lo uso principalmente per whatsapp tapatalk e chrome senza giocarci...che il mio vecchio smarphone,huawei g615,utilizzandolo in questo modo mi arrivava subito a 40 gradi :O
Guarda, secondo me e non solo è il telefono migliore che tu possa prendere a quel prezzo. Io ce l'ho e mi sembra di avere in mano quasi un top di gamma. Nessun rallentamento, niente problemi, secondo me faresti un affare